CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
xxelena
view post Posted on 7/9/2011, 08:01




Scusatemi....non so se è la sezione giusta e se avete già queste foto....me le ha mandate una mia cara amica per augurarmi una buona giornata.....
E direi che mi ha risollevato il morale....
Chuck in moto....solo che scusate l'ignoranza le foto le ho salvate sul mio pc ma non so come fare x pubblicarle.....
Sorry ma la vecchiaia fa brutti scherzi....


:hrttrh:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/9/2011, 08:03




Awww queste dici? *O* Chuck in moto è.... *inserire commento osceno* lol
 
Top
xxelena
view post Posted on 7/9/2011, 08:10




SIIIIIIIIIIIIIIII!!!Scusate ma ieri il mio pc mi ha abbandonato.....
Non voglio commentare...direi che si commenta da solo..... :hdtrhrght:
 
Top
werty0
view post Posted on 7/9/2011, 08:29




l'ep.100 se cade a gennaio potrebbe avere a che fare con il baby... che però nascerebbe un po' prematuro? (una gravidanza iniziata il 6 maggio dovrebbe terminare a febbraio...)
mentre se il matrimonio (se ci sarà...) è a novembre, allora potrebbe essere il 5x07 di cui si è parlato un po' qualche tempo fa!
io continuo ad avere sospetti su questo baby... spero che sia di b, ma niente al momento mi esclude che possa essere di s! la vestono spesso con gonne larghe... e se non beve lo champagne di chuck nella 5x01 i miei dubbi si alimenteranno.

OMG dal promo si vede che il bicchiere di s. resta sul tavolo sullo yacht... paura...
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 7/9/2011, 08:55




Se il wedding è a Gennaio giuro che seguo Chuck e mi butto anche io da i tetti...senza materassino.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 7/9/2011, 09:11




In ogni caso stavo pensando..se per chiudere definitivamente la sua SL uccidessero Jenny?
Magari dicono che ha avuto un incidente a Hudson, fanno il funerale e via. The end.
 
Top
•Marù
view post Posted on 7/9/2011, 09:18




sto facendo questo tipo di ragionamento :

l'episodio in questione, che celebrerà il 100esimo episodio di gg non può riguardare il matrimonio blouis semplicemente perchè non sarebbe celebrativo di niente.

i fandom principali sono due per quanto rigurda quello che di importante dovrebbe accadere nella stagione :i dair e i CHAIR ....a meno che è proprio durante il matrimonio che si scopre la gravidanza di b,o succedono le mille cose che abbiamo ipotizzato,per me l'ep 100 non può stare sotto la voce wedding blouis ma deve essere qualcosa che appartiene più a gossip girl ...che celebra la storia della show ,con i personaggi di sempre e non con un luois che sinceramente ,per quanto caruccio può essere ,ce lo dimenticheremo presto tutti.

quindi IMO o trattasi della perdita del bambino di b, o della reunion chair che prontamente va a finere male perchè chuck scopre del bambino, o ha qualche cosa a che fare con inside e qualche segreto dell'ues che sconvolgerà la storia dello show...tipo una bomba.

poi se il matrimonio blouis occupa il 100esimo episodio gli viene data un importanza non indifferente...e allora quando si scopre del babybass o i chair si sposeranno cosa dovranno fare?
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/9/2011, 09:30




Ma la gravidanza non può essere scoperta nell'epi 100, al massimo B partorisce nell'epi 100 LOL perchè a gennaio sarebbe quasi al nono mese, quindi non può più nè perderlo nè farsi scoprire solo allora XD
 
Top
•Marù
view post Posted on 7/9/2011, 09:32




Ma fede io parto dal presupposto che il bambino b lo perderà, forse non ho specificato.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/9/2011, 09:35




Io davo per scontato che non lo perdesse nel mio ragionamento, lol
Per essere un evento speciale dovrà succedere qualcosa di bello spero, quindi sì non può essere il wedding nè altre cose negative per i Chair. Potrebbe essere la proposal accettata Chair.. *sogna*
 
Top
•Marù
view post Posted on 7/9/2011, 09:45




e proprio perchè b a gennaio avrà un panzona o lo perde il bimbo o lo spaccia per figlio di louis .....quindi l'ep 100 per me è poco probabile che sia affidata al matrimonio blouis.

CITAZIONE (chair_F. @ 7/9/2011, 10:35) 
Io davo per scontato che non lo perdesse nel mio ragionamento, lol
Per essere un evento speciale dovrà succedere qualcosa di bello spero, quindi sì non può essere il wedding nè altre cose negative per i Chair. Potrebbe essere la proposal accettata Chair.. *sogna*

Per me questo è possibilissimo ! Peró già si sa che neanche il tempo della proposal e si separeranno di nuovo e il motivo per me è per forza il babybass. Per quanto confidi che questa stagione non sia scontata come al solito già so che lo sarà !
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 7/9/2011, 09:48




CITAZIONE
Potrebbe essere la proposal accettata Chair..

Ci ho pensato anche io e quadra se B perde il bambino, perchè da Novembre a Gennaio riusciremmo ad avere quelle puntate di "astio" chair e interazione Dair che dobbiamo contare per forza, a meno che gli autori decidano di rendere Chuck OOC e di fargli perdonare Blair un episodio dopo.
Sarebbe "epic" e coinvolgerebbe giustamente tutti i personaggi più importanti.
E' una cosa molto da centesimo episodio. Dubito che ci sarà Luigi: è una guest, che diavolo ha da festeggiare? -.-
Se il bambino non muore, invece, possiamo tranquillamente dedurre che il 100 episodio sarà quello in cui baby bass verrà al mondo.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/9/2011, 09:53




Concordo. Tra l'altro sono mesi che su twitter assilliamo gli autori di darci un 100esimo episodio epic Chair, e se dicono che sarà un evento speciale, deve per forza avere a che fare con loro, che fino a prova contrario sono lo show ùù
Quindi o è il parto (poco probabile imo) o è la reunion (con possibile proposal). Ma sicuro è qualcosa di bello I guess
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 7/9/2011, 09:57




Ma io non credo nemmeno che li dividano se li mettono insieme a Gennaio.
Cioè, se a Gennaio si mettono insieme la questione baby è stata già smaltita, perchè è impossibile che Blair sia riuscita a nascondere baby bass per così tanto tempo, morto o vivo che sia. La notizia viene fuori dopo.
Quindi, se a Gennaio c'è la proposal abbiamo gli happy chair fino al season finale, almeno credo.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/9/2011, 10:05




CITAZIONE
Quindi, se a Gennaio c'è la proposal abbiamo gli happy chair fino al season finale, almeno credo.

Penso lo stesso :sisi:
Voglio credere che una volta tornati insieme non si divideranno più, anche perchè per me reunion coinciderà con proposal *lasciatemi sognare* finalmente accettata. Hanno 12 epi per tenerli lontani e infilarci di tutto, Blouis, Dair quello che vogliono, ma la seconda metà season sarà nostra :evil_lol:
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share