6x04 Portrait of a Lady Alexander

« Older   Newer »
  Share  
annaritaps89
view post Posted on 6/11/2012, 04:06




CITAZIONE (~bowties @ 6/11/2012, 04:03) 
Mamma mia, Bart. Che odio.

Vero.
Riesce sempre ad anticipare ogni mossa.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/11/2012, 04:16




Spero che l' "Hold on to that visual" sia chiaro foreshadow della visual onscreen che avremo u.u mi auguro. LOL

Ho letteralmente amato ogni scena CB, sono così perfetti quando schemano.
La scena DB non mi ha dato fastidio più di tanto, nel senso che non mi tange più ormai. Mette in luce l'ennesima volta quanto pessimo e subdolo sia Broccolo. Mi dispiace solo che - anche se per poco - sia dove avrei voluto vedere Chuck finire l'episodio, ovvero di nuovo da B u.u E sono curiosa di sapere come reagirà Chuck alla cosa.
Per il resto sono talmente disgustata da questa persona, che non voglio dargli troppa importanza, sono felice che per lo meno sia venuto fuori di nuovo quanto sia un outsider, l'unico a non essere presenta all'evento. lol
Bellissime tutte le scene CB/Lily <333 (e "he's my son too" *____*), sembravano proprio marito-moglie e suocera \o/
Blair è finalmente Blair, adoro le sue battute (Princess Jasmine è eccezionale) e il fatto che supporti in questo modo Chuck <3 quando gli dice di aspettarla in macchina e va a parlare con Iman mi ha ricordato subito la scena della 3x13 (?) con Elisabeth.
Tutto lo spazio dedicato a Steven/Sage e compagnia bella aka Rufus e Ivy è una tristezza infinita... boring.
Bart è spaventoso. Nate non l'ho capito... (random: perchè Chace fa sempre la stessa faccia? mi chiedo se sia da copione o è lui che non sa recitare lol)

Edited by chair_F. - 6/11/2012, 04:47
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/11/2012, 09:42




Premetto che, come al solito, non ho capito quasi nulla dei dialoghi, non ho capito neanche cosa abbia scoperto Chuck alla fine lol...ma fa niente ù.ù
Inutile dire che ho a d o r a t o Chuck e Blair, brillanti e complici come non mai...schemano che è una meraviglia, Blair è una scheggia, sempre molto arguta, tra l'altro ci sta mettendo il triplo dell'impegno dal momento che ha capito che finchè Bart è in circolazione la cintura di castità resta ben salda alle brache di Chuck lol
E a tal proposito mi sento di quotarti Fede ù.ù
CITAZIONE
Spero che l' "Hold on to that visual" sia chiaro foreshadow della visual onscreen che avremo u.u mi auguro. LOL

E' straordinario come prendono per i fondelli, in senso buono, Lily, e come basta uno sguardo per intedersi...davvero perfetti in questo episodio, con tutte le loro espressioni, buffe talvolta, e i loro sorrisi.
La carezza sul mento di Chuck è un modo per ringraziare Blair, che con quell'espressione sorridente e fiera mostra quanto sia felice di potergli dare una mano ed essergli d'aiuto. Inoltre amo che alla fine, dopo aver percepito la delusione di Chuck per l'ennesimo buco nell'acqua, vada dalla tizia per convincerla a collaborare, è solito di Blair mettere sempre una buona parola, lo fa anche nella 3x13 con Elisabeth.
E' venuto a galla che Nate s'è fatto Serena, e S-tiven Lily, but...who cares?! O_O
Rufus e Ivy per me è come se non ci fossero, quindi...niente lol
Che dire di Dan Broccolo Humphrey...solo che qualcuno dovrebbe dargli una spinta e buttarlo giù da quel piedistallo di cartone che s'è costruito...con Serena è stato spocchioso come non mai, non riesco davvero a capire come
intendano riattivare i Darena, anche perchè lo sfigato sembra avere ancora interesse per B...se continuano di questo passo la loro reunion rischia di essere poco credibile.

