CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Hermione Weasley
view post Posted on 6/4/2012, 23:14




CITAZIONE (annaritaps89 @ 6/4/2012, 23:02) 
CITAZIONE (Hermione Weasley @ 6/4/2012, 22:51) 
Vabbè ma se Blair e Dan fanno i cafoni insensibili non è che tutti gli altri sono giustificati a fare altrettanto XD

Certo Sere v.v
Io infatti non dico che devono farlo per ripicca, ma se un giorno dovesse capitare perchè entrambi se lo sentono, indipendentemente da Blair e Boccolo, io non ci troverei nulla di male.
I mean, non me la sentirei di attaccare Chuck e Serena solo perchè è capitato.
Se capita, capita. Punto.

Ma se capitasse per me sarebbe roba da super AU (proprio come sono Blair e Dan... pure adesso XD paiono vivere in un AU cacciato a forza nel telefilm)... le cose sarebbero dovute andare diversamente sin dall'inizio. O se capitasse, mi aspetto che capiti tra tipo dieci anni XD ora come ora non solo non ce lo vedo, ma ammetto che non approverei per niente xD quali che siano le motivazioni. (L'unica relazione sana ancora in piedi! Manteniamola ecco XD)
 
Top
xOhLively
view post Posted on 6/4/2012, 23:18




Ma e' uno spoiler ufficiale?
Comunque se fosse cosi a me no dispiace pero' non devono andare oltre a un bacio xD
Se non sbaglio all'inizio Sarfran aveva detto che Blair sarebbe stata l'unico interesse di Chuck quindi se succede e' qualcosa di insignificante.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/4/2012, 23:19




Io non ho letto niente di tutto ciò veramente XD lol
 
Top
xOhLively
view post Posted on 6/4/2012, 23:34




Ma nemmeno io che sto su twitter tutto il giorno xD
Comunque Serena e' alla riunione Van Der Woodsen per meta' episodio quindi non credo che si vida con Chuck...potrebbe succedere qualcosa se Lily invitasse pure Chuck.
Io penso che forse sia uno spoiler inventato da una Daria per togliersi dai piedi Chuck e Serena.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/4/2012, 23:35




Ma sarà una cosa inventata da italiane, perchè tra le americane non è mai uscita questa cosa :lmao:

Edited by chair_F. - 7/4/2012, 00:39
 
Top
xOhLively
view post Posted on 6/4/2012, 23:38




QUOTE
Ma sarà una coas inventata da italiane, perchè tra le americane non è mai uscita questa cosa

Ma si ahaha
 
Top
xOhLively
view post Posted on 7/4/2012, 04:39




CITAZIONE
Qualcuno potrebbe dirmi le cose sostanziali please? Giusto un piccolo sunto (:

Ma niente di nuovo :D
Parlano del tema Bart e dicono sui Dair:"A Dan viene offerta una possibilità di lavoro molto importante durante l'estate e lui pensa di non accettare per causa di Blair"
e poi il ragazzo(che non è ho capito se è Ausiello o l'intervistatore xD)dice"Ma lei potrebbe comunque lasciarlo per Chuck" xD e dice"maybe"ma non si sente perché l'altro inizia a parlare.
Comunque io credo che è solo una sua supposizione xD
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/4/2012, 07:45




cmq nn so se è ufficiale ma io nn l'ho letto su twitter anzi è + di 1 settimana che non ci vado...
e poi si l'articolo era italiano io di l'ho letto su google news ma la giornalista era stata abbastanza vaga
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 09:25

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Certo Sere v.v
Io infatti non dico che devono farlo per ripicca, ma se un giorno dovesse capitare perchè entrambi se lo sentono, indipendentemente da Blair e Boccolo, io non ci troverei nulla di male.
I mean, non me la sentirei di attaccare Chuck e Serena solo perchè è capitato.
Se capita, capita. Punto.

Quoto!.. certo che se poi iniziassero una relazione come dan e blair, allora li si che mi darebbe fastidio e lo troverei del tutto insensato..
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/4/2012, 10:13




Consiglio spassionato... non leggete notizie italiane, LOL, sono quasi sempre sbagliate. ;)
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 7/4/2012, 10:29




CITAZIONE (chair_F. @ 7/4/2012, 11:13) 
Consiglio spassionato... non leggete notizie italiane, LOL, sono quasi sempre sbagliate. ;)

Quoto, sono tutte frottole per il 99% v.v
 
Top
werty0
view post Posted on 7/4/2012, 11:48




Allora, mi rispondo da sola... Ricordavo di aver letto tempo fa del desiderio di maternità di Blair, ma probabilmente ho travisato le parole degli autori. Mi sono messa a sfogliare questa discussione, e a pagina 399 c'è Safran che il 17/01 ha detto in un'intervista:

"So we saw the pregnancy as something that Blair very much would have wanted in her life, but maybe she would have wanted later…"

Penso di aver capito male, qui diceva solo che non era il momento giusto per Blair di avere un bambino, e non che le verrà il desiderio (ma forse il mio desiderio inconscio di un babyBass mi ha fatto tirare conclusioni inesistenti :D) Chiedo scusa!!!

...Anche se la speranza a me la lascia comunque eh... :jkiuuu:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/4/2012, 11:50




Awwww *Q* ma io sono una di quelle che la rivuole incinta nella S6 u.u
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 7/4/2012, 11:54




CITAZIONE (chair_F. @ 7/4/2012, 12:50) 
Awwww *Q* ma io sono una di quelle che la rivuole incinta nella S6 u.u

Anch'io,questa volta dell'uomo giusto! <33
 
Top
;marts
view post Posted on 7/4/2012, 12:34




CITAZIONE
O gli danno qualcosa da fare con S o parte,imo

Dovrebbero partire insieme tbQh. Serena potrebbe essere una brava manager v.v

CITAZIONE
CITAZIONE (chair_F. @ 7/4/2012, 12:50)
Awwww *Q* ma io sono una di quelle che la rivuole incinta nella S6 u.u

Anch'io,questa volta dell'uomo giusto! <33

This. Io l'ho chiamata. Se B è rimasta incinta per fate nella s4 non può che riaccadere ad un CASINò dopo aver scommesso e vinto, presumo, con Chuck popopo Bass. E forse a sto giro riusciremo a vederla felice e consapevole, lol di essere incinta dato che con quel cervo a primavera non è finita bene y.y
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share