6x02 High Infidelity

« Older   Newer »
  Share  
MelanyH.
view post Posted on 16/10/2012, 15:25




CITAZIONE
Ok, era per non spoilerarti nulla per sbaglio XD

Grazie, cara. <3

CITAZIONE
Per caso Bart guarda The Mentalist?ahahah

:rotfl:
 
Top
~bowties
view post Posted on 16/10/2012, 16:13




Episodio leggero e divertente, io l'ho trovato proprio carino.

Blair being Blair è adorabile. Mi sono piaciute tutte le interazioni con le minions, divertentissime e tutte molto azzeccate. E' davvero tenera mentre cerca di fare in modo che vada tutto per il verso giusto, si vede che il successo della WD è davvero importante per lei. Non vuole deludere Eleanor che le ha affidato un compito di così tanta responsabilità ed è determinata a costruire il suo futuro. Con Chuck. Amo come lo includa parlando di se stessa e dei suoi obbiettivi.
Molto simpatico l'intervento di Nelly Yuki, non fa mai male ricordare bitchy Blair della Costance. A tratti mi ha dato l'impressione di essere un pò spaurita, ma è del tutto comprensibile.
Arguto il parallel con il Pilot per quanto riguarda Blair\Serena (tra l'altro stupendo che Blair voglia le foto di S in ufficio). A me dispiace che Blair soffra per la situazione con Serena, per quanto non lo dia a vedere, però era inevitabile. Ci vorrà ancora del tempo perchè le cose si aggiustino.

Serena takes Manhattan , invece, continua ad irritarmi. La storia della maturità va avanti dalla prima stagione, sono basita dal fatto che sia ancora ferma allo stesso punto. Steven in sè non mi dispiace come personaggio -che Serena avrebbe trovato un uomo maturo prima o poi l'ho sempre pensato-, è che non mi piace lei in questo contesto, mi manca la Serena spensierata e un pò wild. L'ho trovata adorabile nelle scene con Nate, invece. Erano molto dolci. E' sempre bello vedere che bel legame ci sia tra di loro, che sia amicizia o altro. E' qualcosa che perdura nel tempo.

Nate the handsome vacant, come lo chiama Georgina, mi ha deluso moltissimo. Non mi piace che non difenda Chuck dalle parole al vetriolo di Dan. Io non permetterei mai a nessuno di parlare così del mio migliore amico. Non mi va neanche questo acccordo con Dan, sinceramente. Ma capisco che Nate è in una situazione difficile e stia arrancando perchè il suo giornale sopravviva. Spero vivamente che faccia un passo indietro.

Chi invece fa solo passi avanti ultimamente è Chuck. Schemer Chuck è una delle cose di cui ho più sentito la mancanza l'anno scorso e non può farmi altro che piacere vederlo ricomparire. Mi piace l'atteggiamento sicuro e deciso che ha per tutto l'episodio, molto old style Chuck per certi versi nei modi di fare. La scena del confronto con Amira mi ha ringalluzzito da morire, era proprio boss lì. Adoro. Come adoro che venga fuori l'altro lato di Chuck, quello tenero ed amorevole, quando Blair lo chiama e lui è subito pronto a correre da lei. E' esattamente quello che voglio vedere da lui, questa capacità di essere entrambe le cose. Dolcissima e piena di premura la scena con Blair, lei lo guarda così adorante! E ne ha tutte le ragioni. Perfetto anche il confronto con Bart, aspettavo con ansia il momento in cui Chuck avrebbe capito che al padre non interessa nulla di lui, ne di Lily, ne di nessuno. E' azzeccatissimo che cerchi di comprarlo proponendogli alcune proprietà, sicuramente per tenere buono Chuck e dissuaderlo dal cercare di scoprire la verità. Entusiasmante che Chuck gli dica chiaramente che è troppo tardi e che non si faccia ingananare da questo compromesso.

