6x02 High Infidelity

« Older   Newer »
  Share  
'beautiful mind
view post Posted on 25/9/2012, 12:01




CITAZIONE (chair_F. @ 25/9/2012, 12:26) 
Sono curiosa della sinossi, perchè di questo epi non abbiamo molte informazioni, credo sia l'unico di cui non abbiamo le callsheets XD

Infatti uff
 
Top
Smartis´Bass
view post Posted on 25/9/2012, 17:44




Humphrey mi sa di seconda stagione
Molto carina la figlia di quello là xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 27/9/2012, 18:32




CITAZIONE
“GOSSIP GIRL” — (9:00-10:00 p.m. ET)
“High Infidelity” (Content Rating TBD) (HDTV)

FRESH STARTS — Trying to prove herself in adult society, Serena (Blake Lively) hosts the Central Park Conservancy’s big gala, of which she is now the newest Board Member, and she and Nate (Chace Crawford) both learn something shocking about their significant others. Blair prepares (Leighton Meester) to debut her new fashion line, but a rival from her past holds the key to her future. With the help of Georgina (guest star Michelle Trachtenberg), Dan (Penn Badgley) lands some meetings with publishers, but he must decide if he is willing to sacrifice his integrity in order to get his work published. Meanwhile, Chuck (Ed Westwick) tries to persuade Amira (guest star Andrea Gabriel, “Lost”) to help him look into his father’s past, even if it means jeopardizing Lily (Kelly Rutherford) and Bart’s (guest star Robert John Burke) relationship. Matthew Settle and Kaylee DeFer also star. Barry Watson and Sofia Black-D’Elia guest star. Joe Lazarov directed the episode written by Annemarie Navar-Gill (#602).

 
Top
annaritaps89
view post Posted on 27/9/2012, 18:42




Quindi Bart e Lily stanno ufficialmente insieme?
Mi sa tanto che vedremo una Lily prendere le difese di Bart contro Chuck, per questo si dice che questa fantomatica "guerra" sembrerà incrinare il loro rapporto...e questo non mi piace affatto.
 
Top
~bowties
view post Posted on 27/9/2012, 18:54




Che palle, Serena che fa la seria. Ancora? Sono sei stagioni che andiamo avanti così. Ci prova, non ci riesce, ci riprova, non ci riesce.

Sappiamo qualcosa circa questo rivale di Blair? E' Nelly per caso?

Quanto a Chuck\Lily\Bart, immaginavo che Chuck avrebbe giocato così.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 27/9/2012, 18:55




CITAZIONE
Sappiamo qualcosa circa questo rivale di Blair?

Secondo me è
Nelly.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 27/9/2012, 18:59




CITAZIONE (chair_F. @ 27/9/2012, 19:55) 
CITAZIONE
Sappiamo qualcosa circa questo rivale di Blair?

Secondo me è
Nelly.

Si può essere.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 27/9/2012, 19:02




Avevano scene anche con Eleanor mi pare, è sicuramente Nelly per me.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 21:31

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


concordo con anna, non mi piace proprio per niente che a causa di questa guerra contro bart si rovini il rapporto tra Chuck e Lily..

a me comunque sembrava di aver capito che era possibile che lily facesse un po' il doppio gioco con Bart...? forse me la sono inventata io questa cosa, lol
 
Top
~bowties
view post Posted on 27/9/2012, 21:44




La sl di Chuck e Lily è chiaramente costruita in paraller con la terza stagione, dove Elisabeth preferiva Jack a Chuck e finiva per ingannarlo.
Secondo me sfruttano Lily per risolvere questa questione di Chuck, faranno forse fare a Lily quello che non fecero fare ad Elisabeth, ovvero farle prendere in ultima istanza le parti di Chuck.


Secondo me comunque che Chuck possa comportarsi "male" per distruggere il padre è da mettere nel conto. Non la trovo una cosa particolarmente grave, come direbbe Blair it's just Chuck being Chuck.
 
Top
OhLively
view post Posted on 27/9/2012, 22:23




Non so cosa pensare seriamente,questo episodio non attrae la mia attenzione xD
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 27/9/2012, 22:37




CITAZIONE (~bowties @ 27/9/2012, 22:44) 
La sl di Chuck e Lily è chiaramente costruita in paraller con la terza stagione, dove Elisabeth preferiva Jack a Chuck e finiva per ingannarlo.
Secondo me sfruttano Lily per risolvere questa questione di Chuck, faranno forse fare a Lily quello che non fecero fare ad Elisabeth, ovvero farle prendere in ultima istanza le parti di Chuck.

Eh il parallel lo avevo notato anch'io, e spero Cry tu abbia ragione sul prendere le parti di Chuck alla fine...so già che non sopporterò quegli episodi in cui farà il contrario.


CITAZIONE
Secondo me comunque che Chuck possa comportarsi "male" per distruggere il padre è da mettere nel conto. Non la trovo una cosa particolarmente grave, come direbbe Blair it's just Chuck being Chuck.

Ma infatti lo farà sicuramente, giocherà sporco, ed è giusto che sia così.
 
Top
cuzza
view post Posted on 30/9/2012, 11:38




assolutamente d'accordo! Chuck sicuramente giocherà sporco per affondare il padre! e sono sicura che neanche Bart ci andrà leggero!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/9/2012, 11:44




E forse più Chuck giocherà sporco, più Bart alla fine sarà fiero di lui perché si è battuto da vero Bass o una roba del genere.

Ma io vorrei piuttosto un Bart S1.
 
Top
Smartis´Bass
view post Posted on 30/9/2012, 17:31




CITAZIONE (annaritaps89 @ 27/9/2012, 19:42) 
Quindi Bart e Lily stanno ufficialmente insieme?
Mi sa tanto che vedremo una Lily prendere le difese di Bart contro Chuck, per questo si dice che questa fantomatica "guerra" sembrerà incrinare il loro rapporto...e questo non mi piace affatto.

io spero che Lily faccia una sorta di doppio gioco per aiutare Chuck

CITAZIONE (annaritaps89 @ 27/9/2012, 19:59) 
CITAZIONE (chair_F. @ 27/9/2012, 19:55) 
Secondo me è
Nelly.

Si può essere.

Non c'è da dimenticare che ha sempre in sospeso qualcosa con
la "piccola" J


Inoltre per quanto riguarda Lily e Chuck spero di vedere dei bei momenti di loro due insieme, negli ultimi anni gli ha fatto un pò da "mamma", come non ha mai fatto con Eric e Serena
 
Top
85 replies since 24/9/2012, 17:10   2314 views
  Share