6x07 Save The Last Chance

« Older   Newer »
  Share  
~bowties
view post Posted on 28/11/2012, 12:29




CITAZIONE
Mi fa piacere! :lol:
lol, è meglio così, a questo punto.

Fede non vi ho lette per la semplice ragione che non ho letto nessuno, ero troppo "morta". Le uniche cose che ho letto sono stati i commenti su twitter, che mi appaiono sulla timelie e che quindi leggo per forza, e qualcosa degli ultimi post credo di Kat e Sara ieri sera, quando mi sono ripresa un pò.

Vi leggo sempre, di solito. Come vedi sta mattina vi ho lette <3

Edited by ~bowties - 28/11/2012, 12:33
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 28/11/2012, 12:32




Arrivo molto in ritardo per il mio commento perchè ieri sera internet mi aveva completamente abbandonata.
Ho letto velocemente i commenti quindi perdonatemi se ripeterò cose già dette (:

Iniziamo con Blair,questa ragazza sta recuperando alla grande! Dopo la scorsa stagione davvero non riuscivo più a trovare entusiasmanti le sue scene se non quelle con Chuck,invece adesso riesce ad essere protagonista anche da sola.
La sua linea mi piace tantissimo e il suo successo è del tutto meritato. Trovo sensato il fatto che abbia iniziato così,adesso sarà conosciuta da tutti e in futuro potrà essere apprezzata anche per capi più importanti e da donne adulte.

Serena,anche di lei ho solo cose belle da dire,ha ritrovato la serenità e spero duri! Le Blairena sono state tanto carine e finalmente hanno fatto pace,si percepisce che ogni cosa stia ritornando al suo ordine naturale! Mi auguro davvero che Dan non la stia prendendo in giro perchè non lo merita,anche se sono più propensa a pensare che sia sincero dato lo SP del prossimo episodio.

Chuck è stato un colpo al cuore in questa puntata. Il trattamento che gli ha riservato Lily è stato pessimo e non riesco a capire perchè lei non voglia credergli dato che sa molto bene di che razza è fatto Bart e di cosa sia capace. In questa puntata tutti i suoi punti di forza e di appiglio gli hanno voltato le spalle,anche il suo migliore amico Nate che però,a differenza di Lily,si è trovato davvero con le spalle al muro. Capisco il perchè del suo comportamento con Blair,non si sente potente,non si sente all'altezza,non si sente l'uomo che voleva essere con la donna che ama. Si sente un fallito e pensa che lei non lo meriti e concordo con Cry,Chuck ha toccato il fondo in questa puntata ed è proprio ora il momento in cui Blair deve dimostrargli l'amore incondizionato che prova per lui.

Per quanto riguarda Daninvece,le sue scene con Serena sono tanto carine ma le sue scuse,a differenza di quelle della sua ragazza,mi son sembrate poco sentite e la cosa mi ha dato abbastanza fastidio.

Nate mi ha fatto tanta tenerezza,non avrebbe mai voluto fare del male a Chuck,aveva quasi le lacrime agli occhi mentre gli raccontava ciò che aveva fatto. Ha agito così solo perchè si è trovato con le spalle al muro ma alla fine della puntata ha mostrato il suo lato buono e ha fatto chiaramente capire che preferisce la sua integrità morale su tutto,anche a costo di andare in prigione.

Bart è il cattivo per eccellenza,è l'unico personaggio davvero poco umanizzato tanto da essere poco credibile. Mi domando come un padre possa essere così cattivo nei confronti del suo stesso sangue,di suo figlio. Ma è Gossip Girl e certe cose sono così,non cambieranno xD

Lily è stata pessima,non la giustifico non perchè non voglia ma perchè non trovo giustificazioni. E' in denial profondo e non capisco perchè dato che ha scelto lei tutto,poteva restare con Rufus e invece la mania di potere e ricchezza sovrasta ogni cosa!

Per quanto riguarda Ivy le devo fare i complimenti, il suo piano era buono solo che non ha tenuto conto del fatto che davanti avesse due uomini molto più scaltri di lei. Papà WDV la sta prendendo in giro,vuole solo i soldi secondo me,il suo sguardo durante l'ultimo abbraccio tra i due mi ha dato molto da pensare.

Rufus... Che devo dire? Per l'ennesima puntata il suo personaggio è davvero troppo insignificante.

