--DeLeighted quotes

« Older   Newer »
  Share  
Elie#
view post Posted on 24/7/2009, 14:34




Davanti all'Arrapanza fa sempre più caldo XD
 
Top
*Samy-Bass*
view post Posted on 24/7/2009, 14:52




CITAZIONE (_claire @ 24/7/2009, 15:06)
Samy, non c'è bisogno che mi ricordi queste cose per farmi venire pensieri poco raccomandabili alle tre del pomeriggio xD

Chia non ho potuto fare a meno di commentare... in qualche modo devo pur sfogarmi alle tre del pomeriggio!!!! per non farci venire pensieri poco raccomandabili questo ragazzo doveva essere censurato dalla testa ai piedi.... hihihihi :23r5:
 
Top
cornelia86
view post Posted on 25/7/2009, 17:20




Quel video mi ucide, lui è arrapante all' ennesima potenza, è proprio l' ED in versione bad boy che più mi piace....e poi è da quel video che shippo Ed e Leigh come coppia, lui sarà anche stato ubriaco e sicuramente era solo un gioco, però dimostra tutto l' affiatamento e la sintonia e poi comuque quando si è ubrichi si dice sempre una parte di verità!
 
Top
.::ErìcA::.
view post Posted on 25/7/2009, 19:23




Che bello... ai tempi era proprio un animale da festa e poteva lasciarsi andare a etiliche dichiarazioni a Leigh <3
Quanto mi piacque in quell'occasione, il ragazzo sapeva divertirsi... ora vattelo a vedere a buttar giù birilli, che amarezza
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 25/7/2009, 22:14




Appena rivisto il video, Ed è da megasbavo, Mr Arrapance in persona, cioè, davvero (smette di formulare pensieri di senso compiuto)
 
Top
_claire
view post Posted on 26/7/2009, 17:28




CITAZIONE (.::ErìcA::. @ 25/7/2009, 20:23)
Che bello... ai tempi era proprio un animale da festa e poteva lasciarsi andare a etiliche dichiarazioni a Leigh <3
Quanto mi piacque in quell'occasione, il ragazzo sapeva divertirsi... ora vattelo a vedere a buttar giù birilli, che amarezza

quoto tutto Erica, dalla prima all'ultima parola! Allora si godeva la sua condizione privilegiata, si divertiva con i suoi colleghi, aveva un coinquilino con cui organizzava chissà quali feste da urlo, si ubriacava.. magari non era il ritratto del giovin signore, ma cosa importa? Aveva 21 anni a New York! Che tristezza guardarlo ora..
 
Top
.::ErìcA::.
view post Posted on 26/7/2009, 22:20




CITAZIONE (_claire @ 26/7/2009, 18:28)
magari non era il ritratto del giovin signore, ma cosa importa?

Cosa importa? NULLA... è anche per questo che lo amiamo XD
Noi staremo sempre qui ad aspettare il ritorno di quella verve scippatagli da una certa inutil donzella...
 
Top
blair_09
view post Posted on 27/7/2009, 15:58




cè l'ho fatta mi sono resa conto del video... cavolo lo dice davvero... ma ragazze adesso riprendo la mia solita teoria, ed si è trovato con la tarantola solo perchè la vera sadica è stata leigh che stando già da prima con seb l'ha rifiutato, così è andata, mi ci gioco tutto... sempre pronta cn i miei castelli io...xD
 
Top
;waldorf
view post Posted on 27/7/2009, 18:27




CITAZIONE (blair_09 @ 27/7/2009, 16:58)
cè l'ho fatta mi sono resa conto del video... cavolo lo dice davvero... ma ragazze adesso riprendo la mia solita teoria, ed si è trovato con la tarantola solo perchè la vera sadica è stata leigh che stando già da prima con seb l'ha rifiutato, così è andata, mi ci gioco tutto... sempre pronta cn i miei castelli io...xD

sono pure i miei castelli..ma leigh ce la farà a resistere?
"l'unico modo di resistere alle tentazioni è cedergli"
c'aveva ragione oscaino qui.

cederà anche lei *_*
 
Top
Elie#
view post Posted on 27/7/2009, 18:48




E noi siamo qui ad aspettare che ceda...
Se non lo possiamo avere noi Ed, meglio lei che altre!
 
Top
;waldorf
view post Posted on 27/7/2009, 18:56




meglio lei di tutte!!
 
Top
misa2008
view post Posted on 31/7/2009, 10:01




Giaaaaaa!!!!!meglio lei davvero! di sicuro MEGLIO DELLA tarantola sicuro!!!!!e....ma....per me....NON RESISTERà ANCORA A LUNGO...le do tempo ancora....massimo 1 anno e mezzo!poi....CEDERà!!!!!NE SONO SICURA!!!!aaaaaah!!!!!
lui per me...è TROPPO FEDELE alla tarantola!!!che NON penso se lo meriti poi tanto!
 
Top
Elie#
view post Posted on 31/7/2009, 12:48




Il problema è che io ho iniziato quando sono uscite le prime foto a dire "dai, vabbè, è temporaneo, adesso si lasciano" e ancora ù.ù
Non vorrei essere io a portare sfiga XD
 
Top
DarkV
view post Posted on 31/7/2009, 14:30




CITAZIONE (Elie# @ 31/7/2009, 13:48)
Il problema è che io ho iniziato quando sono uscite le prime foto a dire "dai, vabbè, è temporaneo, adesso si lasciano" e ancora ù.ù
Non vorrei essere io a portare sfiga XD

Anch'io ho sempre pensato non durassero molto.
Stanno durando troppo insieme. -,-'
 
Top
.::ErìcA::.
view post Posted on 31/7/2009, 14:54




Non gli davo un soldo di fiducia e invece... ancora stanno qui :(
 
Top
214 replies since 29/1/2009, 00:19   6623 views
  Share