E' chiaro come il sole, d'altro canto, che Big Bad "I can buy anything" Bart non ha cercato di proteggere nessuno fingendosi morto, se non se stesso. Non ho idea di quale sia il suo segreto, ma scommetto che è qualcosa di davvero grosso e losco. Ho trovato irritante la battuta sulla combinazione della cassaforte (sinceramente, è ora che Chuck la cambi, ma è così triste e dolce allo stesso tempo che tenga ancora la data di nascita di Elisabeht -e le sue foto in casa, per inciso), piuttosto priva di tatto. Ma non mi stupisco, è pur sempre Bart. E' piuttosto creepy che continui a tirare fuori Blair e sfruttare questo "punto debole" (secondo il suo punto di vista) del figlio, che viene trattato come un nemico, tra l'altro XD

E' invece esilarante come cerchi di comprare Lily con regali vari e come lei non si accorga ancora delle pessime intenzioni del marito. Il matrimonio con Lily è una comoda facciata per Bart, lo fa passare come il family man che non è (tematica già affrontata nella seconda stagione, tra l'altro). Sono combatutta su Lily. D auna parte ci sono i tratti della vecchia Lily che adoravo ai tempi della S2, quella snob e matrona, dall'altra mi dispiace che permetta a Bart, non rendendosi conto della situazione, di metterla contro Chuck.

Dan che si lamenta di vivere in a world where Chuck Bass gets the girl e tira fuori tutta questa rabbia repressa mi fa solamente ridere. E' di nuovo il ragazzino frustrato di Brooklyn che si diertiva a giudicare gli altri perchè non aveva nulla di meglio da fare nella vita. Pessimo.

Ma quanto è inquietante Georgina che guarda Dan dormire con lo sguardo da psicopatica? Molto. Ma mai quanto la risata di Bart. O Lily che continua a mangiare le sue fragole tranquillamente mentre il marito minaccia di morte i commensali.
 
Top
•Marù
view post Posted on 17/10/2012, 13:48




CITAZIONE
Episodio leggero e divertente, io l'ho trovato proprio carino.

Blair being Blair è adorabile. Mi sono piaciute tutte le interazioni con le minions, divertentissime e tutte molto azzeccate. E' davvero tenera mentre cerca di fare in modo che vada tutto per il verso giusto, si vede che il successo della WD è davvero importante per lei. Non vuole deludere Eleanor che le ha affidato un compito di così tanta responsabilità ed è determinata a costruire il suo futuro. Con Chuck. Amo come lo includa parlando di se stessa e dei suoi obbiettivi.
Molto simpatico l'intervento di Nelly Yuki, non fa mai male ricordare bitchy Blair della Costance. A tratti mi ha dato l'impressione di essere un pò spaurita, ma è del tutto comprensibile.
Arguto il parallel con il Pilot per quanto riguarda Blair\Serena (tra l'altro stupendo che Blair voglia le foto di S in ufficio). A me dispiace che Blair soffra per la situazione con Serena, per quanto non lo dia a vedere, però era inevitabile. Ci vorrà ancora del tempo perchè le cose si aggiustino.
.

Nate the handsome vacant, come lo chiama Georgina, mi ha deluso moltissimo. Non mi piace che non difenda Chuck dalle parole al vetriolo di Dan. Io non permetterei mai a nessuno di parlare così del mio migliore amico. Non mi va neanche questo acccordo con Dan, sinceramente. Ma capisco che Nate è in una situazione difficile e stia arrancando perchè il suo giornale sopravviva. Spero vivamente che faccia un passo indietro.

