Il discorso di Nathaniel, ok uccidetemi, sono pronta

« Older   Newer »
  Share  
pablitam89
view post Posted on 22/7/2012, 08:07




Cry sei un mito :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
~bowties
view post Posted on 22/7/2012, 10:24




:lmao: grazie, ragazze. Davvero, non è nulla di speciale, l'ho scritto di getto.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 22/7/2012, 10:49




ahahahahahahahaha grazie Cry, crepo dal ridere, è bellissimo!

CITAZIONE
anche se non ci so fare con i discorsi ed ho quasi perso le fedi.

LOL

e questo:

CITAZIONE
Shepperd Wedding all ove again.

magari *_*
 
Top
isabella21
view post Posted on 22/7/2012, 12:01




ahahahahhahahahahhahahh cry <333333333333333333333333333333
finalmente hai realizzato un tuo desiderio <3333
Guarda che mi sa che ci hai preso ahahahahahha
Appena lo vedremo potresti chiedere i diritti agli autori XD

In tutto ciò mi immagino la faccia di Bart mentre sente tutto ciò ahahha staordinario!!!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 22/7/2012, 13:19




:lmao:

Cry, sei stata formidabile! Questo discorso è divertentissimo! Ce lo vedo proprio Nate a fare una gaffe dopo l'altra raccontando dei Lost Week-end e dei giochi erotici fra Chuck e Blair! :lol: Che poi, considerando che le pareti della camera da letto sono di vetro, seppur smerigliato, secondo me Nate ha davvero visto di tutto di più in quella suite, ai tempi della S3! xD

CITAZIONE
E io sono fiero di essere il suo testimone oggi, anche se non ci so fare con i discorsi ed ho quasi perso le fedi.

Questo oltre che ridere mi ha fatto una tenerezza! Povero Nathaniel! Molto dolce anche che Chuck abbia cercato di insegnargli a fare il nodo alla cravatta invano... per fortuna che c'è Serena! <3

 
Top
Fecalina
view post Posted on 22/7/2012, 15:04




CITAZIONE
In tutto ciò mi immagino la faccia di Bart mentre sente tutto ciò ahahha staordinario!!!

:lmao: :lmao: nono quella di Eleonor e Harold :lmao:
 
Top
~bowties
view post Posted on 22/7/2012, 16:40




CITAZIONE
In tutto ciò mi immagino la faccia di Bart mentre sente tutto ciò ahahha staordinario!!!

Ahahaha, Bart e la faccia impassibile che lancia tuoni e fulmini con lo sguardo XD

CITAZIONE
Che poi, considerando che le pareti della camera da letto sono di vetro, seppur smerigliato, secondo me Nate ha davvero visto di tutto di più in quella suite, ai tempi della S3! xD

:lmao:, sicuramente Mel. Infatti ricordo una scena della S3 in cui Nate becca Blair vestita da russa, Blair gli dice: "Non preoccuparti, Nate" e lui risponde "Non mi preoccupo mai". Quindi immagino che fosse abituato, XD

Comunque grazie a tutte, sono contenta che vi sia piaciuto <3
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 23:25

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


Cry quello che hai scritto è perfetto, secondo me è l'esatto discorso che nate farà al wedding!!! c'è tutto, la sua " disperazione" perchè non potrà più vivere con il suo chuck, l'ingenuità di rivelare anche le cose piccanti successe tra C e B... proprio da lui veramente!! e poi è davvero divertente...
CITAZIONE
Ah, e Blair, ricordati che una sera a settimana Chuck è mio

ahahah questa mi ha fatto morire...
il finale poi, stupendo...
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 23/7/2012, 07:45




Oddio Cry sei stata bravissima! Discorso perfetto e molto molto divertente..ce lo vedo proprio Nate a farlo :hdtrhrght:
 
Top
23 replies since 16/7/2012, 22:43   447 views
  Share