L'ultima scena mi ha letteralmente disgustata, non tutta, solo il momento in cui B sale, si guardano e si sorridono -.-...non ce la faccio, è più forte di me, insieme mi danno la nausea.
Bart...Bart è Lucifero sceso in terra.
"If you wanna stay with me, you have to stay away from my son!"...io personalmente l'avrei preso a schiaffi.
"Is my son too", Lily non avrebbe potuto dare risposta migliore, amola <3
Poi è strano tutto questo interesse per lo Spectator...bah.
Ah, il sextape lo invia Georgi, come immaginavamo ù.ù
In definitiva, l'episodio m'è piaciuto, ma giusto perchè CB stanno assieme dall'inizio alla fine, i due si meritano un bell'8 nel complesso, singolarmente invece do un bel 9 a Blair e un 7 a Chuck ù.ù

Edited by annaritaps89 - 6/11/2012, 11:10
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 6/11/2012, 10:22




CITAZIONE (annaritaps89 @ 6/11/2012, 09:42) 
Premetto che, come al solito, non ho capito quasi nulla dei dialoghi, non ho capito neanche cosa abbia scoperto Chuck alla fine lol...ma fa niente ù.ù

Se non ho capito male Bart ha comprato del petrolio illegalmente dal papà di Imman (come si chiama?),il cavallo (lady alexander) era una copertura..in realtà ha pagato il tizio per tacere sulla questione.Se non sbaglio devono aver detto che in America è illegale comprare petrolio dal Sudan?Mentre a Dubai si può?
Non fateci caso..potrebbero essere cavolate non sono stata molto attenta ai dialoghi..comunque la cosa importante era che tutto ciò che ha fatto Bart è illegale e adesso Chuck deve cercare le prove per incastrarlo.


Io andrò controcorrente ma queste puntate continuano a stancarmi,non mi sento più partecipe nella storia perchè non si va da nessuna parte.Non parlo dei chair,che comunque non stanno andando da nessuna parte nemmeno loro,ma in generale.La storia è ferma ad un punto non ben definito e non ci sono sviluppi.In una stagione da 10 episodi bisognerebbe andare veloci,far succedere una cosa dopo l'altra non che il massimo scandalo della puntata sono le cagate che scrive Dan sullo Spectator o dove altro.La trama orizzontale gira su Steven e Sage e non me ne potrebbe fregare di meno.Serena che vuole fare la mamma non si può vedere e Nate mi sembra un bambolotto in balia degli altri.Questa bellissima storia d'ammore con Sage non è nemmeno stata approfondita,si vedono solo nel letto a inizio episodio e poi basta.Ora davvero ci infilano dentro che Lily è andata a letto pure con Steven?A me fa solo ridere.
Mi sembra di aver visto una puntata sola,non possiamo già essere alla 4 ed avere una situazione così stagnante.Non è credibile.
Parlando dei chair,pure in questa puntata addio atteggiamenti da coppia.Si belli,carini e simpatici quanto volete ma non c'è nemmeno l'ombra di qualcosa di romantico.Non fraintendetemi,ho amato che Blair abbia lasciato da parte la WD per dedicarsi a lui,che sia andata in giro con lui,che abbia parlato con Imman ma zero romanticismo.Qua siamo lontani anni luce da una reunion con i fiocchi e una proposta di matrimonio.
Sapete che rispetto il discorso di Chuck ma mi sembra che questa storia di Bart la stanno tirando troppo per le lunghe.Io non li voglio 10 episodi di dare la caccia a Bart.Chuck scopre una minima cosa alla fine di ogni puntata e in quella dopo è ancora da capo a cercare una spiegazione.Altro che Nate,è lui il detective quest'anno.
(Tra l'altro,piccola parentesi,scrivendo ciò mi è venuto in mente che Nate deve ancora scoprire chi è GG..quando pensa di darsi una mossa?)
Non tanto per tornare con Blair e costruire una coppia ma proprio per Chuck stesso.Gli vogliamo dare qualcosa da fare nella vita oltre che correre dietro al padre o no?
Non c'è un personaggio e dico uno che sta facendo dei passi avanti,sono ancora tutti lì e io mi sto stufando parecchio.
Se poi devo parlare della puntata cosa posso dire?si carina..uguale a tutte le altre.
Scusate lo sfogo ma sono un po' smaronata da questa situazione.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/11/2012, 10:30




CITAZIONE
Sapete che rispetto il discorso di Chuck ma mi sembra che questa storia di Bart la stanno tirando troppo per le lunghe.