Chi invece fa solo passi avanti ultimamente è Chuck. Schemer Chuck è una delle cose di cui ho più sentito la mancanza l'anno scorso e non può farmi altro che piacere vederlo ricomparire. Mi piace l'atteggiamento sicuro e deciso che ha per tutto l'episodio, molto old style Chuck per certi versi nei modi di fare. La scena del confronto con Amira mi ha ringalluzzito da morire, era proprio boss lì. Adoro. Come adoro che venga fuori l'altro lato di Chuck, quello tenero ed amorevole, quando Blair lo chiama e lui è subito pronto a correre da lei. E' esattamente quello che voglio vedere da lui, questa capacità di essere entrambe le cose. Dolcissima e piena di premura la scena con Blair, lei lo guarda così adorante! E ne ha tutte le ragioni. Perfetto anche il confronto con Bart, aspettavo con ansia il momento in cui Chuck avrebbe capito che al padre non interessa nulla di lui, ne di Lily, ne di nessuno. E' azzeccatissimo che cerchi di comprarlo proponendogli alcune proprietà, sicuramente per tenere buono Chuck e dissuaderlo dal cercare di scoprire la verità. Entusiasmante che Chuck gli dica chiaramente che è troppo tardi e che non si faccia ingananare da questo compromesso.

E' chiaro come il sole, d'altro canto, che Big Bad "I can buy anything" Bart non ha cercato di proteggere nessuno fingendosi morto, se non se stesso. Non ho idea di quale sia il suo segreto, ma scommetto che è qualcosa di davvero grosso e losco. Ho trovato irritante la battuta sulla combinazione della cassaforte (sinceramente, è ora che Chuck la cambi, ma è così triste e dolce allo stesso tempo che tenga ancora la data di nascita di Elisabeht -e le sue foto in casa, per inciso), piuttosto priva di tatto. Ma non mi stupisco, è pur sempre Bart. E' piuttosto creepy che continui a tirare fuori Blair e sfruttare questo "punto debole" (secondo il suo punto di vista) del figlio, che viene trattato come un nemico, tra l'altro XD

E' invece esilarante come cerchi di comprare Lily con regali vari e come lei non si accorga ancora delle pessime intenzioni del marito. Il matrimonio con Lily è una comoda facciata per Bart, lo fa passare come il family man che non è (tematica già affrontata nella seconda stagione, tra l'altro). Sono combatutta su Lily. D auna parte ci sono i tratti della vecchia Lily che adoravo ai tempi della S2, quella snob e matrona, dall'altra mi dispiace che permetta a Bart, non rendendosi conto della situazione, di metterla contro Chuck.

Dan che si lamenta di vivere in a world where Chuck Bass gets the girl e tira fuori tutta questa rabbia repressa mi fa solamente ridere. E' di nuovo il ragazzino frustrato di Brooklyn che si diertiva a giudicare gli altri perchè non aveva nulla di meglio da fare nella vita. Pessimo.

Ma quanto è inquietante Georgina che guarda Dan dormire con lo sguardo da psicopatica? Molto. Ma mai quanto la risata di Bart. O Lily che continua a mangiare le sue fragole tranquillamente mentre il marito minaccia di morte i commensali.

Grosso quotone cry....non ho niente da aggiungere.
L'unica cosa : A Sage? Ma chi te c'ha mannato? O.o cosa vuoi? -.- pussa via
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 17/10/2012, 14:00




CITAZIONE
Ma mai quanto la risata di Bart. O Lily che continua a mangiare le sue fragole tranquillamente mentre il marito minaccia di morte i commensali.

:rotfl:
 
Top
~bowties
view post Posted on 17/10/2012, 14:07




CITAZIONE
Grosso quotone cry....non ho niente da aggiungere.

