6x01 Gone Maybe Gone

« Older   Newer »
  Share  
**MIKY**
view post Posted on 6/9/2012, 19:39




La prima still,che emozione *__*
Che eleganza Chuck <3
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/9/2012, 19:59




Che meraviglia i chair **
Approvo molto la sinossi e sopratutto penso che più che Blair quel "what they need as separate people" sia più che altro riferito a Chuck. Insomma, nel season finale abbiamo visto lei partire combattiva, secondo me questa decisione di prendere le cose lentamente viene da lui. Anche perchè lei ha già avuto questa SL, per due stagioni consecutive. Quindi secondo me sarà una decisione di Chuck con cui Blair sarà concorde.

E anche io, come Mari, la vedo come una conferma
che non sono sposati. E trovo sia molto meglio così.
 
Top
OhLively
view post Posted on 6/9/2012, 19:59




CITAZIONE
E' incredibile come ancora cerchino di placare l'altro fandom con una still di B piazzata tra i due.

Oddio,la testa di Dan é rivolta verso di lei,le stava probabilmente parlando! :edvfdsg:

:facepalm:
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 6/9/2012, 21:12




Ma perché Dan è sempre vestito così scialbo? XD Miodio. Pare Penn in tuta a casa sua.
 
Top
•giulia»
view post Posted on 6/9/2012, 23:03




la prima still *si scioglie come neve al sole*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/9/2012, 11:54




CITAZIONE
Pare Penn in tuta a casa sua.

LOL
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 7/9/2012, 12:23




A me la sinossi perplime parecchio.
È dalla terza stagione che il tema è sempre lo stesso: crescere, capire chi essere come individui, per Chuck e Blair in particolare capire come possono stare insieme senza pregiudicare loro stessi come singoli ecc. ecc.
Se si pensa che la seconda stagione lasciano il liceo e anche lì qualche puntata è dedicata alla crescita e all’abbandono dell’infanzia (vd, due su tutte, la 2x17 e la 2x24) per la vita adulta, in pratica stanno esaminando lo stesso tema da anni.

 
Top
marie.
view post Posted on 7/9/2012, 12:40




Il fatto che la sinossi possa tranquillamente rilasire a una qualsiasi delle cinque stagioni precedenti ha un che di noioso e rassicurante XD
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 7/9/2012, 12:47




Io non darei così importanza alla sinossi!XD
Tanto dicono sempre le stesse cose!
Praticamente la cosa importante è tutti vanno a cercare S che è scomparsa e CB ci danno dentro come ricci ma poi si fanno due domande,che mi pare anche ovvio visto che la reunion è durata 2 secondi scarsi.
Dovranno rimettersi un po' a posto dopo un anno del genere..in più ci saranno Bart e la Waldorf desingns..io sono d'accordo che si realizzino come voglio.Blair a capo di qualcosa la voglio da tipo...secoli!Chuck si deve riprendere l'Empire.
Secondo me questo non vuol dire che non staranno insieme,semplicemente si assesteranno in una relazione che non provoca problemi nè a uno nè all'altra se no ritorniamo davvero al punto di partenza XD
 
Top
~bowties
view post Posted on 7/9/2012, 13:05




Concordo, Ele. Anche io la vedo così.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/9/2012, 07:19




Vw8h8

CITAZIONE
Savage says: ''[Dan's book is] called Inside Out. It's kind of equal opportunity [offensive], but there's one surprising person that gets especially brutalized.'' X

 
Top
~bowties
view post Posted on 9/9/2012, 09:45




Immagino sia Chuck,
visto cosa va dicendo a Nate.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/9/2012, 09:46




Mah Chuck non sarebbe "surprising".. secondo me potrebbe essere B.
 
Top
~bowties
view post Posted on 9/9/2012, 09:53




CITAZIONE (chair_F. @ 9/9/2012, 10:46) 
Mah Chuck non sarebbe "surprising".. secondo me potrebbe essere B.

Anche, sì. Però non sappiamo
che lui ha intenzione di riprovarci?

Magari sta scrivendo le peggio cose su Serena. Anche se secondo me il vero "surprising" sarebbe Nate.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/9/2012, 09:57




Sul riprovarci credo sia un foiler falso.. credo. XD
Sì anche Nate. Oppure qualcuno ipotizza Dan stesso XD
 
Top
354 replies since 6/9/2012, 17:47   7639 views
  Share