Non potrei essere più d'accordo su questo punto :lmao:
Concordo, anche a me sta stancando e parecchio. Un'intera season - per di più l'ultima - per risolvere questa cosa con Bart non era di certo tra i miei desideri. Cioè, sta occupando davvero troppo spazio per i miei gusti.
E il fatto che sia causa del posticipo di CB come coppia, e che per questo (probabilmente) non li vedremo insieme come Dio comanda fino all'ultima puntata, mi fa odiare la SL ancora di più.

Detto ciò sto cercando di apprezzare le scene Chair che ci danno, tentando di dimenticare e stendere un velo su tutto il resto, altrimenti sarebbe una lamentela quotidiana.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/11/2012, 10:35




CITAZIONE (And I'm Yours @ 6/11/2012, 10:22) 
CITAZIONE (annaritaps89 @ 6/11/2012, 09:42) 
Premetto che, come al solito, non ho capito quasi nulla dei dialoghi, non ho capito neanche cosa abbia scoperto Chuck alla fine lol...ma fa niente ù.ù

Se non ho capito male Bart ha comprato del petrolio illegalmente dal papà di Imman (come si chiama?),il cavallo (lady alexander) era una copertura..in realtà ha pagato il tizio per tacere sulla questione.Se non sbaglio devono aver detto che in America è illegale comprare petrolio dal Sudan?Mentre a Dubai si può?
Non fateci caso..potrebbero essere cavolate non sono stata molto attenta ai dialoghi..comunque la cosa importante era che tutto ciò che ha fatto Bart è illegale e adesso Chuck deve cercare le prove per incastrarlo.

Aaah capisco, grazie mille Ele <333

CITAZIONE
Parlando dei chair,pure in questa puntata addio atteggiamenti da coppia.Si belli,carini e simpatici quanto volete ma non c'è nemmeno l'ombra di qualcosa di romantico.Non fraintendetemi,ho amato che Blair abbia lasciato da parte la WD per dedicarsi a lui,che sia andata in giro con lui,che abbia parlato con Imman ma zero romanticismo.Qua siamo lontani anni luce da una reunion con i fiocchi e una proposta di matrimonio.
Sapete che rispetto il discorso di Chuck ma mi sembra che questa storia di Bart la stanno tirando troppo per le lunghe.Io non li voglio 10 episodi di dare la caccia a Bart.Chuck scopre una minima cosa alla fine di ogni puntata e in quella dopo è ancora da capo a cercare una spiegazione.Altro che Nate,è lui il detective quest'anno.
(Tra l'altro,piccola parentesi,scrivendo ciò mi è venuto in mente che Nate deve ancora scoprire chi è GG..quando pensa di darsi una mossa?)
Non tanto per tornare con Blair e costruire una coppia ma proprio per Chuck stesso.Gli vogliamo dare qualcosa da fare nella vita oltre che correre dietro al padre o no?
Non c'è un personaggio e dico uno che sta facendo dei passi avanti,sono ancora tutti lì e io mi sto stufando parecchio.
Se poi devo parlare della puntata cosa posso dire?si carina..uguale a tutte le altre.
Scusate lo sfogo ma sono un po' smaronata da questa situazione.

Quoto sulla staticità della SL e dei personaggi, e su CB.
L'ho detto mille volte che questa situazione di stallo sul fronte Chair inizia ad annoiarmi, soprattutto se utilizzano sempre lo stesso clichè "del voglio ma non posso".