:high_five:
 
Top
Fecalina
view post Posted on 17/10/2012, 20:40




Episodio moto carino, mi è davvero piaciuto anche se i Chair scarseggiavano, il bacio sulla guancia mi ha fatta squagliare :yoyo-emoticon:
Tanto amore per Georgie la mia bambola assassina davvero era imprssionante al party, sembrava finta O.O
Sul fronte Humphrey bastano poche parole: Se te l'ha detto pure Nelly Yuki che sei uno sfigato vuol dire che stai messo male -.-"""""
Nathaniel, Oh Nathaniel, pssibile mai che questo ragazzo sia una calamita per ragazze disturbate e piene di problemi con i padri? :trhtrh: Molto carini lui e S che spulciano i siti di appuntamenti, sono la prova che il NJBC potrà tornare più forte di prima ;)
Amira la odio menomale che è andata via, ma
non doveva fronteggiarsi con Blair o una cosa del genere nella 6x03?

Sage, non mi uccidete ma... a me la ragazza piace! Eccome, finalmente una che sembra pensare come pensava Blair qualche anno fa, insomma mi sa tanto di nuova Queen B, ma vera Queen, ha carattere, un bel faccino e un sorriso da str***a, l'unica cosa che non mi piace è che alla Constnce sono passati dai cerchietti ai cappelli :facepalm: dico io è l'UES diamine, sdove sono finiti i cerchietti e le ballerine! da quando in qua si va a scuola in shorts?! *me allibita dal cambiamento della Constance*
Ma tutto sommato il fatto che rimaga mi piace molto, la trovo interesante come personaggio, come J, ma ha una marcia in più, oltre a qualche neurone.
Chuck e bart: inquitenati! Bart mi fa paura a volte, soprattutto quando ride, ma poi: ha una fissazione per le finestre o cosa? sta sempre li vicino! Mah...
Blair è tanto tanto tenera, mi piace quando comanda le mignon, torna Queen Bee, per Dorota non ci sono parole, io adoro quella donna :)
Nelly Yuki prima evapora meglio è!
 
Top
OhLively
view post Posted on 18/10/2012, 18:10




Episodio finalmente visto!

Serena:Mi é piaciuta molto come ha gestito il falso tradimento di Steven,é stato abbastanza maturo senza scenate in pubblico.E non credo che sia esagerato il fatto che abbia chiamato Sage"Slut"pensava che si sbatteva il suo ragazzo,é qualcosa di normalissimo xD
Ho amato meno come si é comportata con Blair,da dove sbuca tutto questo odio?Che tra l'altro é una ragazza incoerente,se proprio vuoi voltare pagina dovresti ignorare Blair,anche quando si imbuca a feste a cui non é invitata.
Un'altra cosa che mi ha dato molto ma molto fastidio: Blair lavora,perde i capelli per colpa dello stress per riuscire a diventare una donna potente e ammirata da tutti. Serena?Serena entra in un comitato super privilegiato,ha un'onore immenso e tutto perché il suo fidanzato ha parlato con alcuni membri della commissione?Non é giusto. Com'é che diceva il tizio nella 5x04?Ah si. Dylan Hunter dice che per te é sempre facile avere le cose che vuoi.
Odio quando succedeva nella season 3 con Tripp e odio come succede ora. Se continua cosí non riuscirá mai a dimostrare se stessa.E lo dice una fan di Serena.

Dan:Che dire?Mi sta sempre di piú sui maroni.Ma chi sei?Chi cavolo sei tu per giudicare Chuck Bass dico io. Farsi i cavoli suoi mai proprio.

Nate:Sono l'unica a cui non é piaciuto?Non mi é piaciuto per niente il modo in cui non ha difeso Chuck,ok che lui é un tipo pacifico ma dovrebbe essere il tuo migliore amico.
So che lo Spectator gli sta a cuore ma pubblicare il libro di Boccolo non rovinerá solo lui ma anche se se stesso,non credo che a Blair e Serena piaccia come Dan le ha descrittte e nemmeno il fatto che Nate abbia pubblicato i capitoli.

