CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 17/5/2011, 19:29




faranno finta di non poter dire di chi è ahahahahaa
 
Top
Venombre
view post Posted on 17/5/2011, 19:36




SPOILER (click to view)
beh se la scelta è tra B ed S, mi sembra ovvio che è di Blair!!! sper oche questa cosa venga gestita bene dagli sceneggiatori...
 
Top
xxelena
view post Posted on 17/5/2011, 20:27




CODICE
beh se la scelta è tra B ed S, mi sembra ovvio che è di Blair!!! sper oche questa cosa venga gestita bene dagli sceneggiatori...

spero veramente con tutto il cuore!!
E cmq io sarei contenta!!!che vi devo dire a l'idea di un baby bass me piace!!
 
Top
werty0
view post Posted on 17/5/2011, 20:51




SPOILER (click to view)
non riesco ad essere molto ottimista... sarebbe troppo bello e allo stesso tempo "facile" che il bambino sia di C e che CB si sposino... e vissero felici e contenti... uhm... io ho sviluppato due pensieri:
1- il test è di serena, perché al momento non ha una SL abbastanza interessante e quindi questa cosa potrebbe riportare su di lei i riflettori... inoltre blair è già alle prese con una situazione importante: l'imminente matrimonio con louis! e spero che quel fatidico giorno lei ci ripensi e torni da chuck!
2- se invece il test fosse di blair... secondo me non finirà bene questa S5, perchè l'amore di C&B è epico, e non penso che riusciremo a vederli insieme per sempre per davvero... perciò penso che in quel caso ci sono due possibilità: B potrebbe morire dopo il parto lasciando il bambino a C (figlio suo) oppure il figlio è di louis ma B torna cmq da C che accetta il bambino anche se non è suo.
GG mi ha insegnato ad andarci piano con l'entusiasmo :(
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 17/5/2011, 20:59




Il mio problema e' questo:

SPOILER (click to view)
Direi S. ma noi non sappiamo cos'e' successo in quelle 3 settimane pensate sia cosi' ovvio?? Anche se per me la piu' accreditata e' B
 
Top
werty0
view post Posted on 17/5/2011, 21:02




CITAZIONE (°|S@ssì|° @ 17/5/2011, 21:59) 
Il mio problema e' questo:

SPOILER (click to view)
Direi S. ma noi non sappiamo cos'e' successo in quelle 3 settimane pensate sia cosi' ovvio?? Anche se per me la piu' accreditata e' B

accipicchia... hai proprio ragione! cosa sarà successo davvero???
 
Top
‚fearless
view post Posted on 17/5/2011, 21:02




scusate, ma louis non ci sarà nella s5 giusto? questo era il suo ultimo episodio o hanno cambiato idea? XD
riguardo all'altra questione...
SPOILER (click to view)
a me piacerebbe un sacco un baby bass *o* e quindi spero davvero che il test sia di Blair, anche perchè Serena non avrebbe molto senso, dato che non ce l'hanno fatta vedere con nessuno e adesso dovrebbe avere una nuova SL... e quindi se è davvero di Blair deve per forza essere di Chuck e a me come idea è sempre piaciuta XD
spero solo che non finisca male, perchè sarebbe terribile ;_;


CITAZIONE
Direi S. ma noi non sappiamo cos'e' successo in quelle 3 settimane pensate sia cosi' ovvio?? Anche se per me la piu' accreditata e' B

SPOILER (click to view)
potrebbero fare una cosa alla ross e rachel, non so se avete presente... in cui il concepimento era stato fatto vedere attraverso un flashback... però continuo a sperare che non sia S XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/5/2011, 21:08




CITAZIONE
ma louis non ci sarà nella s5 giusto? questo era il suo ultimo episodio o hanno cambiato idea?

Credo non sia mai stato sicuro che non tornasse più o.o'' noi lo davamo per scontato ma mi sa che dobbiamo porci il dubbio XD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 17/5/2011, 21:10




CITAZIONE
La SL del test è stata appositamente messa lì per tenere aperta la questione CB. Il test è ovviamente di B. Serena lo avrebbe detto di certo, è molto più nel suo personaggio.

 
Top
‚fearless
view post Posted on 17/5/2011, 21:17




CITAZIONE
Credo non sia mai stato sicuro che non tornasse più o.o'' noi lo davamo per scontato ma mi sa che dobbiamo porci il dubbio XD

ah ok XD perchè mi sembrava di aver letto una volta che avrebbe fatto solo 5 episodi, ma forse non era confermato XD
 
Top
marie.
view post Posted on 18/5/2011, 01:42




Dubito che avremo un Chuckino o una Blairuccia, penso che se c'è lo perderà or something con tanto Chair drama... Mi sembra anche strano però che B sia partita con Louis tanto tranquillamente sapendo che il bambino potrebbe nascere col ghigno e il papillon °__° c'è qualcosa che non mi torna.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 18/5/2011, 01:46




CITAZIONE
Mi sembra anche strano però che B sia partita con Louis tanto tranquillamente sapendo che il bambino potrebbe nascere col ghigno e il papillon °__° c'è qualcosa che non mi torna.

ahahahahah "il ghigno e il papillon" xD LOL
Sì qualcosa non torna neanche a me... o è folle e in completa negazione, quindi fa "finta" di nulla... oppure c'è qualcosa sotto.
Comunque mi si stringe il cuore a saperla da sola ad affrontare questa cosa, povera B., si merita di crescere... ma non in questo modo.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 18/5/2011, 07:36




CITAZIONE
Mi sembra anche strano però che B sia partita con Louis tanto tranquillamente

A me non sembra così assurdo, considerando che parte anche tranquillamente e si sposa sapendo di amare un'altra persona.
E' tipico di Blair fare finta che le cose non siano mai accadute.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 18/5/2011, 07:38




Lo dicevo anche a Kat secondo me si riparte da dove e' finito, non da dopo l'estate *ho questa sensazione che mi pervade*
 
Top
xxelena
view post Posted on 18/5/2011, 08:23




Se il test è di Serena...chi è il padre?!?!?
Nate....Dan...Ben....Rufus...chi???????ahahaha...sai che mazzata per le Dair fosse di Dan...ahahahah....
Cmq staremo a vedere...magari è un falso positivo...capita....
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122226 views
  Share