CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 18/5/2011, 11:03




per come è fatta Blair, ce la vedo che vede il test, si autoconvince che non esiste e parte con Louis.
questo arco è chiaro, in quetso safran aveva ragione che si capisce chiaramente dove andranno il prossimo anno: Blair è talmente tanto immersa nel suo sogno e nella sua realizzazione personale che è realmente in grado di fingere che quel bambino non esista. E' nel suo personaggio. Li sta il drama, cioè nel fatto che Leight il prossimo anno avrà una mole di lavoro immensa che lavorerà su quella immaturità di Blair, ovvero quella di fare finta che i problemi non ci sono, o meglio, che i suoi errori non siano successi.
Quanto a chi sia, non voglio sembrare certa, ma non fai vedere due che lo fanno, poi si lasciano e chiudi con tre settimane dopo e il test nel bagno di Blair con Dorota che fa fuori l'arma del delitto. E' chiaramente messo li per fare capire che può essere di Chuck ;)

quanto al se esisterà o meno il bebè, io spero di si, nel senso che creerà turbamenti enon sarà facile come anno, soprattutto con loro come autori, ma visto che rischia di essere l'ultima serie ci starebbe che per una volta andasse bene per i chair ^^
ma è chiaro che gli autori vogliono continuare a scrivere i chair e non vogliono lascirli a moccolo per metà serie o un intera serie :trhhrt54yh:
 
Top
Venombre
view post Posted on 18/5/2011, 11:52




premetto che non ho visto la puntata ma mi è presa una paranoia assurda leggendo le descrizioni delle scene della 4x22
SPOILER (click to view)
con tutto il discorso sul dirsi addio e sul fatto che non possono essere felici insieme non è che vogliono davvero chiudere i Chair per sempre???? ditemic che sono paranoica vi prego... =(
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 18/5/2011, 11:55




Non credo che i Chair siano chiusi, anzi l'episodio dimostra il contrario secondo me, quando lo vedrai sarai triste, ma dall'altra parte "tranquilla" che la loro storia non può che andare avanti...
 
Top
Venombre
view post Posted on 18/5/2011, 11:57




grazie =) spero che presto arrivi qualche spoiler sulla S5!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 18/5/2011, 12:06




I Chair non sono chiusi per niente anzi.. però ho un nodo in pancia e magone da ieri ugualmente ùù non so perchè.

Voglio al più presto leggere spoiler che dicono che Hugo non metterà piede in GG manco un minuto in più LOL scusate, ma ora come ora detesto ùù
 
Top
isabella21
view post Posted on 18/5/2011, 12:08




Luois tornerà ;) ma il tempo dei macarones è finto XD
quantoa ai chair, stai serena perchè se c'è una cosa che non è finita sono proprio loro ;)
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 18/5/2011, 12:09




CITAZIONE
Luois tornerà ma il tempo dei macarones è finto XD

questa cosa mi fa troppo ridere, ma anche un po' piangere... <3
 
Top
Venombre
view post Posted on 18/5/2011, 13:44




allora speriamo bene, mi avete rasserenata!!!!
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 18/5/2011, 13:48




Il mio odio per Louis è tale al momento che se non tornasse farei giubilo per un mese.
 
Top
isabella21
view post Posted on 18/5/2011, 17:31




cry ti capisco... poi devo dire che quel farfallino su di lui stonava proprio XD
poi sarà che io ormai cenerentola non la reggo affatto e che qule loro scene oltre che prive di chimica recitativa erano proprio prive di sostanza, ma non lo reggo e sono felice della gravidanza anche per questo, perchè lui non sarebbe in grado di capire Blair in qullo scossone emotivo e psichico in cui finirà ;)
 
Top
marie.
view post Posted on 18/5/2011, 19:54




CITAZIONE (Venombre @ 18/5/2011, 12:52) 
premetto che non ho visto la puntata ma mi è presa una paranoia assurda leggendo le descrizioni delle scene della 4x22
SPOILER (click to view)
con tutto il discorso sul dirsi addio e sul fatto che non possono essere felici insieme non è che vogliono davvero chiudere i Chair per sempre???? ditemic che sono paranoica vi prego... =(

Macchè chiudere, stai tranquilla =) imo sono l'unica cosa che non chiudono di sicuro... Piuttosto temo per i Dair, nel senso che temo che per allungare il brodo li riuniscano per un arco
 
Top
isabella21
view post Posted on 18/5/2011, 20:02




concordo lau :I
se abortisce i dair sono probabilissimi e in tal caso so già che mi ririfiuto di vedere :I
per di più Blair come personaggio ne uscirebbe malissimo :I
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/5/2011, 14:17




CW's Fall Schedule 2011/2012: Gossip Girl on Monday - 8pm X

la S5 andrà in onda sempre di lunedì, ma un'ora prima (quindi alle 2 di notte da noi) e sarà seguito dal nuovo show di Josh e Savy Hart of Dixie

Edited by chair_F. - 19/5/2011, 15:21
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 19/5/2011, 14:20




CITAZIONE
se abortisce i dair sono probabilissimi

... sono probabili in ogni caso. L'aborto secondo me unirebbe i Chair in una storyline drammatica, se scrivessero le cose come io le immagino, penso che Dan non varcherebbe neanche la soglia dell'attico di Blair e ho detto tutto.
 
Top
'lullaby
view post Posted on 19/5/2011, 14:25




CITAZIONE (CryWilliams @ 18/5/2011, 14:48) 
Il mio odio per Louis è tale al momento che se non tornasse farei giubilo per un mese.

Sono pienamente d'accoro ... Non l'ho mai sopportato dal primo momento che l'ho visto al Louvre e più la trama è andata avanti e meno l'ho sopportato...
Forse sono un pò troppo di parte!
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122226 views
  Share