CITAZIONE (chair_F. @ 6/11/2012, 10:30) 
Non potrei essere più d'accordo su questo punto :lmao:
Concordo, anche a me sta stancando e parecchio. Un'intera season - per di più l'ultima - per risolvere questa cosa con Bart non era di certo tra i miei desideri. Cioè, sta occupando davvero troppo spazio per i miei gusti.
E il fatto che sia causa del posticipo di CB come coppia, e che per questo (probabilmente) non li vedremo insieme come Dio comanda fino all'ultima puntata, mi fa odiare la SL ancora di più.

Detto ciò sto cercando di apprezzare le scene Chair che ci danno, tentando di dimenticare e stendere un velo su tutto il resto, altrimenti sarebbe una lamentela quotidiana.

U.U
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 6/11/2012, 11:04




Premetto che devo rivederla con i sub... sicuramente rispetto all'altra l'ho trovata noiosa perchè lo spazio ai Chair era indubbiamente poco il loro tempo rispetto a tutte le altre SL a mio dire inutili (chissenè di Sage, Stevens e Rufus). Alla fine la questione Bart poteva essere risolta dopo questa grande scoperta...ma alla fine sappiamo che non è così anche perchè è normale che Bart non ci caschi al primo colpo XD quindi bho non so come dire è come quando ho visto la seconda puntata...non ho commenti O.o
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 6/11/2012, 11:10




Bart è una parte importante di Chuck e del suo percorso perchè lo ha sempre condizionato.Anche in questa puntata Bart non si lascia sfuggire battutine sulla debolezza di Chuck che non ha di sicuro preso da lui.Simpatico!
Però ho come l'impressione che è una storia che durerà fino alla fine e sinceramente non mi piace.
Non sono spoileratissima ma
se non sbaglio nella 7 dovrebbe succedere qualcosa tra i due..questo significa che Chuck ha ancora 2 puntate di "scopriamo che cosa ha fatto Bart" in più dalla 7 si tirerà avanti fino alla 9 fin quando Bart schiatta.Questo significa 1 episodio senza Chuck mischiato con la SL di Bart di cui una parte è ambientata nel futuro.
No no e no!
Non dico che andava risolta in questa puntata la cosa di Bart ma nemmeno nella 9!Non è che le cose si risolvono schiattando!Così tra l'altro..ancora una volta non risolvono una cippa!

Spero di sbagliarmi ma al momento sono di questa idea.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/11/2012, 11:15




CITAZIONE (And I'm Yours @ 6/11/2012, 11:10) 
Non sono spoileratissima ma
se non sbaglio nella 7 dovrebbe succedere qualcosa tra i due..questo significa che Chuck ha ancora 2 puntate di "scopriamo che cosa ha fatto Bart" in più dalla 7 si tirerà avanti fino alla 9 fin quando Bart schiatta.Questo significa 1 episodio senza Chuck mischiato con la SL di Bart di cui una parte è ambientata nel futuro.
No no e no!
Non dico che andava risolta in questa puntata la cosa di Bart ma nemmeno nella 9!Non è che le cose si risolvono schiattando!Così tra l'altro..ancora una volta non risolvono una cippa!

Nella 7 Chuck fallisce, nel senso che il piano organizzato contro Bart non va a buon fine.
Non sappiamo se anche nella 5 avrà a che fare con Bart, se così fosse non ci sarebbe neanche un episodio in cui non è mischiato con la SL Bart lol ù.ù
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/11/2012, 11:26




CITAZIONE
se non sbaglio nella 7 dovrebbe succedere qualcosa tra i due..questo significa che Chuck ha ancora 2 puntate di "scopriamo che cosa ha fatto Bart" in più dalla 7 si tirerà avanti fino alla 9 fin quando Bart schiatta.Questo significa 1 episodio senza Chuck mischiato con la SL di Bart di cui una parte è ambientata nel futuro.
No no e no!
Non dico che andava risolta in questa puntata la cosa di Bart ma nemmeno nella 9!Non è che le cose si risolvono schiattando!Così tra l'altro..ancora una volta non risolvono una cippa!

