CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 14/5/2011, 00:11




CITAZIONE
Don't expect Eric to play a significant part in Gossip Girl season 5, he is a series regular in ABC's Revenge and is thus committed to that, infact if Revenge premieres in the Fall and gets a back nine, don't expect any Eric in Gossip Girl season 5, just a mention that he went to college.

X

 
Top
~Tuccin
view post Posted on 14/5/2011, 00:44




LOL, ma questa season 5 chi la gira? Eric, Vanessa, Jenny puff spariti, Nate in contemporanea ha un film da girare O.O che si stia realizzando il nostro sogno di un GG tutto Chair?! hihihihi
 
Top
isabella21
view post Posted on 14/5/2011, 11:58




bene...
almeno evitiamo di vederlo protendere incondizionatamente per gli humphrey...
a questo punto se Dan è da solo aspettiamoci dair a tutto tondo, visto che lei è l'unica amica rimasta... :I
quanto ai chair onestamente, dati gli spoiler della fine della 4, per quanto io li legga in positivo per noi, credo che se pensano a 2 serie davanti questa serie ci beccheremo Louis di nuovo, forse i dair (sarebbe inobbietivo non tenerli in considerazione) e forse i chair a fine stagione...
mi aspetto nuove fiamme per Chuck :( non possono dargli un cane? XD
 
Top
~Ele
view post Posted on 14/5/2011, 12:26




CITAZIONE (isabella21 @ 14/5/2011, 12:58) 
mi aspetto nuove fiamme per Chuck :( non possono dargli un cane? XD

ahahah magariii!D'altronde non possiamo sperare che se Blair sta con Dan(vi prego noooo!)o chiunque altro,Chuck se ne stia solo..
Solo che sono finite le donne..Jenny,Vanessa non ci sono più..Rimangono Serena,Lily(ahaha),Charlie( :jjfgj: ) e Georgina..una peggio dell'altra!
Quindi o una guest star o...
Io voto per Chuck con Nate!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 12:27
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Eric non è significativo imo. Anche se questa season c'è stato di più nonostante l'assenza di Jenny, alla fine è una persona di cui si può fare a meno... Boh
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 14/5/2011, 12:38




A me di Eric non importa però lo preferisco a Charlie, come sapete non la sopporto al momento... spero anche di cambiare idea su di lei, non mi piace odiare i personaggi. Quanto a guest star, ci sarà Ethan Peck che farà (penso) uno dei tanti boy di Serena... ma quanti episodi sta, mi sa che ancora non ce l'hanno detto.
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 14/5/2011, 15:44




CITAZIONE
ma questa season 5 chi la gira?

LOL sto cominciando a temere nuove guest star noiosissime come Raina ;______;
 
Top
isabella21
view post Posted on 16/5/2011, 17:16




twitter di josh...

CITAZIONE
I'm lucky that we also got to end #TheOC the way we wanted to. I promise all GGers if/when that day comes, we'd respect you the same

CITAZIONE
Of course those decisions not always up to us... But it's nice to see fan's feelings taken into account. Every story deserves an ending.

 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/5/2011, 18:31




Metto sotto spoiler per chi non avesse ancora visto la finale

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ausiello updated his finale list and he says that the girl that is preggers is either Serena or Blair

ovviamente XD mica poteva essere di Dorota o Eleanor XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/5/2011, 18:45




spererò fino all'ultimo secondo che non riguardi B.
 
Top
isabella21
view post Posted on 17/5/2011, 19:13




SPOILER (click to view)
scusate e serena con chi l'avrebbe fatto? con lo spirito santo? XD
cioè è scontato che sia Blair, per due motivi:
-1 non fai vedere quella che sta con uno, ma fanno vedere che lo fa con un altro e dopo 3 settimane nel suo bagno il test di gravidanza è positivo. Qui siamo alle regole base del telefilm ;)
- 2 serena ha già un finale oltre alla scena con Blair, per cui quel test è per forza di cose di Blair

sorrido già pensando a un minibass con farfallino <3333
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/5/2011, 19:19




CITAZIONE (isabella21 @ 17/5/2011, 20:13) 
SPOILER (click to view)
sorrido già pensando a un minibass con farfallino <3333

SPOILER (click to view)
o una baby Queen con headband *W*
 
Top
isabella21
view post Posted on 17/5/2011, 19:24




LOL
SPOILER (click to view)
fede speriamo solo che non la facciano abortire se no Chcuk mi si butta giù da un terrazzo sul serio :(
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/5/2011, 19:27




:htrhtrh:

u.u aspetto con ansia la prima intervista spoiler di Josh 2.0
 
Top
~Ele
view post Posted on 17/5/2011, 19:29




SPOILER (click to view)
Solo noi 3 siamo così entusiaste di questo baby?XD
Comunque dai mettere la scelta con S è proprio da fessi!Serena non ha relazioni da Ben!
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122226 views
  Share