Comunque nonostante le puntate abbiano in se molta drama,soprattutto per la faccenda di Chuck con il padre,mi sento serena e le guardo davvero con passione dato che ci stiamo avvicinando alla fine e si capisce chiaramente come vogliano far tornare tutto verso l'equilibrio iniziale,iniziando con l'amicizia Blairena, il successo lavorativo per Blair e Dan per Serena adesso mancano solo i Chair e... i Rufly!
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 28/11/2012, 12:39




CITAZIONE (~bowties @ 28/11/2012, 12:29) 
Vi leggo sempre, di solito. Come vedi sta mattina vi ho lette <3

:back_hug:
Ma anche se per ipotesi, non avessi avuto voglia di leggerci ti capisco Cry, la 6x07 dev'essere stata una puntata infernale per te <3
 
Top
~bowties
view post Posted on 28/11/2012, 17:48




Scì Anna ;_; Ho pianto un sacco.
 
Top
Hãyley ~ a me piace cösì™
view post Posted on 28/11/2012, 18:39




Allora finalmente ho visto anche io l'episodio e do un mio commento.
Partiamo dal fatto che sono davvero contenta per come stanno andando le cose tra Dan e Serena, finalmente a quanto pare si sono riuniti e definitivamente hanno deciso di stare insieme. Dopo tante puntate, dopo tante.. TROPPE cose, tra litigate, riappacificazioni, fraintendimenti, promesse, illusioni.. (i miei infiniti pianti o incazzature dalla 2 serie fino ad oggi :hrthtrha: )finalmente, per chi come me ha sperato di rivedere la cosìdetta MAGIA che c'era nella prima serie, sembra che sia tornata. Io ho sempre detto che per Serena l'unico era Dan e per Dan l'unica era Serena. Io insieme li adoro e lo dico perchè, a parte che sono una romanticona assurda, però l'alchimia che c'è tra loro è davvero speciale e mi trasmettono tanta tenerezza, come lo è in ogni coppia innamorata, a partire dai soli sguardi, dalle parole, i gesti ( :jkiuuu: :jkiuuu: ) perciò sono troppo entusiasta e felice che si siano riuniti, anche perchè Serena, diciamola tutta, quando ha al suo fianco Dan è migliore e da il meglio di se, rispetto a quando stava con qualcu'altro e le storie precedenti non hanno niente a che fare con quello che c'è con Dan, assolutamente non si può fare nessun confronto. E' tutta una questione di MAGIA, che credo che lo può capire solo chi ama davvero la coppia (ovviamente sono punti di vista.)

Comunque a parte il capitolo Derena, il resto dell'episodio l'ho trovato davvero pesante, come nella 6x06, a partire dalla squallida Ivy (del suo progetto di distruggere Lily e dei suoi approcci amorosi con il signor VW), e del rapporto tra Chuck e Blair, che ogni volta che cercano di stare insieme puntualmente c'è sempre qualcosa che li deve dividere e per quella cosa non possono stare insieme. Per quanto i Chair mi piacciono, la loro situazione sta diventando abbastanza pesante, come in altri episodi di altre stagioni precedenti.. della serie " che palle! D: " ecco perchè non li shippo, perchè sono davvero complicati e pesanti e il loro amore non mi coinvolte molto (con tutto il rispetto) :trhtrh:

Per quanto riguarda Nate, mi dispiace per lui ç.ç cioè sto benedetto cristiano ne sta passando di cotte e di crude. In questo episodio era con le spalle al muro .__. spero che alla fine della serie ci sarà un buon finale anche per lui.

Lily da quando sta con Bart mi sta troppo sulle scatole, mi ha delusa un sacco. Una madre non può non stare dalla parte del figlio e invece lei sta dalla parte di un criminale come Bart Bass -.- non ho parole, è caduta troppo in basso.

Rufus, ingenuo ma alla fine è sempre il buono tra tutti, però se devo essere sincera è davvero noioso il suo personaggio D:

E per ultima cosa, sono contenta anche che Serena e Blair abbiano ri-fatto pace per la 4000esima volta ahahah belle loro <3
 
Top
ƒucking crazy.
view post Posted on 28/11/2012, 20:00




Finalmente ho trovato la voglia e il tempo di dire la mia xD
La puntata non mi ha delusa per niente a dire il vero.

Inizio ovviamente con Serena perché quella donna é troppo stupenda per essere vera. Non solo per le bellezza e la solaritá di Blake :jkiuuu: ma anche la dolcezza del personaggio. E' stata dolcissima con Dan e con Blair,l'ho amata quando si é presentata tutta pronta e decisa a ricevere il perdono di Blair <3
La amo,punto.

MY BLERENA HEART: Mi sono piaciute tantissimo issimo. Mi erano mancate tantissimo issimo. E' stata la prima 'ship' che ho shippato in Gossip Girl,sorry not sorry. L'anno scorso é stato un periodo orribile,dall'inizio alla fine. Prima non si calcolavano e dopo c'é stato il disastro Humphrey. Quindi sono stata davvero felice di vederle cosí dolci e unite.

