6x03 Dirty Rotten Scandals

« Older   Newer »
  Share  
annaritaps89
view post Posted on 2/11/2012, 12:04




CITAZIONE (And I'm Yours @ 2/11/2012, 11:51) 
Non ricordo chi l'avesse detto,forse proprio Anna..che non si capisce cosa siano.

Sci sono io XD
CITAZIONE
Io non li vedo fare le cose che fanno le coppie normali.Che tra di loro si leggano come tea leaves è sempre stato così e quindi Chuck ha aiutato Blair per la sfilata ma non mi dite che i baci sulle guance sono cose di una coppia normale (beh forse di Leigh e topo si ahahahah),questo per dire che aiutarsi è una cosa normale che hanno sempre fatto pure quando non stavano insieme.
Non so..io non li vedo coppia per niente,ognuno fa le sue cose e sta per i fatti suoi.Questa puntata c'è stato un piccolo passo avanti quindi vedremo..se la prossima puntata mi sembreranno più coppia ve lo dirò! :)

Indubbiamente non sono una coppia, ma dalla 3 in poi agiscono come se lo fossero...io li vedo troppo "vicini", non ci sono solo baci sulla guancia, ci sono baci sulla spalla, carezze, dormono nello stesso letto, cose che Blair non fa con Nate, nè Chuck con Serena, ad esempio XD
Anche secondo me non sono una "coppia" perchè manca il sesso, però alcuni atteggiamenti e gesti sono tipici da coppia...per questo io (e Fede lol ù.ù) diciamo che sono una "coppia a metà", cosa strana, visto che CB non hanno mai avuto mezze misure.

Edit: Fede abbiamo scritto praticamente la stessa cosa senza leggerci prima O_O...comincio ad avere paura lol <3
 
Top
•Marù
view post Posted on 2/11/2012, 12:09




CITAZIONE
ma ancora non è chiaro?! XD

No Anna il punto è chiaro.Quello che non capisco però è perchè fasciarsi già la testa visto che si parla di "a lungo".Sono già due puntate che si parla di questa cosa....io dico :aspettiamo la 5 e vediamo cosa succede e nel caso poi ci lamentiamo.
Se voi dite che la situazione attuale vi piace è inutile pensare al futuro ,quando avverà ci regoleremo di conseguenza.Quello che passa invece è che la situazione a voi non sta bene a prescindere, capito?
Ovviamente so che non potrebbe essere così,ma passa questo....poi inutile ripetere che è tutta una questione di gusti e di priorità ed ogniuno ha le sue <3 <3
 
Top
chair_F.
view post Posted on 2/11/2012, 12:13




CITAZIONE
Sono già due puntate che si parla di questa cosa

Perchè è da parecchie settimane che, grazie ai promo, si capisce che fino alla 5 - compresa, secondo me - la situazione sarà quella. E io tendo a mettere le mani avanti e fasciarmi la testa nel momento in cui ho le prove di quello che penso succederà. lol

Comunque immagino sia noioso leggere sempre le stesse cose e le stesse lamentele ogni giorno, per cui per me finisce qui, la mia posizione è chiara :)


CITAZIONE
Fede abbiamo scritto praticamente la stessa cosa senza leggerci prima O_O...comincio ad avere paura lol <3

:back_hug: :in_love:
 
Top
•Marù
view post Posted on 2/11/2012, 12:17




CITAZIONE
Perchè è da parecchie settimane che, grazie ai promo, si capisce che fino alla 5 - compresa, secondo me - la situazione sarà quella. E io tendo a mettere le mani avanti e fasciarmi la testa nel momento in cui ho le prove di quello che penso succederà. lol

capisco,dovresti imparare a godere solo delle cose che succedono al momento haahhaahahahah <3

CITAZIONE
Comunque immagino sia noioso leggere sempre le stesse cose e le stesse lamentele ogni giorno, per cui per me finisce qui, la mia posizione è chiara :)

Ma no fede non è noiso,infondo in questo forum ci siamo sempre confrontate.Anche per motivi più futili tipo la gradazione di viola che indossa chuck ahahahahaha....
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 2/11/2012, 12:22




CITAZIONE (•Marù @ 2/11/2012, 12:09) 
No Anna il punto è chiaro.Quello che non capisco però è perchè fasciarsi già la testa visto che si parla di "a lungo".Sono già due puntate che si parla di questa cosa....io dico :aspettiamo la 5 e vediamo cosa succede e nel caso poi ci lamentiamo.
Se voi dite che la situazione attuale vi piace è inutile pensare al futuro ,quando avverà ci regoleremo di conseguenza.Quello che passa invece è che la situazione a voi non sta bene a prescindere, capito?
Ovviamente so che non potrebbe essere così,ma passa questo....poi inutile ripetere che è tutta una questione di gusti e di priorità ed ogniuno ha le sue <3 <3

Ma certo Mari che mi piace, ovvio che se ci sarebbe stato per lo meno un bacio, non sesso, mi sarebbe piaciuta di più XD
Il problema è che Chuck nella 5 gira ancora la testa...so bene che sarebbe meglio aspettare l'episodio, ma dal promo purtroppo vediamo questo, e per me è non è credibile che nella 5 Chuck abbia ancora tutta questa resistenza lol

Chiedo venia se con tutte le mie fisse sto rompendo gli zebedei a tutto il forum lol ù.ù

CITAZIONE (chair_F. @ 2/11/2012, 12:13) 
:back_hug: :in_love:

:back_hug:
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 2/11/2012, 13:03




Ah ragazze guardate io non sto neanche più vedendo i promo praticamente XD per quello dico fino ad adesso per me non sono una coppia,già da fine 3° epi con il fatto di dormire insieme si stanno facendo passi avanti ma non sapendo come andranno le cose io mi fermo qua XD
 
Top
170 replies since 2/10/2012, 16:36   3705 views
  Share