6x07 Save The Last Chance

« Older   Newer »
  Share  
rosanna15882
view post Posted on 29/10/2012, 19:48




Blair e Serena da queste still sembra che abbiano risolto i loro problemi.
Questo spoiler non so come prenderlo, se ancora lo guarda quest'anello mi sa che la situazione è in alto mare...
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/10/2012, 19:54




Eh... ahahaha. No comment che è meglio. Comunque un'altra cosa che ho capito è che Chuck si abbatterà perchè fallirà in un piano contro Bart (in cui hanno a che fare pure Lily e Ivy, e a causa di quest'ultima il piano fallisce, credo), e B lo sosterrà, cercando di non farlo 'affossare'.. ora non ricordo le parole esatte, ma il succo è che B cercherà di alzargli la testa, lol non so se entro fine 6x07 o nella 6x08 però.


Comunque adoro proprio la coroncina che hanno usato sui walls, e anche la posizione di Chuck, lol
(ri-posta di nuovo)

9Td0c
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/10/2012, 20:11




Awww che bellerrimi i Chair in versione Scotland *_______________________*
S e B sembrano in buoni rapporti, yeah!
E i Darena pure ù.ù

Sull'anello non mi esprimo, dal momento che secondo me B lo metterà al dito nella 9, quando ci sarà la proposal.

Immaginavo che
le complicazioni di cui si parlava sarebbero state dovute alla guerra contro Bartolo v.v
Anyway, sono felice per l successo di B...se nella 5 non si dovesse "concludere" ancora niente, tutte le mie speranze sono riposte in questo episodio, anche se Chuck non sarà dell'umore giusto...però anche nella 3x14 non lo era eppure...ù.ù


Edited by chair_F. - 29/10/2012, 20:28
 
Top
Rajinz
view post Posted on 29/10/2012, 20:11




no vabbe *-*
 
Top
~bowties
view post Posted on 29/10/2012, 20:19




Perchè Chuck è King, Fede <3

Comunque concordo sulla speculazione. Per me la famosa resa dei conti di cui si parla nella sinossi va male e Chuck entra un pò in crisi, lei ha successo e lui no (lo spoiler sul brutto momento perchè loro due sono in posizioni diverse nella vita) e lei cercherà di sostenerlo e tirarlo su...abbiamo anche le scene dove lei sembra preoccupata e parla con Nate fuori dall'Empire nell'8!


Anna

CITAZIONE
anche se Chuck non sarà dell'umore giusto...però anche nella 3x14 non lo era eppure...ù.ù

sai che in realtà per me la "crisi" di Chuck rende più possibile il sesso nel 7 o nell'8? E' una cosa tipicamente loro e di Chuck nello specifico, quando lui è emotivamente debole Blair usa sempre il sesso per farlo aprire e per farlo stare meglio. Lo dice proprio lei stessa nell'episodio che hai citato, a Serena che le chiede come fa a far parlare Chuck quando è di cattivo umore.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/10/2012, 20:27




CITAZIONE (~bowties @ 29/10/2012, 20:19) 
Anna

CITAZIONE
anche se Chuck non sarà dell'umore giusto...però anche nella 3x14 non lo era eppure...ù.ù

sai che in realtà per me la "crisi" di Chuck rende più possibile il sesso nel 7 o nell'8? E' una cosa tipicamente loro e di Chuck nello specifico, quando lui è emotivamente debole Blair usa sempre il sesso per farlo aprire e per farlo stare meglio. Lo dice proprio lei stessa nell'episodio che hai citato, a Serena che le chiede come fa a far parlare Chuck quando è di cattivo umore.

Vero Cry <3
Incrociamo le dita.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/10/2012, 20:32




Spero che l'ipotetico sex consolatore della 7 sia preceduto da altro sex, più precedente tbh

XD


CITAZIONE
Perchè Chuck è King, Fede <3

Scì <3 e lei Queen. Amo.
 
