6x01 Gone Maybe Gone

« Older   Newer »
  Share  
~bowties
view post Posted on 9/9/2012, 10:00




CITAZIONE
Oppure qualcuno ipotizza Dan stesso XD

Ipotizzano che si insulti da solo? :lmao: Sarebbe sorprendentemente divertente.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 9/9/2012, 11:17




CITAZIONE (~bowties @ 9/9/2012, 11:00) 
CITAZIONE
Oppure qualcuno ipotizza Dan stesso XD

Ipotizzano che si insulti da solo? :lmao: Sarebbe sorprendentemente divertente.

:lmao: carina come idea, Gossip girl mi sembra scontato tanto quanto Chuck e Blair, Nate perchèdovrebbe insultarlo poverino, è l'unico con un integrità morale decente :fffffffffff:
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 9/9/2012, 11:56




Secondo me è B.
Se fosse Chuck non sarebbe una sorpresa, i mean nel primo libro lo fa morire suicida.
Serena l'ha già demonizzata nel primo, se lo fa anche nel secondo, anche in tal caso non sarebbe una sorpresa.
Nate non gli ha fatto nulla, perchè accanirsi contro di lui.
L'unica sarebbe B, nel primo l'ha idealizzata, nel secondo a sorpresa la demonizza.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/9/2012, 12:01




CITAZIONE
L'unica sarebbe B, nel primo l'ha idealizzata, nel secondo a sorpresa la demonizza.

Quoto :sisi:
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 9/9/2012, 12:08




Sì, anche per me la più probabile è Blair. Di certo Dan vorrà vendicarsi per come è stato trattato e, come ha ben detto Anna, Charlie Trout è morto in Inside, non può farlo ritornare.

.....

A meno che Dan Humphrey non sia uno scrittore bravo tanto quanto quelli di GG. :P
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/9/2012, 12:09




CITAZIONE
A meno che Dan Humphrey non sia uno scrittore bravo tanto quanto quelli di GG. :P

:lmao:
 
Top
~bowties
view post Posted on 9/9/2012, 12:13




CITAZIONE
Di certo Dan vorrà vendicarsi per come è stato trattato e, come ha ben detto Anna, Charlie Trout è morto in Inside, non può farlo ritornare.

Ma siamo sicuri che sia un seguito di Inside? Perchè lui dice "Il libro che avrei dovuto scrivere fin dal principio". Secondo me non è un seguito, è un libro sull'UES, senza l'uso di nomignoli. Li vuole proprio svergognare tutti.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 9/9/2012, 12:17




Mmm, questo non te lo so dire con certezza, Cry. Quel che è certo è che per quasi tutta la quinta stagione gli editori gli chiedono un seguito di Inside, perciò è probabile che il libro lo sia. Ma potrebbe anche aver deciso di scriverne un altro.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/9/2012, 12:19




Io ricordo che si parlava di 'seguito' e magari era quello che avrebbe dovuto scrivere dall'inizio perchè lui all'inizio non vedeva B come Claire. No?
In ogni caso, Chuck è troppo scontato e ripetitivo, penso sia molto probabile B.
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 9/9/2012, 12:21




Io pure avevo capito che ne scriveva uno nuovo,che non era il seguito...
Perchè in questo ci dovrebbe mettere i nomi veri!
 
Top
Rajinz
view post Posted on 9/9/2012, 12:24




CITAZIONE (MelanyH. @ 9/9/2012, 13:08) 
Sì, anche per me la più probabile è Blair. Di certo Dan vorrà vendicarsi per come è stato trattato e, come ha ben detto Anna, Charlie Trout è morto in Inside, non può farlo ritornare.

.....

A meno che Dan Humphrey non sia uno scrittore bravo tanto quanto quelli di GG. :P

anche io credo che si riferisca a Blair :)
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 9/9/2012, 12:25




Però mettere i nomi veri sarebbe una mossa poco furba secondo me. Inoltre non ne vedo l'utilità, tutta NY sa chi è Sabrina e chi è Claire, perché cambiarli proprio ora?
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 9/9/2012, 12:28




Ah boh ahaha
Io ho detto solo quello che avevo capito XD
Sinceramente a me del libro di Dan non me ne frega una cippa!Gli do due puntate e poi finisce XD
 
Top
~bowties
view post Posted on 9/9/2012, 12:31




Ma il seguito di Inside teoricamente non è quello che Dan ha già scritto? Quello famoso del 5X16 "Chuck devi essere buono con tutti". Una roba tipo "Monarchia di Manhattan". Per me non è un seguito.

CITAZIONE
perché cambiarli proprio ora?

Non so, Mel. A me Dan non sembra molto lucido al momento, lo vedo intenzionato a fare più male possibile.
Già solo pensa che in quel libro di cattiverie dovrebbe entrarci anche Nate, che con Dan è sempre stato gentilissimo. Non credo che stia facendo scelte di senso, ecco.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/9/2012, 12:34




CITAZIONE
Ma il seguito di Inside teoricamente non è quello che Dan ha già scritto? Quello famoso del 5X16 "Chuck devi essere buono con tutti". Una roba tipo "Monarchia di Manhattan". Per me non è un seguito.

Ah forse è vero O.o ho dei buchi mostruosi, si vede quanto ho seguito quella SL.

Comunque la sinossi/spoiler parla di 'surprising', e l'unica cosa sorprendente e diversa da prima sarebbe la visione di Blair..
 
Top
354 replies since 6/9/2012, 17:47   7639 views
  Share