Ed's Gossip Girl Memories

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 1/9/2012, 13:09




CITAZIONE
No comunque devo ammettere che mi ha dato fastidio la risposta su Blake,ma sinceramente i fatti raccontano altro da 5 anni.

Quoto tutto. Anche io ammetto di aver storto il naso XD
 
Top
Si5
view post Posted on 1/9/2012, 13:12




A me sembra una risposta pari a quella del thè con la regina! Ahahahahahah
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 1/9/2012, 13:17




Avevo letto quest'intervista ieri sera.
Secondo me ha nominato Blake piuttosto che Leigh abbastanza di proposito...
La sala del trucco penso sia quella degli Studios, anche perchè anche altri ne hanno parlato, chissà che combinano in quella stanza :htrhtrh:
Il motivo per il quale non quaglia con Leigh è perchè non sopporta gli animali in sala trucco :lmao:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/9/2012, 13:19




CITAZIONE
La sala del trucco penso sia quella degli Studios

lol secondo me negli Studios ne hanno una grande in cui si truccano tutti, ma quando sono on locations si truccano dentro i loro trailers
:bunny:
 
Top
•Marù
view post Posted on 1/9/2012, 13:32




CITAZIONE (Si5 @ 1/9/2012, 14:12) 
A me sembra una risposta pari a quella del thè con la regina! Ahahahahahah

Ma ovviamente ,però come ci "scherza" sempre su Leigh ,sul fatto che la ama e che è sua ci poteva scherzare anche stavolta :fdgdfg:
Ma ripeto,i fatti raccontano altro altro da 5 anni ,quella che aspetta sul set fino all'una di notte non è Blake :sisi:
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 1/9/2012, 17:12




CITAZIONE (chair_F. @ 1/9/2012, 08:32) 

My favorite food from craft services is...

A turkey sandwich

Mmm buono...era il mio spuntino fisso per il lunch :gfdgfdg:

Mannaggia, fanno di tutto, lui e Leigh, per far credere che non si filano manco di striscio, anche se i fatti dicono altro...ma perchè?! >.<
 
Top
OhLively
view post Posted on 1/9/2012, 20:41




CITAZIONE
Before it's all over, I plan to steal __ from the set.
Blake Lively. Do you even have to ask why?

<3 Aww ma che dolce <3
Comunque ragazze,non ha nominato Leighton perché se no il Topo faceva scenate di gelosia >.<
 
Top
Fecalina
view post Posted on 2/9/2012, 07:58




CITAZIONE
Il motivo per il quale non quaglia con Leigh è perchè non sopporta gli animali in sala trucco

ahahahahah oddio :lmao:
CITAZIONE
Comunque ragazze,non ha nominato Leighton perché se no il Topo faceva scenate di gelosia >.<

quoto! insomma Leight UFFICIALMENTE ta col topo, che è un essere umano, cioè la gelosia ci sta secondo me. Poi io mi sono sempre chiesta cosa pensava Jessica quando stava con Ed lo vedeva scherzare con Leight e lo sentiva dire quelle cose nelle interviste, il topo se si va a vedere cose come i bloopers o le foto on the set della s4 va a casa di Ed con la mitraglia secondo me -.-
btw a me non da fastidio la parentesi Blake perchè anch'io me la porterei a casa,insomma deve essere di una simpatia unica quella ragaza, lei e chace ;)
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 2/9/2012, 11:46




Ah ma sta ancora col Topo?!
Che palle -.-""
 
Top
chair_F.
view post Posted on 2/9/2012, 11:52




In realtà non si sa, ahahah. Non si è più visto, potrebbero aver rotto.
Poi insomma, non è stata mai ufficializzata la cosa. Si sono visti insieme e bom ùù
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 2/9/2012, 12:02




CITAZIONE (chair_F. @ 2/9/2012, 12:52) 
In realtà non si sa, ahahah. Non si è più visto, potrebbero aver rotto.

Mmm speriamo...quel tipo non lo tollero più v.v
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 14:40

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


mah secondo me non ha detto leigh perchè se no era proprio palesissimo che c'è qualcosa tra di loro.. cioè è gia palese ma loro vogliono continuare a negarlo per il momento e quindi..
in ogni caso spero che topo si sia tolto dalle balls!!!

CITAZIONE
fatti raccontano altro altro da 5 anni ,quella che aspetta sul set fino all'una di notte non è Blake

è già :hrth5a6rt:
 
Top
valechair90
view post Posted on 29/10/2012, 01:35




CITAZIONE
Ma ripeto,i fatti raccontano altro altro da 5 anni ,quella che aspetta sul set fino all'una di notte non è Blake

davvero????????
 
Top
28 replies since 1/9/2012, 07:25   687 views
  Share