6x09 The Revengers

« Older   Newer »
  Share  
~bowties
view post Posted on 26/11/2012, 23:18




Mi chiedo che discorso faccia Dan.
Il vestito di B è bello, comunque ** Molto dark!
 
Top
Si5
view post Posted on 26/11/2012, 23:18




No, le Stills della 6x09 senza Chuck???

Poi... Bart Uomo dell'anno... addirittura con Dan che fa il discorso!?
 
Top
~bowties
view post Posted on 26/11/2012, 23:20




Credo che Chuck non sia all'evento perchè è ancora sull'aereo che casca o comunque sta per tornare. Noto che nelle stills non c'è nemmeno Nate...strano.
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 26/11/2012, 23:21




B nella foto con S sembra stia per piangere...
L'anello è ancora al collo la proposta arriverà forse dopo questo evento
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/11/2012, 23:22




Stavo realizzando in modo del tutto random e disincantato, che tutti i miei timori di inizio season si sono realizzati. Ovvero niente relazione e niente proposal fino alla finale. LOL

se l'anello che Leigh portava in una foto con una fan, in cui aveva questo outfit, era l'HW, allora la proposal ci sarà o subito prima della cosa sul tetto con Bart, o subito dopo, ma comunque dopo questo evento
 
Top
~bowties
view post Posted on 26/11/2012, 23:24




A questo punto, visto la presenza di Iman ed il discorso di Dan, forse Blair e co. progettano di smascherare Bart proprio all'evento.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/11/2012, 23:25




Comunque è davvero un peccato non ci sia mezza still con Chuck.
 
Top
~bowties
view post Posted on 26/11/2012, 23:28




Credo che non vogliano mostrarlo per darci l'idea che si sia schiantato con l'aereo, Fede. Ha senso non farlo vedere nelle stills, o che comunque se ne sia andato da NY

anche se è una gran rottura.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/11/2012, 23:44




Potevano mostrare un'esterna precedente all'aereo, tipo quella con Bart o con Blair, Serena e Ivy!


WqpaD
 
Top
~bowties
view post Posted on 26/11/2012, 23:54




Vorrei sapere perchè Dan se la ride tanto.

Mi sa tanto che Serena dice a Blair che l'aereo è caduto :S
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/11/2012, 23:57




Come immaginavo niente Chair per non spoilerare, secondo loro -.-

CITAZIONE (chair_F. @ 26/11/2012, 23:22) 
Stavo realizzando in modo del tutto random e disincantato, che tutti i miei timori di inizio season si sono realizzati. Ovvero niente relazione e niente proposal fino alla finale. LOL

se l'anello che Leigh portava in una foto con una fan, in cui aveva questo outfit, era l'HW, allora la proposal ci sarà o subito prima della cosa sul tetto con Bart, o subito dopo, ma comunque dopo questo evento

U.U
Comunque quoto lo spoiler.
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 27/11/2012, 00:06




Ma Serena che fa?Se ne va?
Ma..Bart uomo dell'anno?Devo pensare che alla 9 ancora non sia saltato fuori allo scoperto niente?No perchè se fosse venuto fuori che ha fatto scambi illegali di petrolio col cavolo che sarebbe uomo dell'anno no?
Dan fa un discorso in suo onore?
Dopo queste domande inquietanti me ne vado a letto.Ho paura delle risposte :S
 
Top
pablitam89
view post Posted on 27/11/2012, 07:33




Quindi

Bart muore nella stessa sera in cui è premiato come uomo dell'anno?? :lmao:
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 27/11/2012, 08:14




No ragazze sono morta dal ridere nel vedere la gigantografia di Bart con scritto Uomo dell'Anno LMAO *inquietata*

Il vestito di B è un maculato viola XD
Mi sembra che S. dica a Blair

dell'incidente aereo *O* ovviamente fake
 
Top
marianna.stem
view post Posted on 27/11/2012, 11:07




CITAZIONE (chair_F. @ 26/11/2012, 23:22) 
Stavo realizzando in modo del tutto random e disincantato, che tutti i miei timori di inizio season si sono realizzati. Ovvero niente relazione e niente proposal fino alla finale. LOL

se l'anello che Leigh portava in una foto con una fan, in cui aveva questo outfit, era l'HW, allora la proposal ci sarà o subito prima della cosa sul tetto con Bart, o subito dopo, ma comunque dopo questo evento

magra consolazione faranno tutto di fretta e furia speriamo almeno che sia una bella scena


CITAZIONE (~bowties @ 26/11/2012, 23:24) 
A questo punto, visto la presenza di Iman ed il discorso di Dan, forse Blair e co. progettano di smascherare Bart proprio all'evento.

per me il vero segreto di Burt è che ha ucciso o fatto uccidere il padre di Iman lo sceicco non certo la storia del petrolio


però potevano eleggerlo padre dell'anno :unsure:
 
Top
240 replies since 20/11/2012, 04:40   5311 views
  Share