Top
AlexanderTurner
view post Posted on 29/10/2012, 20:36




Che belle stills *-* I Chair,le Blerena <3
L'outfit di Blair ha tutti i requisiti per diventare il mio preferito della stagione <3
Ho una domanda:

Ma non era questo l'episodio dove c'era la targa "CB" all'Empire(foto dal set)?Le cose non dovevano andare meglio per Chuck?

Scusate sono confusa ahah

Edited by AlexanderTurner - 29/10/2012, 20:37
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/10/2012, 20:36




CITAZIONE (chair_F. @ 29/10/2012, 20:32) 
Spero che l'ipotetico sex consolatore della 7 sia preceduto da altro sex, più precedente tbh

XD

LOL Fede...quoto ù.ù
Io continuo a sperare ardentemente che
nella 5 succeda qualcosa, che ci sia un bacio lo trovo scontato, però voglio altro ù.ù
A proposito, ma la foto di Ed sul set in pigiama a quale episodio dovrebbe risalire?
 
Top
~bowties
view post Posted on 29/10/2012, 20:39




CITAZIONE
A proposito, ma la foto di Ed sul set in pigiama a quale episodio dovrebbe risalire?

Alla 8 ;) Ma il sex consolatore per me è più probabile nell'8 che nel 7, perchè lui probabilmente la "batosta" la riceve alla fine e lei avrà l'episodio impegnato con le WD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/10/2012, 20:40




CITAZIONE
Ho una domanda:
Ma non era questo l'episodio dove c'era la targa "CB" all'Empire(foto dal set)?Le cose non dovevano andare meglio per Chuck?

In realtà a quanto ne so, Chuck non perde l'Empire, perchè non fa parte delle BI, quindi non verrà mai cacciato da là u.u però potrei sbagliare


CITAZIONE
A proposito, ma la foto di Ed sul set in pigiama a quale episodio dovrebbe risalire?

Credo la 7. *va a controllare*
 
Top
~bowties
view post Posted on 29/10/2012, 20:42




CITAZIONE (chair_F. @ 29/10/2012, 20:40) 
CITAZIONE
Ho una domanda:
Ma non era questo l'episodio dove c'era la targa "CB" all'Empire(foto dal set)?Le cose non dovevano andare meglio per Chuck?

In realtà a quanto ne so, Chuck non perde l'Empire, perchè non fa parte delle BI, quindi non verrà mai cacciato da là u.u però potrei sbagliare


CITAZIONE
A proposito, ma la foto di Ed sul set in pigiama a quale episodio dovrebbe risalire?

Credo la 7. *va a controllare*

Sì, la perdita dell'Empire era tra quelle informazioni trolls, insieme a Eleanor con il cancro


CITAZIONE
Credo la 7. *va a controllare*

Nop, io ricordo l'8!
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/10/2012, 20:43




CITAZIONE (~bowties @ 29/10/2012, 20:39) 
CITAZIONE
A proposito, ma la foto di Ed sul set in pigiama a quale episodio dovrebbe risalire?

Alla 8 ;) Ma il sex consolatore per me è più probabile nell'8 che nel 7, perchè lui probabilmente la "batosta" la riceve alla fine e lei avrà l'episodio impegnato con le WD

Alla 8 dunque...però se la scena in pigiama fosse a inizio episodio?
Se fosse a inizio episodio il sex sarebbe a fine 7...I can't wait >.<
Anche se non sappiamo se le due cose saranno collegate lol
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/10/2012, 20:46




CITAZIONE
Nop, io ricordo l'8!

Sono andata a controllare l'esterna di Chuck
con Monkey
del 14 sett, e qui scrivevo che giravano la 7 fino a martedì 18 sett.. X e
Chuck in pigiama è del 18 XD X


Quindi credo la 7.. Poi posso sbagliare e magari lui girava già la 8!
 
Top
~bowties
view post Posted on 29/10/2012, 20:50




Io sono convinta che sia dell'8, ma non mi ricordo perchè :lmao:
 
Top
159 replies since 24/10/2012, 07:11   3630 views
  Share