CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
xOhLively
view post Posted on 18/4/2012, 23:01




E io pensavo che il tweet d Michelle fosse ironico xD Comunque...sono sempre più confusa.
NgMBH
Se inventano cose tipo "Quel pazzo venerdì"io non saprò che dire xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/4/2012, 12:12




Secondo me scherzava XD anche perchè lei si riferisce alla season finale, mentre il ruolo di S è nella 23, come riporta la sinossi o.o
 
Top
M.Bellamy
view post Posted on 19/4/2012, 12:42




Sono contenta, diamo un po' di speranza anche ai poveri Derena che quest'anno se la sono passata male quanto noi! E poi vabbè, per le ripercussioni Chair, of course!
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 19/4/2012, 12:45




CITAZIONE (xOhLively @ 19/4/2012, 00:01) 
Se inventano cose tipo "Quel pazzo venerdì"io non saprò che dire xD

Io si.."Non sanno più cosa inventarsi per tenere in piedi uno show quasi morto.." :fdgdfg:
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 19/4/2012, 13:51




Che ideona che hanno avuto :rotfl:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/4/2012, 14:37




CITAZIONE

HeartOfGlas007: Any Gossip Girl news, esp Chair or Dair related? Those pesky G.G. writers are being very tight-lipped…
How about a little bit of both? In a shocking twist, we have a bit of scoop that will probably do little to please either couple's fan bases! Shocking, we know. Something is going to try to come between Dan and Blair soon…but that something isn't Chuck, who's kind of busy dealing with his mama drama. It's also not Blair's desire to retain her Upper East Side status. Any guesses?

Sooriclover: Any scoop on Dan andSerena? I'm hoping they get back together eventually.
Sorry, Dan is kind of sort of dating her BFF at the moment! But we can tell you that Serena will have a love interest before season's end. In fact, she may even have more than one! That's the Serena we all know and love!


X

 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/4/2012, 15:12




O.o tutto sta per ritornare alla normalità Yuppi XD

Chi è l'interesse amoroso di Sirina?? Nate?? LOL
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 19/4/2012, 15:12




Uhm no, non è la Serena che tutti noi amiamo e adoriamo. Ma che sta dicendo?! XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/4/2012, 15:16




Mah .-. avevano detto no more guests, quindi..

Per quando riguarda la cosa che si metterà tra DB secondo me saranno un insieme di cose, Roma, il diario, l'ily. Però mi sfugge la parte sul *saranno pleased entrambi i fandom.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 19/4/2012, 15:18




Secondo me avrà una torbida storia di sesso con Bart ù_ù
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 19/4/2012, 15:18




Sviano troppo le domande sui Chair,qualcosa deve succedere per forza!
 
Top
Fecalina
view post Posted on 19/4/2012, 15:30




CITAZIONE (**MIKY** @ 18/4/2012, 21:08) 
In questo momento mi sento più fusa di Nate!

hahhahahahaha quaoto :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh:
comunque con tutta la buona volontà ma ci vorrà molto di + di un finale di stagione esplosivo x risollevare questa s5... insomma ultimamente le puntate mi syanno annoiando come non mai... e poi nella 5x20 hanno praticamente affrontato la faccenda della madre di chuck come se c'entrasse + con lola, nate e serena che con chuck....
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/4/2012, 15:44




CITAZIONE (chair_F. @ 19/4/2012, 16:16) 
Mah .-. avevano detto no more guests, quindi..

Per quando riguarda la cosa che si metterà tra DB secondo me saranno un insieme di cose, Roma, il diario, l'ily. Però mi sfugge la parte sul *saranno pleased entrambi i fandom.

Potrebbe riferirsi a Bart e ai Rufly.. non so mi viene in mente questa ipotesi XD
 
Top
bowties
view post Posted on 19/4/2012, 16:10




Beh, mi aspettavo che Serena sarebbe tornata a folleggiare. Era ora.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 19/4/2012, 16:12




Teoria meno bella ma pur sempre accettabile:

Forse Blair lo dice l'ily a Dan ma a differenza dell'anno scorso decide di seguire chi ama di più. Così i le Daire avranno avuto il famigerato ti amo mentre noi fans Chair li vedremo finalmente insieme,coscienti di possedere un amore più forte di tutto il resto.
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122223 views
  Share