CENTRO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 6/9/2011, 10:30




sisi, i dair saranno dopo, ma iniziano prima, perchè è chiaro che dan sarà li come una cozza ogni episodio, lui la spalla morale (odio che prenda il posto che spatta ad altri XD), lui quello che aspetterà. Se B ci va sec me è in un momento di debolezza quando avrà perso il figlio e soprattutto Chuck per cui avrà lasciato Louis (oggi voglio credere sia cosìXD).
Ivy non so dove se la giochino, ma mi stupisce che nella 6-7 sia già li con Nate, mentre con Dan non si è mai vista, se non erro XD
cmq per Dan non è un problema, sappiamo che il suo cuore è come l'harem, c'è sempre spazio per tutte :P
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/9/2011, 10:31




CITAZIONE
su ff dicono che ci sia una still DBL su un giornale...

a me sembra già buono xD
 
Top
isabella21
view post Posted on 6/9/2011, 10:33




immaginatevi 7-8 puntate di DBL.... già mi sale il panico ahahahah
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/9/2011, 10:34




Dio ci salvi tbh -.-'
no secondo me Dan e Ivy ci saranno di sicuro e magari anche parecchie puntate, così hanno detto gli spoiler, quindi... bo io poi continuo a non preoccuparmi dei Dair in senso fisico e/o sentimentale, saranno tutto fumo e niente arrosto, non saranno niente, vedrete U.U
 
Top
isabella21
view post Posted on 6/9/2011, 10:36




fede, mi affido alla tua positività <3
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/9/2011, 10:37




che come sempre fa cilecca LOL stiamo ben messe ahahah
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/9/2011, 10:38




bhè da nessuna stills a stills dbl preferisco la seconda, almeno vediamo qualcosa xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/9/2011, 10:39




Sì ma anche un promo ci sarebbe eppure non abbiamo nulla.. finchè non vedo non credo :pout:
 
Top
isabella21
view post Posted on 6/9/2011, 10:42




ahhahaha LOL

cmq stavo pensando che forse ha ragione chi diceva che il gg del matrimonio mentre B sta per dire lo voglio a Louis squilli il cell e GG dica che è incinta, o che il figlio è di Chuck.... non so, la storia della fuga dall'altare oltre che classica con la storia del bambino in mezzo è quasi un diversivo inutile se si pensa al potenziale della bomba baby bass XD

si kat tra una still DBL e una CNS io preferisco di gran lunga la seconda ahahaha
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 6/9/2011, 10:45




CITAZIONE (isabella21 @ 6/9/2011, 11:36) 
fede, mi affido alla tua positività <3

Mi associo!! Mi rassicuri e mi fai pensare positivo!! Solo a leggere Dan mi viene l'orticaria XD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 6/9/2011, 11:39




CITAZIONE
cmq stavo pensando che forse ha ragione chi diceva che il gg del matrimonio mentre B sta per dire lo voglio a Louis squilli il cell e GG dica che è incinta, o che il figlio è di Chuck

Ahaha, era uno dei miei deliri quello! XD
 
Top
isabella21
view post Posted on 6/9/2011, 11:50




segnatelo cry perchè potresti averci preso XD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 6/9/2011, 11:55




Ma sai che ci stavo pensando giusto ieri mentre guardavo la 2X25? Effettivamente è un opzione che hanno già utilizzato. E permetterebbe loro di arrivare fino al giorno del matrimonio eppure mandare tutto in fumo XD
 
Top
martina'
view post Posted on 6/9/2011, 12:44




CITAZIONE
Ma sai che ci stavo pensando giusto ieri mentre guardavo la 2X25?

Anche io ci pensavo, potrebbe essere un bel parallels <3
 
Top
isabella21
view post Posted on 6/9/2011, 16:41




più che altro Cry, è assordo che si arrivi al matrimonio con la storia del bambino e poi non esca nel momento in cui farebbe più scalpore...
a meno che non facciano come Charlene e Alberto, in cui la bomba figlio esce tipo due gg prima del matrimonio, Luois per buon viso taccia o faccia finta di niente e la voglia sposare lo stesso e li lei prima di dire di si si accorge di non volerlo veramente. E' da un pò che noto il parallelismo con bimbi illegittimi e matrimoni con fuga proprio nel principato di monaco XD
 
Top
7745 replies since 10/5/2011, 00:52   122215 views
  Share