6x03 Dirty Rotten Scandals

« Older   Newer »
  Share  
annaritaps89
view post Posted on 23/10/2012, 03:03




E chi si riprende più dopo questo episodio _________________________________________
 
Top
pablitam89
view post Posted on 23/10/2012, 03:05




Commento random:
Dan è pietoso! E' diventato veramente un orrendo personaggio, preferisco 1000 volte di più il Dan delle prime due stagioni -,- Pubblicare un articolo diffamatorio addirittura anche contro il padre, è troppo anche per uno come lui -.- Nelly Yuki ha sempre avuto una cotta per lui e non avevo dubbi che l'avrebbero fatta riemergere -,-

Ma quanto è dolce Chuckie che aiuta la sua Blair?? *______* <333 La scena finale non era come ce l'aspettavamo, ma loro due che si addormentano insieme l'ho trovato molto dolce, sarà perchè io amo quelle scene simili nella 3° serie <333

La SL Serena/Sage/Steven mi ha annoiata O.o
 
Top
marianna.stem
view post Posted on 23/10/2012, 03:05




ah finalmente una puntata bella ..io eliminerei papino e figlia..... non si reggono..... loro alla fine sono meravigliosi .... tenerissimi
p.s. non ho capito una cippa lippa domani mi rifarò lol
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 23/10/2012, 06:00




Per ora ho visto solo le scene Chair e devo dire che io mi aspettavo che almeno si baciassero,erano soli in camera,nessuno che potesse guardarli,perchè no?
 
Top
marianna.stem
view post Posted on 23/10/2012, 06:45




CITAZIONE (**MIKY** @ 23/10/2012, 07:00) 
Per ora ho visto solo le scene Chair e devo dire che io mi aspettavo che almeno si baciassero,erano soli in camera,nessuno che potesse guardarli,perchè no?

guarda quando vedrai l'intera puntata non rimarrai delusa.....sono perfetti insieme anche senza bacio..... facessero tutte le puntate così fino alla fine ...a me è piaciuta tanto
 
Top
chair_F.
view post Posted on 23/10/2012, 08:18




6x03 SOUNDTRACK

"We Are Girls" by Rebecca & Fiona. Blair checks out the pieces for her debut collection, then is told her main model has a prior commitment.
"Let Go" by The Japanese Popstars. Blair talks with the press about her fashion show; Steven & Serena make a toast; Blair & Serena argue over the seating arrangements.
"U.B.C.L." by MNDR. Blair's fashion show starts; Sage takes off her dress on the runway.
"I Go Away" by MNDR. Chuck bribes one of Bart's former bodyguards; Blair & Serena discover they were both played by Sage.
"The Riot's Gone" by Santigold. Chuck comforts Blair; Steven compliments Serena on how she handled Sage's antics; Sage goes to Nate's place; Nelly congratulates Dan then offers to let him stay at her place; Chuck fills Blair in on his progress with taking down Bart.
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 23/10/2012, 09:15




Puntata sul noiosetto andante..
L'inutilità della storia Rufus/Ivy è qualcosa di inspiegabile,toglie solamente tempo agli altri personaggi!
Dan è da commentare?No perchè io non ho parole..scorsa puntata:"non può esserci un mondo dove Chuck Bass vince la ragazza" questa puntata dorme a casa di Chuck O.o C'è qualcosa che non va...
La storia di Vanity fair invece l'ho capita ma quel "oh su voi tutti avreste fatto la stessa cosa" che stava a significare?Dai Dan prenditi le tue responsabilità!Grandissimo Nate che dice che lo vuole picchiare.
Sage mi sta su i maroni e anche tanto,è davvero odiosa.Non per quello che fa a Serena o a suo padre ma ha quell'atteggiamento da so tutto io,mi ha fatto venire un nervoso che sareiv oluta entrare nello schermo e prenderla a schiaffi.
Serena non mi è piaciuta.. "io ho una nuova famiglia,fattene una nuova anche tu" "Steven è la persona più importante della mia vita in questo momento" una svegliata no?Speriamo che torni presto a parlare con Blair.
Blair era tenerissima tutto l'episodio <3 Mi è piaciuto vederla impegnata nella sfilata ma come al solito a lei le cose devono andare sempre male..ci mancherebbe che gliene va una giusta!Un amore Chuck che le organizza la sfilata perfetta!
In generale i chair mi sono piaciuti molto anche perchè penso che da ora ci sarà una svolta.Ad ogni loro scena c'era una tensione sessuale pazzesca.Ora,io capisco che Blair è assatanata ma anche lui non può fare quello sguardo..cioè!Bellissima la scena finale sul letto,bellissime parole..ora li voglio vedere affronatre le cose insieme non uno da una parte e una dall'altra.
Ah..se non concludono la prossima puntata vado io direttamente a prendere Chuck a calci nel biiiiiiiip.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 23/10/2012, 09:36