E' esattamente così :facepalm:

Il problema è che se ci ha stancato ora
non so come arriviamo alla 9 ahahahah


Voglio chiarire che anche io penso che ovviamente Bart sia da sempre parte importante e condizionante di Chuck e delle sue SL, dicendo che non mi piace che la tirino per le lunghe occupando la stagione non voglio negare l'impatto che ha su di lui, sia chiaro. E' semplicemente questione di gusti, come sempre.
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/11/2012, 11:28




Ragazze, scusate, ma di cosa vi stupite? Era chiaro che la SL di Chuck fosse questa. D'altronde l'unica sl che Chuck ha avuto lo scorso anno, escludendo forse quattro episodi alla fine, è stata correre dietro a Blair...con Bart ingiro era impensabile che non avessero una SL così lunga e corposa. La situazione non era risolvibile in meno di 9\10 episodi e già così trovo difficile che verrà risolta davvero.

Detto ciò non ho molto da commentare, se non che trovo odioso che Bart cerchi di mettere Chuck contro tutte le persone che ama (Blair, Lily, Nate) e oltremodo fastidioso che Lily rischi anche di lasciarglielo fare, anche se ho apprezzato la scena finale in cui sembra contrastarlo. Speriamo resti su questa riga! I chair scheming sono una cosa che dovrebbero farci vedere in ogni episodio <3
Per me questa storia del petrolio e dei cavalli è solo una parte della verità. Staremo a vedere.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/11/2012, 11:30




tumblr_md1t27jIaH1qhycu9o2_r1_250 tumblr_md1t27jIaH1qhycu9o3_r1_250
tumblr_md1t27jIaH1qhycu9o4_r1_250 tumblr_md1t27jIaH1qhycu9o1_r1_250
x

Aaah *sospira*, chi l'avrebbe detto che, arrivati a questo punto, B avrebbe potuto solo immaginare ù.ù
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/11/2012, 11:42




Ottima idea Anna <3 lanciamoci sulle gifs và! **

tumblr_md1v7uWTCT1qhycu9o1_500
x

tumblr_md1xhpPokz1qhycu9o2_r1_500
x

tumblr_md1tpmb42P1qhycu9o1_500
x

tumblr_md1rcqmNuZ1qhycu9o2_r1_250 tumblr_md1rcqmNuZ1qhycu9o3_r1_250
tumblr_md1rcqmNuZ1qhycu9o4_r1_250 tumblr_md1rcqmNuZ1qhycu9o1_r1_250
x
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/11/2012, 11:51




CITAZIONE (chair_F. @ 6/11/2012, 11:42) 
Ottima idea Anna <3 lanciamoci sulle gifs và! **

LOL <3

"I've always wanted to commission a portrait of you." *_____________________________*

tumblr_md1z34Q1bI1qhycu9o2_r3_250 tumblr_md1z34Q1bI1qhycu9o7_r2_250
tumblr_md1z34Q1bI1qhycu9o8_r3_250 tumblr_md1z34Q1bI1qhycu9o11_r2_250
tumblr_md1z34Q1bI1qhycu9o12_r3_250 tumblr_md1z34Q1bI1qhycu9o1_r4_250
x

tumblr_md1vybiw2i1qhycu9o2_r1_250 tumblr_md1vybiw2i1qhycu9o3_r1_250
tumblr_md1vybiw2i1qhycu9o4_r1_250 tumblr_md1vybiw2i1qhycu9o1_r1_250
x

Quanto mi sono mancate queste loro espressioni ç______________________ç

Edited by chair_F. - 6/11/2012, 11:57
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/11/2012, 11:58




CITAZIONE
Quanto mi sono mancate queste loro espressioni ç______________________ç

Anche a me <3 si sono lanciati tanti sguardi complici!
 
Top
100 replies since 8/10/2012, 18:27   2489 views
  Share