CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
~Ele
view post Posted on 27/9/2011, 10:09




CITAZIONE
"Blair's pregnancy will definitely impact Chuck in a major way."

Ma dai!Non l'avrei mai detto!
Comunque questa frase mi fa pensare che scoprirà prima che incinta(anche perchè si vedrà) e poi che è/era suo.Ho troppa poca fiducia in B per pensare che dica subito che è suo.Spero di sbagliarmi.
 
Top
isabella21
view post Posted on 27/9/2011, 11:03




CITAZIONE
"Blair's pregnancy will definitely impact Chuck in a major way."

cioè non per essere volgare... ma ci prendono pure per il culo? XD
questi due devono smettere di fare interviste perchè non fanno altro che irritare la gente... cioè io dovrei credere che Dan e Blair oltre al bacio hanno fatto altro? ahahaha
 
Top
Venombre
view post Posted on 27/9/2011, 11:03




beh, che sia di C o no, a lui prenderà comunque un colpo! povero... speriamo che questo baby Bass venga alla luce =(
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 27/9/2011, 12:31




Sto seriamente pensando che Chuck scopre prima del matrimonio che Blair è incinta... poi nella seconda metà della stagione verrà svelato chi è il padre però lui lo scopre prima!
 
Top
isabella21
view post Posted on 27/9/2011, 12:38




ma safran dice che si scopre nella prima metà chi è il padre... a meno che noi lo scopriamo nella prima metà e lui nella seconda XD

cmq sono convinta che Chuck all'inizio scoprirà che è incinta e penserà sia di Louis e questa cosa lo devasterà del tutto... poi scoprirà l'arcano e non sarà bello per niente XD
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 27/9/2011, 12:40




CITAZIONE (isabella21 @ 27/9/2011, 13:38) 
ma safran dice che si scopre nella prima metà... a meno che noi lo scopriamo nella prima metà e lui nella seconda XD

Si si ma dico indipendentemente da quando lui lo scopre se è effettivamente il padre credo che il fatto che B. sia incinta lo venga a sapere prima! Contorto e non so se mi sono spiegata XD
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 27/9/2011, 13:32




Miodio spero ci vadano piano con sta storia della "dark stuff" su Chuck. Se siamo da capo con Blair che deve tornare a salvarlo rido.
 
Top
Venombre
view post Posted on 27/9/2011, 13:35




QUOTE (isabella21 @ 27/9/2011, 13:38) 
cmq sono convinta che Chuck all'inizio scoprirà che è incinta e penserà sia di Louis e questa cosa lo devasterà del tutto... poi scoprirà l'arcano e non sarà bello per niente XD

temo anche io che sarà così....
 
Top
;marts
view post Posted on 27/9/2011, 14:47




CITAZIONE
cmq sono convinta che Chuck all'inizio scoprirà che è incinta e penserà sia di Louis e questa cosa lo devasterà del tutto... poi scoprirà l'arcano e non sarà bello per niente XD

Quoto e uragano Bass in arrivo <3
Sarà un inferno e non vedo l'ora tbh

CITAZIONE
Ho troppa poca fiducia in B per
pensare che dica subito che è suo

Ma va! Rovinerebbe il suo sogno di diventare princess ._.
 
Top
mmm86
view post Posted on 27/9/2011, 15:02




CITAZIONE
Miodio spero ci vadano piano con sta storia della "dark stuff" su Chuck. Se siamo da capo con Blair che deve tornare a salvarlo rido.

anche io spero non la rigirino troppo a tragedia sul suo conto...
 
Top
martina'
view post Posted on 27/9/2011, 15:48




Dorota incinta *w* non ho ancora visto la puntata, perdonatemi <3333 che tenere.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 27/9/2011, 15:53




Non voglio sapere cosa farà Chuck quando scoprirà di Blair incinta, se le premesse sono quelle di ieri sera. Non ce la posso fare -.-
 
Top
BlairChuck
view post Posted on 27/9/2011, 16:29




scusate ma quando dicono che blair è incinta?
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 27/9/2011, 16:31




A fine episodio, la sarta lo dice.
 
Top
BlairChuck
view post Posted on 27/9/2011, 16:35




ok.comunque vi giuro che la puntata di mi ha deluso non tanto,di più e vi giuro anche che le parole di chuck nei confronti del wedding blair louis mi hanno davvero rattristata =(
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122222 views
  Share