ROMEO AND JULIET

« Older   Newer »
  Share  
pablitam89
view post Posted on 16/2/2012, 18:27




Quindi secondo questa news, Ed è già in Italia.. :*o*:
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 17/2/2012, 16:07




:*o*: :*o*: :*o*: :*o*:
 
Top
pablitam89
view post Posted on 17/2/2012, 16:13




CITAZIONE (~Tuccin @ 17/2/2012, 16:04)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :*o*: :*o*: :*o*: :*o*: :*o*: :*o*:
 
Top
•Marù
view post Posted on 17/2/2012, 16:23




<3 <3 <3 <3
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/2/2012, 16:28




Dal fronte dicono che è tutto tranquillo, quindi no bmk urlanti, ma che nemmeno Ed c'è... nel senso che... bo, sarà dentro il set.
 
Top
misscaroline
view post Posted on 17/2/2012, 16:37




CITAZIONE
Dal fronte dicono che è tutto tranquillo, quindi no bmk urlanti, ma che nemmeno Ed c'è... nel senso che... bo, sarà dentro il set.

ma noi lo scoveremo! xD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/2/2012, 18:20




La mia fonte xD ahaha Francesca, dice di averlo visto, ma che era incappucciato e non degna di uno sguardo... LOL
*ovvio*
 
Top
JackBass
view post Posted on 18/2/2012, 13:48




'Sara' mi ha appena confermato la scena a cavallo.

lol
 
Top
pablitam89
view post Posted on 18/2/2012, 13:59




CITAZIONE (JackBass @ 18/2/2012, 13:48) 
'Sara' mi ha appena confermato la scena a cavallo.

lol

LOL...Fantastica *____*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 19/2/2012, 13:08




Ieri quando siamo state sul set, derise dal mondo intero xD ahaha abbia raccolto qualche info su Ed. A quanto pare ha dovuto seguire qualche lezione di equitazione, però da come ne parlavano gli istruttori non sembra brillante xD ahahahaha poverino, non ha mai cavalcato in vita.
Il suo cavallo era baio chiaro (*le domande utili che fa Kat*). Gli istruttori avevano comunque una buona opinione di lui, hanno detto che è meno "atteggione" rispetto a Riccardo Scamarcio... però uno di loro, che conosceva il personaggio di Chuck, aveva più riserve, nel senso che non lo trovava simpatico nè umile... l'ombra del personaggio incide xD.
Abbiamo saputo che durante la pausa pranzo non mangia con il resto degli attori e che si fa portare anche cosa da mangiare alla residenza dove alloggia...

Forse dimentico qualcosa xD... per ora mi sembrano le cose più rilevanti.

Ah, mi è venuto in mente che dovrà fare anche lezioni di scherma xD lol
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/2/2012, 13:11




Chissà quando gireranno la morte, visto che deve ancora prendere quelle lezioni, lol
Non si è capito se quando si sposteranno a Verona ci sarà anche lui. A me è parso di capire che potrebbe fare avanti e indietro tra GG e RJ o.o
 
Top
vero25
view post Posted on 19/2/2012, 13:14




Ma come antipatico?ma sarà antipatico quello li :fdgdfg: Ne hanno sempre parlato tutti bene quindi questi sono pregiudizi ù.ù Dai Ed facci vedere come sei figo a cavallo!ahah
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 19/2/2012, 13:22




CITAZIONE
però uno di loro, che conosceva il personaggio di Chuck, aveva più riserve, nel senso che non lo trovava simpatico nè umile... l'ombra del personaggio incide xD.

pregiudizi u,u

cmq da come la dite voi tra le lezioni di equitazione e di scherma sembra che debba rimanere parecchio ancora u,u

CITAZIONE
A me è parso di capire che potrebbe fare avanti e indietro tra GG e RJ o.o

spero, puntate di GG senza Chuck non le voglio xD *egoista*
 
Top
pablitam89
view post Posted on 19/2/2012, 13:50




CITAZIONE (~Tuccin @ 19/2/2012, 13:08)
Ieri quando siamo state sul set, derise dal mondo intero xD ahaha abbia raccolto qualche info su Ed. A quanto pare ha dovuto seguire qualche lezione di equitazione, però da come ne parlavano gli istruttori non sembra brillante xD ahahahaha poverino, non ha mai cavalcato in vita.
Il suo cavallo era baio chiaro (*le domande utili che fa Kat*). Gli istruttori avevano comunque una buona opinione di lui, hanno detto che è meno "atteggione" rispetto a Riccardo Scamarcio... però uno di loro, che conosceva il personaggio di Chuck, aveva più riserve, nel senso che non lo trovava simpatico nè umile... l'ombra del personaggio incide xD.
Abbiamo saputo che durante la pausa pranzo non mangia con il resto degli attori e che si fa portare anche cosa da mangiare alla residenza dove alloggia...

Forse dimentico qualcosa xD... per ora mi sembrano le cose più rilevanti.

Ah, mi è venuto in mente che dovrà fare anche lezioni di scherma xD lol

LOOOOOL...Ed a lezioni di equitazione avrei voluto vederlo ahahahahahahah

Mmm...il fatto che non mangi con gli altri potrebbe sembrare che se la tiri, ma fino ad ora a me ha dato l'impressione contraria...
Poverino, l'ombra di Chuck incide...è la parte negativa dell'interpretare per tanto tempo lo stesso personaggio...


CITAZIONE (chair_F. @ 19/2/2012, 13:11)
A me è parso di capire che potrebbe fare avanti e indietro tra GG e RJ o.o

E' quello che mi è venuto in mente stamattina...perchè avevo trovato girando sul web, un tizio che è tra le comparse e che diceva che fino a fine febbraio sono a Mantova, poi vanno a Verona e a fine marzo a Roma..quindi se Ed dovesse avere scene da girare a Roma, sicuramente tornerà...
 
Top
287 replies since 20/5/2011, 22:29   5728 views
  Share