6x07 Save The Last Chance

« Older   Newer »
  Share  
annaritaps89
view post Posted on 29/10/2012, 20:58




Se girava la 8 potrebbe trattarsi di un risveglio dopo il possibile sex nella 7 *O*
*inizia a farsi i film come per la 3, per poi ricevere una trave in pieno volto*
 
Top
pablitam89
view post Posted on 29/10/2012, 21:09




Aaawww le stills ç_______ç Quasi tutte Chair ç_______ç
 
Top
•giulia»
view post Posted on 29/10/2012, 21:15




awwwww *-*
che belle stills ....B è stupenda amo entrambi gli outfits ,anche Chuck sta benissimo <3
il vestito di S invece non mi piace, ma sono contenta che le Blarena (pare) abbiano fatto pace !
questo evento credo andrà bene per Blair ,i vestiti sono molto belli !
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 29/10/2012, 22:04




Come amo queste foto!!! Mi piacciono i vestiti e come si guardanoooo ____________________
 
Top
•giulia»
view post Posted on 29/10/2012, 22:06




comunque quelle in vetrina sono tipo divise per la Costance ? *natefused*
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 29/10/2012, 22:51




CITAZIONE (•giulia» @ 29/10/2012, 22:06) 
comunque quelle in vetrina sono tipo divise per la Costance ? *natefused*

Sai che non avevo pensato a questo? Secondo me potresti aver ragione (:
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 30/10/2012, 08:36




Meravigliosi gli outfit di Blair! *____________* Nel secondo mi sembra tornata alla s1..ricorda molto la vecchia B. <333
Blarena :gfdgfdg:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 5/11/2012, 22:41




HQs
(cliccate per ingrandire)

pAjdE

 
Top
annaritaps89
view post Posted on 5/11/2012, 23:27




Eh proprio oggi ne abbiamo parlato in tag O_O
Manco a farlo apposta XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/11/2012, 20:11




B è davvero bellissima, le scarpe sono simpaticissime. Non mi piace per nulla il vestito di S. anche se è sempre meravigliosa.
Questo posto è il paradiso:

t3Fpa

mi piace issimo <3
 
Top
pablitam89
view post Posted on 8/11/2012, 08:03




E' uscita la sinossi completa:

CITAZIONE
GETTING WHAT YOU WANT — Serena (Blake Lively) and Dan (Penn Badgley) realize that they need to make amends with the people they have wronged. Blair (Leighton Meester) has one last chance to prove to her mother her worth as a fashion designer and with Serena's help, comes up with a plan to make her line the "it" look for Sage (guest star Sofia Black-D’Elia) and her friends. Chuck (Ed Westwick) is close to getting the evidence he needs against his father, until one of his closest allies reveals his plan to Bart (guest star Robert John Burke).

 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/11/2012, 08:48




La parte su Chuck è diversa dalla sinossi breve di prima che parlava dello scontro con Bart.. il piano fallisce per colpa di
Ivy o Lily... ero certa fosse Ivy, però il 'closest' mi fa pensare a Lily
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/11/2012, 14:41




Inizio a pensare che "one of his closest allies" possa essere

Nate.. anche considerando lo sguardo del promo, che potrebbe sembrare colpevole oltre che di preoccupazione.
Perchè sì, sappiamo che Lily brucerà le prove, però fino a prova contraria non so quanto possa considerarsi un'alleata, anzi, fino adesso non lo è stata affatto.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/11/2012, 14:51




CITAZIONE (chair_F. @ 26/11/2012, 14:41) 
Inizio a pensare che "one of his closest allies" possa essere

Nate.. anche considerando lo sguardo del promo, che potrebbe sembrare colpevole oltre che di preoccupazione.
Perchè sì, sappiamo che Lily brucerà le prove, però fino a prova contraria non so quanto possa considerarsi un'alleata, anzi, fino adesso non lo è stata affatto.

Fede ora che mi ci fai pensare, non mi sembra tanto malvagia come ipotesi.
CITAZIONE
Magari Nate crede di fargli un bene, preoccupato di una possibile reazione di Bart.

 
Top
~bowties
view post Posted on 26/11/2012, 14:51




Sono d'accordo, Fede. Che fastidio.
La risolveranno subito nell'8, comunque, perchè nel 9 Nate viene arrestato, ma Chuck e Nate hanno girato scene assieme dentro il Plaza
 
Top
159 replies since 24/10/2012, 07:11   3630 views
  Share