Blair:Ammmore *-* Mi é piaciuta vederla cosí determinata ad avere successo con le WD e mi é piacuto rivedere la vecchia Queen B.
Forse non doveva agire come una 17enne ma dopo vederla chiedere il permesso a Louis per schemare mi va bene tutto aha

Chuck:Un personaggio che mi piace sempre,durante tutta la durata dell'episodio. Mi é piaciuto molto come ha gestito tutta la storia con Bart,che finalmente abbia aperto gli occhi e che non si sia fatto corrompere dal padre.
Go Chuck! Sei tutti noi.

Bart:Effettivamente non puoi dire a tuo figlio che é immaturo per poi mandare un mess.-trappola come un ragazzino del liceo. Incoerente pure lui come Siirina .-.
Ma che razza di padre sei?Sai quanto ha sofferto tuo figlio per colpa dei suoi mommy issues e ti prendi gioco di lui.E ancora con la stessa storia di Blair. Ma bastaaaa Bartholomewwwwww
Per non parlare di come lava il cervello a Lily con regali e parole da perfetto uomo di famiglia.Lily svegliati e aiuta il tuo Charles <3

Amira:Mi é piaciuta molto,é stata furbissima! Si é presa un bel botto di soldi e ha aiutato(almeno parzialmente)comunque Chuck facendosi la porella indifesa con Bart. Pensavo che l'avrei odiata ma invece la stimo ahah

Sage/Steven:Vi ricordate quando ho detto che Sage mi piaceva?Ecco ora un episodio dopo la odio. Anche tu bella mia,da dove sbuca tutto questo odio?Sofia(l'attrice)é carina ma parla troppo velocemente ahaha
Steven mi piace,é sincero,maturo e buono. La versione di Eva ma meno smielato,per questo motivo mi piace di piú.
Credo proprio che aiuterá S.a crescere un po' <3

Nelly Yuki non l'ho mai sopportata.
Io che mi facevo mille film mentali sulla SL di Poppy -.-"
Episodio divertente devo dire anche se la scena Chair é stata piccola.
Sono adorabili,ecco come catturare tutta la mia attenzione in 3 minuti.