Lily: VALE CALLAMPA. Ecco il 'cilenismo'perfetto per questa donna. Significa:senza valore. E dopo quello che ha fatto é l'unica cosa che riesco a pensare di lei,ho trovato disgustoso la maniera in cui ha trattato Chuck. Preferendo BART BASS. Credo sia anche peggio di quello che ha fatto Elizabeth. Elizabeth era una sconusciuta,si era sua madre ma era ovvio che avrebbe scelto l'amore invece del figlio perché appunto non lo conosceva ma Lily...Lily é stata l'unica famiglia(escludendo Blair,Nate e Serena)che Chuck abbia mai avuto e vederla abbandonarlo in questo modo mi ha fatto rivoltare lo stomaco.
Pessima.

Rufus/Lily/William: Quindi Ivy finalmente se ne va? Nota positiva per Kaylee,il suo bel faccino e i suoi capelli stupendi *o*

Bart: E io che lo immaginavo tutto rugoso ahaha Stupido é troppo poco,per non accorgersi del 'misterioso' comportamento di Chuck e per usare ancora Blair come punto debole. "Once a loser,always a loser" ma mettitelo su per il c-lo.

Nate: Cucciolo :gfgfdg: E' il migliore amico che tutti desiderano,un gioiello di persona.
CITAZIONE
Coccolo Nate all’ennesima potenza, dovrebbero creare un pupazzo Nate, andrebbe più a ruba degli orsacchiotti Teddy Bear.

:in_love:

CITAZIONE
Il circolo delle reginette mafiose. Non credo ci sia bisogno che spieghi il perché.

:facepalm:

Blair: Vestiti carini,lei bellissima. Ma ancora non mi piace il fatto che lei sia rimasta al liceo...forse ora che avuto successo senza uno scheme riuscirá ad andare avanti.

Chuck:Ormai la sfiga lo perseguita. Stupenda la battuta sul viagra ahaha ho riso troppo xD

Dan: Ecco,i Dair sono finiti e Dan comincia di nuovo a piacermi. Mi é piaciuto vederlo aiutare Chuck.

Dan&Serena: Carinissimi anche se un po' forzati...ma forse sono invidiosa dato che noi stiamo ancora aspettando un bacio.
Secondo me Dan sta facendo il doppigioco con Georgi,sembra davvero innamorato di Serena.

Chuck e Blair:
tumblr_mdoyydmGfy1qivndso7_250

Ho amato la scena,il dramma sará sempre con loro. E' inevitabile,per questo mi piacciono cosí tanto.
Si,avrei preferito vedere Chuck difendere Blair da Bart ma anche questo Dark Chuck mi piace molto e come ha detto Cry(la psicologa di Mister Bass,ormai ne sono sicura.) é semplicemente Chuck being Chuck.
Avevo sperato in qualcosa di piú data la tradizione del numero 7 ma la veritá é che un bacio sarebbe stato senza senso,il patto esisteva ancora.
Scena davvero emozionante e Leigh ed Ed sono stati bravissimi,mi chiedo perché non abbiano mai vinto un Emmy.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/11/2012, 20:07




CITAZIONE
Leigh ed Ed sono stati bravissimi,mi chiedo perché non abbiano mai vinto un Emmy

Not yet ;)

No, seriamente, spero che Ed ne vincerà almeno uno nella sua carriera, e anche qualcosa di più prestigioso se possibile.
Di Lei non parlo perchè sono convinta che non ci tenga a crescere e farsi conoscere nei cinema, ma questo è un altro discorso..
 
Top
~bowties
view post Posted on 28/11/2012, 21:03




CITAZIONE
No, seriamente, spero che Ed ne vincerà almeno uno nella sua carriera, e anche qualcosa di più prestigioso se possibile.

Quoto :sisi:

CITAZIONE
la psicologa di Mister Bass,ormai ne sono sicura

lol, non so se dal terapista Chuck ci vada ancora, ma povero uomo...non vorrei essere nei suoi panni :lmao:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 28/11/2012, 21:28




CITAZIONE (~bowties @ 28/11/2012, 11:12) 
CITAZIONE
Io non capisco le persone che se la prendono con Chuck, evidentemente non hanno ancora capito il suo personaggio!

:lmao: Kat, ti recupero solo ora. Ieri sera su twitter ridevo da morire...temo che molti considerino Chuck come un "accessorio" di Blair. O della coppia in sé. Per ciò non viene capito, perchè si guarda solo l'atto di "mollare Blair" come controproducente per i Chair, non si pensa a come quella cosa abbia un certo significato per Chuck...o alle sue motivazioni.

ahahahah <333
 
Top
*_Eny-Chair4ever_*
view post Posted on 28/11/2012, 23:47




hahahahha saranno le Darie che giudicano male Chuck. E' un amore quel ragazzo!!! *__________*
 
Top
159 replies since 24/10/2012, 07:11   3630 views
  Share