CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
rosanna15882
view post Posted on 24/3/2012, 13:38




CITAZIONE (annaritaps89 @ 24/3/2012, 13:26) 
Io ho paura che l'ultima scena si svolga in questo modo: Blair si reca da Chuck dicendogli che non vuole più partire perchè lui magari la puntata prima le ha detto che se partirà lo perderà per sempre, però Chuck alla fine le dice di andare, e alla domanda di lei "are you sure?" lui risponde il famoso "yes".

Vi giuro, ho seriamente paura di un finale Dari ;_____________;

Invece secondo me negli ultimi minuti dell'ultima puntata si vedranno Blair e belli capelli che preparano armi e bagagli e vanno verso l'aereoporto, lei prima di salire sull'aereo ha un ripensamento e ritorna da Chuck (per come sto incavolata in questo momento spero che Chuck la prenda e la butti dall'Empire :uuuuuuuuu6: scherzo!)

Edited by rosanna15882 - 24/3/2012, 14:00
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 24/3/2012, 13:46




Le Darie stanno già stappando lo spumante al grido di "Dair Endgame".
E per di più ci prendono per i fondelli, dicendo che ci rode e che stiamo morendo d'invidia.
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 24/3/2012, 14:01




Io l'unica certezza che ho è che il finale non sarà Dair tutto il resto è opinabile.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 24/3/2012, 14:19




Ma perché ci disperiamo se quella dice che i Chair fans saranno very very pleased? oO
 
Top
Rajinz
view post Posted on 24/3/2012, 14:19




CITAZIONE (chair_F. @ 24/3/2012, 13:21) 
CITAZIONE
ma che schifo u.u

Fabry :lmao: :lmao:

non per il finale ma per il resto xD
 
Top
Venombre
view post Posted on 24/3/2012, 14:43




se il finale è Chair va tutto bene! se davvero Blair deve partire con Boccolo per Roma e alla fine rinuncia per rimanere a NY con Chuck io sono abbastanza felice, nel senso che alla fine esce dall'inutile bolla Dair e torna in se stessa, magari con una bella scena epic Chair!!!

QUOTE (annaritaps89 @ 24/3/2012, 13:26) 
Io ho paura che l'ultima scena si svolga in questo modo: Blair si reca da Chuck dicendogli che non vuole più partire perchè lui magari la puntata prima le ha detto che se partirà lo perderà per sempre, però Chuck alla fine le dice di andare, e alla domanda di lei "are you sure?" lui risponde il famoso "yes".

Vi giuro, ho seriamente paura di un finale Dari ;_____________;

oddio no!!!!!!!!!! X| a questo non avevo pensato!!!! sarebbe uno scempio orrendo!!!!!
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 24/3/2012, 14:55




Non mi piace quello che ho letto.

Scusate ma Dan ha un agente adesso??

Comunque Blair sicuramente si preoccupa se Chuck stia bene oppure no dopo la questione familiare...

Non voglio dire che parta con Dan ma qualora lo facesse mi aspetto un'estate tipo Parigi 4x01 in cui c'è la nuvoletta di Chuck sulla sua testa,oppure potrebbe partire e poi tornare da sola perchè si è accorta che non vuole stare con Dan. Sempre se lei decida di partire.

Sono piena di idee in testa... Spero solo di saperne di più,non sopporterei un finale Dan e Blair a Roma e Chuck nel suo Empire da solo,di nuovo.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 24/3/2012, 14:56




Ma per me è impossibile che finisca con Chuck che la lascia andare. Sarebbe lo stesso identico finale della S4, solo che invece che Louis, c'è Dan. Okay che gli autori fanno pena ultimamente, ma un MINIMO me l'aspetto. Lo stesso finale sarebbe assurdo.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 24/3/2012, 14:59




Oddeoooo io non le posso leggere le notizie in cui leggo Dan e Blair insieme,mi prende troppo troppo a male! :t5hhfghh:

Pensate se finisce con loro insieme la stagione.. Mi dovrete prendere col cucchiaino! :sfmlki:
 
Top
Venombre
view post Posted on 24/3/2012, 15:05




QUOTE (Hermione Weasley @ 24/3/2012, 14:56) 
Ma per me è impossibile che finisca con Chuck che la lascia andare. Sarebbe lo stesso identico finale della S4, solo che invece che Louis, c'è Dan. Okay che gli autori fanno pena ultimamente, ma un MINIMO me l'aspetto. Lo stesso finale sarebbe assurdo.

sì infatti poi ci ho pensato anche io: se l'ultima scena è Chair deve essere per forza la reunion, già era ridicolo che la lasciasse andare l'anno scorso, due finali di fila allo stesso modo sarebbero davvero banali! io continuo a sperare che lei si riprenda e pianti in asso Boccolo per tornare da Chuck ,anche se fosse negli utlimi 60 secondi della stagione!
 
Top
Rajinz
view post Posted on 24/3/2012, 15:09




Tanto le mie aspettative per questo show sono arrivate sotto lo zero quindi quel che viene viene (in buono) è tutto di guadagnato
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 24/3/2012, 15:16




io non ho capito una cosa, ma le pagine del diario di Blair quando verranno fuori? A fine 23 mentre stanno per partire?
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 24/3/2012, 15:21




Da quanto ho capito io sarà Gossip Girl a postarle nella 23 ma non prima che partano poichè la 24 è l'ultima puntata! (:

Comunque spero con tutto il mio cuore che Dan e Blair non partino per Roma.
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 24/3/2012, 15:39




Quindi la 23 finisce con Dan e Blair che lasciano il loft per partire per Roma, mentre GG ha in mano le pagine del diario di Blair, per cui la 24 comincia con le reazioni che tutti avranno di fronte a questa notizia, Boccolo in primis.
 
Top
Venombre
view post Posted on 24/3/2012, 15:44




ok, speriamo che in quella pagina Blair dica qualcosa di bellissimo a favore dei Chair, così pianta Boccolo e torna finalmente al suo logico posto, ossia con Chuck!
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122234 views
  Share