Subito dopo l'episodio sono rimasta parecchio contrariata e delusa dall'assenza del cedimento da parte di Chuck. Non dico per forza del sex, ma un bacio, uno solo .-.
Ora che ci ho dormito sopra vedo il tutto meno negativo di qualche ora fa. lol
Tralasciando le altre SL di contorno che skipperò ogni volta che rivedrò la puntata - Sage odiosissima, Broccolo incommentabile, Nate pessimo, Ruvy da voltar lo stomaco - credo che CB siano stati perfetti.
Chuck l'ha sostenuta, si è preso cura di lei e della sfilata.. soprattutto quel momento sulla passerella sembravano quasi marito e moglie. Affiatati, innamorati, ogni sguardo intenso fa emergere quanto si amino e vogliano viversi il prima possibile. Ci sono state molte quotes da segnare tra le più epiche. Il momento dell'abbraccio è stato bellissimo, all'inizio ho visto B quasi stupita e imbarazzata, forse perchè Chuck aveva passato le dita quasi spostando il reggiseno, non so.. comunque bellissima scena.
Quella finale mi ha creato emozioni contrastanti: da una parte sono felicissima di questo lato 'casto', del semplice restare sdraiati vicini, parlare come una coppia sposata quando si ritrova insieme la sera dopo una giornata di lavoro, dell'addormentarsi a cucchiaino (bellissimo parallel con la 3x08) <3
E' tutto perfetto sì, però non riesco a non vedere un piccolo lato negativo, e dico piccolo perchè siamo solo alla 3, più durerà questa situzione e più crescerà, per quanto mi riguarda.
Come ormai saprà chi mi legge nel topic dei promo, mi sta un pò stretto questo lato casto di Chuck. Perchè sì, CB non sono solo sesso, CB sono anche altro e lo stanno dimostrando, ma queste sono parole per me scontate.
CB non sono solo sesso, ma è indubbio che il sesso sia una parte importante del loro essere, e alla 6x03 posso capire e comprendere che lui riesca a frenarsi e resistere, ma alla lunga diventerà poco credibile, per me. E' pur sempre un uomo, e pur sempre Chuck Bass. Mi auguro che non esagerino su questa linea.
Continuo poi a trovare assurda questa astinenza, pensando alle sue parole in limo (secondo lui il problema non era il sex), vedo il tutto molto forzato. Mi sarebbe piaciuto molto di più se avessero scelto di mostrare Chuck e Blair che pur avendo un rapporto di coppia completo, riescono a non cadere negli stessi errori, e superare i loro problemi insieme. Cosa che comunque stanno facendo, all'essere una coppia di fatto manca solo il sesso, e se riescono a far funzionare le cose in questo modo, ovvero stando insieme e supportandosi, trovo forzato il divieto di un contatto intimo (tanto più che, ripeto, lui stesso ha negato che fosse il motivo per cui devono ancora aspettare).

Riassumendo, mi dispiace fare quella che si lamenta nonostante delle scene così meravigliose, ma mi auguro che entro la 6x05 "concludano", altrimenti la mia intolleranza sarà insopportabile. LOL
C'è talmente tanta tensione sessuale che è impensabile che durino così per ancora tanto tempo. Si mangiavano con gli occhi praticamente. Solo loro <3

(la scena finale sul letto mi mette i brividi ogni volta che la rivedo ;_; Se ci fosse stato un bacino prima che B si infilasse sotto le coperte, sarebbe stata la perfezione assoluta <3)

tumblr_mcbr1gwSuM1qjk5q4o1_250 tumblr_mcbr1gwSuM1qjk5q4o2_250
tumblr_mcbr1gwSuM1qjk5q4o3_250 tumblr_mcbr1gwSuM1qjk5q4o4_r1_250

x

Adoro tantissimo anche i baci sulla spalla e quello sulla guancia alla sfilata - ho un debole particolare per i baci sulla guancia da parte di Chuck.