Mel!Quando Bart ha detto"She's your mentalist"ho subito pensato a te ahahah xD

 
Top
•giulia»
view post Posted on 18/10/2012, 18:40




presa dagli eventi e le news degli ultimi 3 giorni ( <3 <3 <3) mi ero dimenticata di commentare la puntata,l'ho vista senza sub ita per cui spero di aver frainteso niente LOL
allora episodio carino, di certo non uno da ricordare o che lascia il segno ma tutto sommato carino almeno per C ,B e CB ...
noiosissimo il "quadrilatero" SNSS bho... Serena non ce la vedo a fare la matrigna perfettina e Nate non mi piace con quella streghetta LOL devo poi dire che Sage nelle foto dal set mi pareva più carina ma o in video non viene bene oppure è brutticella almeno in questo epi l'ho trovata bruttina XD
Blair era deliziosa *-* una bambolina stupenda con quella treccia e l'headband sembrava dolcissima **
si è comportata un po' da liceale immatura con la faccenda di Nelly Yuki però mi ha fatto ridere tantissimo soprattutto quando le dice puoi essere la capo-minions LOL come se a Nelly importasse ancora qualcosa LOL
mitica la scena in cui Nelly dice di svegliarsi la notte urlando le calze/leggings non sono pantaloni hahhahahahah è stata davvero traumatizzata da B. al liceo !
a fine episodio l'ho trovata più matura e decisa a non deludere Eleonor e a costruire la sua carriera ed il suo futuro con Chuck <3
ohhhhh ** Blair dov'eri finita l'anno scorso???? ho odiato odiarti,bentornata Blair-bear <3
veniamo a Chuck... per me è stato favoloso per tutta la puntata mi è piaciuto tantissimo quando si è incaz*zato con Amira e quando ha affrontato Bart ....mamma mia Ed è stato fantastico ho amato il suo modo (sexyissimo) di pronunciare "no,no,no" quando Bart voleva "comprarlo" ...Ha fatto bene a dirgli tutto quello che pensa e a fargli capire che non è disposto ad abbassare la testa o fingere di far parte dell'allegra famigliola ...magari ci casca Lily ma Chuck è troppo avanti!
Comunque la risata di Bart è inquietante almeno quanto Stallker!Georgie che fissa boccolo mentre dorme LOL
ad ogni modo dopo questa puntata appoggio più che mai la decisione di Chuck di non tornare ufficialmente con Blair ...insomma Bart ha cercato di distrarre/indebolire Chuck facendolo correre da Blair ,sa che lei è il suo "punto debole" e sfrutta il fatto che la ami,quindi io apprezzo che Chuck voglia preservare se stesso e Blair da i danni che Bart potrebbe causare almeno fin quando non riesce a scoprire cosa il padre nasconde e quali sono le sue intenzioni ;)
Amira pensavo servisse a qualcosa invece è solo una delle donne tante donne di letto di Bart e non ha aiutato di molto Chuck,speriamo che il tizio nella foto che gli ha spedito abbia un "ruolo" nel segreto di Bart ...
Comunque amissimo Chuck che corre da Blair appena crede che lei sia nei guai, è romanticissimo nonostante lui sappia che lei è la sua "distrazione" come scelga di andare immediatamente a vedere cosa succede e lei è dolcissima in quella scena amo come gli dica corri/sbrigati e nel frattempo lo "trattenga" con entrambe le mani <3 ed il bacino di lui è tenerissimo insomma è stata una scena di un nano-secondo che però mi è piaciuta molto....
Nate spero si svegli dal sonno e dia un pugno a boccolo la prossima volta che gli insulta i suoi migliori amici in faccia in quel modo,che poi Broccolo caro te ne accorgi solo ora che Blair ha bandito la tua sorellina dalla città ? quando te la spupazzavi allegramente l'avevi rimosso ? -.-"
Georgie fenomenale e bellissima al party di Serena,Michelle è davvero bella <3
per adesso non so che aggiungere...

 
Top
MelanyH.
view post Posted on 18/10/2012, 19:58




CITAZIONE
Mel!Quando Bart ha detto"She's your mentalist"ho subito pensato a te ahahah xD

gif

Che carina che sei! Pensa che io ho dovuto rivedere la scena perché dopo quella battuta non ho capito più un tubero. :lol:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 19/10/2012, 22:21




Ho finito di vedere ora l'episodio. Non vi ho lette ragazze, perciò se ripeto cose che avete già detto, scusatemi.
Per me non è stato eclatante, era scontatissimo, potevo prevedere ogni mossa. Cerco di non spoilerarmi per godermi le varie storyline, ma mi accorgo che le principali è veramente impossibile non intuirle... arrivati a questo punto "avanzato" dello show, quindi spoiler o non spoiler è lo stesso. L'unica SL che non avevo ancora inquadrato era quella di Blair-Nelly-Poppy, che ho trovato assurda. Non stava in piedi, mi spiace.
Bart che ride in faccia a Chuck, l'ho veramente odiato (quasi quanto rivedere per l'ennesima volta che Bart usa Blair per mettere nel sacco Chuck, questa volta non è stato nulla di che, ma veramente quell'uomo sta facendo terrorismo psicologico al povero Chucky).
Molto carina la scena Chair, è bellissimo vedere Blair in paradiso per un bacio sulla guancia.
Dan che fissa Blair come il primo degli stalker, non si può vedere. Così come la SL Serena-Nate-Steven-Sage che non commento per decenza.
Bellissima G. al party *_* che diva!
 
Top
marie.
view post Posted on 22/10/2012, 02:12




Appena visto e.... Bah XD classic GG, ma non di quello bello quanto piuttosto del tipo S2-3. Nelly Yuki e le altre del liceo non ci volevano proprio XD domani mattina faccio un commento più normale XD
 
Top
85 replies since 24/9/2012, 17:10   2314 views
  Share