tumblr_mcbwpp0xy01qhycu9o3_250 tumblr_mcbwpp0xy01qhycu9o4_250

x

tumblr_mcby2kOYYO1qbjtppo5_250

x

*_____________________________*

tumblr_mcbvjbjc5n1r6icreo1_500
x

Edited by chair_F. - 23/10/2012, 11:02
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 23/10/2012, 09:55




Anche se non ho capito una cippa lippa dei dialoghi senza sottotitoli posso dire che questo è stato un signor episodio, con la e maiuscola!
Se CB avessero consumato (io fino alla fine ci ho sperato ù.ù) saremmo stati tutti più felici, ma vabè...come Blair dobbiamo avere pazienza, vaff...
Iniziamo dai Chair ovviamente...sinceramente non riesco a trovare aggettivi per descriverli, sono stati di una bellezza tale per tutto l'episodio che a parole non riuscirei ad esprimere cosa ho provato nel vederli.
Davvero divertente lo svenimento di Blair dopo il due di picche di Serena, e davvero ammirevole tutto l'impegno che ci sta mettendo, in vista di un futuro con Chuck...I love you, Blair <3
Del dialogo sul divanetto abbiamo già detto abbastanza, questi due riescono a fare sesso anche senza toccarsi, ma solo guardandosi e parlandosi...poi porre broccolo sullo stesso piano delle minions fa guadagnare a Blair ancora più punti.
Immaginavo che Chuck avesse in mente qualcosa, e infatti si fa carico dell'evento, organizzando tutto alla perfezione...Blair non poteva che rimanere estasiata dal gesto...per questo inutile dire che ho amato la scena sulla passerella, con tutti gli sguardi con occhi a cuoricini e i silenzi che l'hanno caratterizzata.
Ma passiamo al pezzo clou, quando ho visto Blair con quella mise nera hottissima ho pensato: "Daje che sta volta è fatta!"...il "vecchio" Chuck, quello che non si era ancora dato all'ascesi lol, le sarebbe saltato addosso senza battere ciglio, ma niente manco sta volta...Blair sappi che ti sono vicina ù.ù
Momenti stupendi quello dell'abbraccio e quello nel letto, per carità, ma solo due miseri bacini sulla spalla...siamo partiti dal bacio sulla guancia, poi quello sulla spalla, nella 6x05 si sfiorano i nasini...nella season finale forse riusciranno a concludere, forse...sinceramente non sopporto più questa situazione, non la tollero, non mi sembra credibile, è surreale, lo dirò sino alla morte, pur sembrando ripetitiva e banale...ovviamente quoto Fede sulla qestione lol
Blair mi ha ricordato Chuck nella 2x03, in quell'episodio era lui ad "avere bisogno" di lei.
Anyway, vogliamo parlare della posa di Chuck sul letto, solo lui può permettersela <3
Degli altri che devo dire...Serena inizia ad esagerare, anteporre a tutto la sua "new family" è ridicolo tanto quanto CB che non quagliano...quella con Sage e S-tiven (come lo chiama Blair, amola <3) è una SL inutile e soporifera, basta, non ho altro da dire.
Dan invece si sta provando tutti gli appartamenti di quelli su cui, tecnicamente sta gettando melma...è sempre la solita storia, si dichiara outsider, non appartenente a quel "mondo", ma in realtà ci è dentro con tutte le scarpe.
E' riuscito a far inca***re anche Nate, e ce ne vuole...povero Rufus, non può farsi una sveltina, che il giorno dopo è già sul giornale LOL
Seriamente, credo, anzi sono sicura che a casa di Blair ci resta solo una notte, sarà cacciato anche da lei non appena
verrà pubblicato l'articolo su Jenny

e allora finirà con il chiedere ospitalità a Serena, ed eccovi i Darena.
Nella prima scena all'Empire è incommentabile, passare in quel modo davanti al proprietario dell'appartamento in cui stai dormendo e mangiando a sbaffo...Chuck come al solito è stato un signore.
Serena e Nate sempre molto carini, ma oramai tutti i loro discorsi sono incentrati su Sage, che barba che noia.
Ah è tornato Monkey...adorabile quando corre da Chuck non appena lo chiama <3
In definitiva, un episodio che mi ha entusiasmata più del primo.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 23/10/2012, 10:01




CITAZIONE
Ah è tornato Monkey...adorabile quando corre da Chuck non appena lo chiama <3

Vero *O* mi sono dimenticata di scriverlo, ho adorato Monkey *_____*

CITAZIONE
Serena inizia ad esagerare, anteporre a tutto la sua "new family" è ridicolo tanto quanto CB che non quagliano

:lmao: :lmao:

Dei capelli terrificanti di Ed già ne abbiamo parlato di là, but still, sono terrificanti ;_; assolutamente non da Chuck. Chissà che gli era passato per la testa LOL
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 23/10/2012, 10:05




CITAZIONE (chair_F. @ 23/10/2012, 11:01) 
Dei capelli terrificanti di Ed già ne abbiamo parlato di là, but still, sono terrificanti ;_; assolutamente non da Chuck. Chissà che gli era passato per la testa LOL

Sci sui capelli abbiamo già dato...ovvove, è un pugno in occhio ogni volta che li vedo lol
 
Top
chair_F.
view post Posted on 23/10/2012, 10:06




Kelly <3

tumblr_mcbsbpjDl91rzx9r4o1_1280
x
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 23/10/2012, 10:15




Magari sono io..ma in Chuck ci vedo anche un po' di malizia nel far aspettare Blair,la stuzzica proprio quasi come se volesse punirla XD
Comunque in generale credo che si,il sesso non sia un problema per Chuck come ha detto lui stesso in limo ma è una cosa che lo distrae.In limo ha anche detto che quando sta con lei,pensa solo a lei,farebbe di tutto per lei e questo ovviamente non va bene al momento per quello che deve fare e soprattutto perchè lo vuole fare da solo.
Secondo voi una volta che cede poi non le salta addosso tutti i minuti come a Montecarlo?Ovvio che si e non se lo può permettere altrimenti sta tutti il girono sotto il piumone con Blair e non conclude niente con le ricerche per cosa nasconde Bart.
Questo non significa che io sia contenta di non vederli darsi nemmeno un misero bacio però è in linea con il discorso di Chuck.
Non sono molto spoilerata sulle piccole cose XD quindi spero che ora che hanno deciso di fare le cose insieme migliori tutto l'insieme.
 
Top
pablitam89
view post Posted on 23/10/2012, 10:24




CITAZIONE (chair_F. @ 23/10/2012, 11:06) 

Kelly, let me love you <333
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 23/10/2012, 10:30




A me l'ha puntata è veramente piaciuta un sacco... forse sono l'unica delle poche che non si aspettava niente di più e che non pesa questa situazione perchè piuttosto che vedere i veloci baci stampo della S3 preferisco vedere queste interazioni dove traspare la tensione sessuale e la voglia di stare insieme... Alla fine mi accontento dei loro sguardi..
Rimango convinta che a partire dalla 5x05 inizieremo ad avere soddisfazioni, sul lato sessuale, però alla fine come la S2 è la serie che mi è piaciuta di più perchè aspettavo questo tanto atteso ILY questa mi piacerà perchè attenderò il loro SEX.. Concordo con Fede quando dice che oramai loro sono una coppia a tutti gli effetti e manda solo la componente fisica. Secondo me questa è una gran cosa, alla fine i Chair sono sempre stati caratterizzati da quello e il fatto che loro adesso si sviluppano e crescano sotto un altra dimensione vuol dire che si stanno consolidando. Alla fine sappiamo che loro funzionano fin troppo sotto quel punto di vista LOL.
Chuck che l'aiuta l'ho trovato un vero amore <3 lui che corre appena sa che ha bisogno di aiuto.. l'unica persona di cui lei si fida e in grado di rispettare le sue aspettative/gusti.
Serena non mi è piaciuta perchè per me questa Serena è veramente OOC. Quindi finchè non ritrovo la mia Sirinaaa non potrò mai apprezzarla. Non mi è neanche piaciuto il comportamento nei confronti di Blair, anche se dopo l'anno scorso è normale che lei sia molto restia ad avvicinarsi nuovamente.
Nate mio caro Nataniele, tu sei troppo buono questo è il tuo più grande pregio ma anche difetto <3
Sage la trovo anonima seppur vogliono dimostrarci che ha carattere, ma per me rimane un pesce senza spine.
Bellissimo Monkey <3 mi è mancato un sacco.
 
Top
170 replies since 2/10/2012, 16:36   3705 views
  Share