Charles Bartholomew Bass & Blair Cornelia Waldorf, Wedding

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 19:41

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


allora, parlando con fede del wedding, ci siamo chieste come sarebbero state le bomboniere... credo che una di queste per ogni invitato con sopra le iniziali C&B sarebbe perfetto :gfdgfdg: :


voi che ne pensate???? :)
 
Top
Fecalina
view post Posted on 10/7/2012, 19:43




Ele io ribadisco il mio amore per questa piccola meravigli *ne vuole subito una*
 
Top
Smartis´Bass
view post Posted on 3/9/2012, 11:33




Io direi basta bianco per Blair, forse le starebbe bene un bel color oro o anche un vestito bianco con qualche tocco di colore, come quello che indossava Kate Hudson in La mia miglior nemica,
potremmo affidarci alle divine mani di Marchesa e Vera W.
vera_wang_abito_cipria
uno stupendo Vera Wang color cipria.

Carolina-Herrera-Fall-2012-wedding-dress
un soffice Carolina Herrera

vera-wang-sposa-2012
tulle e organza per due straordinari Vera Wang

Marchesa-2013-by-dashofblon%E2%80%8Bde-on-Instagram-530x530
un Marcheda in Art Dèco, con mantello


Buchè di fiori: ovviamente, peonie; delle Jimmy Choo bianche se ilo vestito dovesse essere bianco, speriamo di no, o anche delle Manolo. Niente cerchietto, un'acconciature semplice con dei cuffetti ricci che le cadono sul viso. (Modello 2x24).
Chuck lo vedrei con un completo nero, però ci dovrebbe essere qualcosa di lilla/viola tipo cravatta o papillon. Capelli alla figowick.

Per la location non sono decisa, ma opterei per un posto tranquillo con tanto verde intorno. Un bell'arco di peonie là dove i due sposi si giureranno amore eterno.

Una particolare torta a tre piani, stile Boss delle torte, con dei disegni che descrivono il loro essere: limousine, cerchietti, la chuckscarf, l'Empire... e tanto altro. In fino nell'ultimo piano della torta una scritta: I love you, anche se sono indecisa, mi piacerebbe anche un I will always love you.

Ah e ovviamente, finita la cerimonia e tutto, una bellissima limousine nera li aspetta fuori per portarli a Parigi, da dove inizieranno il loro viaggio di nozz e in giro per il mondo.

Testimoni Serena e Nate.
Serene starebbe bene con qualunque cosa, chiederei solamente le scarpe: rigorosamente Louboutin; capelli sciolti e vestito lungo, non bianco.
Nate senza Jeans u.u con un bel vestito scelto dal suo migliore amico.

Come damigella vedrei una piccola Darena, le fedi non datele a Nate u.u
Le potrebbe portare Eric, si mi piace Eric :)

Chuck viene accompagnato all'altare da Lily, Bart si sta seduto al suo posto senza fare danno, per me potrebbe pure starsi a casa, o sottoterra, ma non è giusto per Chuck.
Jack sorvegliato da 10, anzi 100, uomini u.u
Altri cento uomini anti-Georgina.

 
Top
~bowties
view post Posted on 15/9/2012, 12:36




Secondo me Chuck è seriamente capace di presentarsi così o così, ma anche così.

Tra l'altro anche la collezione di Vera Wang è rossa quest'anno, guardate qui. Secondo me il matrimono è in rosso.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 15/9/2012, 13:44




Tanto per ricordare la 4x07 ;) m B in rosso non mi entusiasma, almno non QUEL rosso, posso accetarlo solo per l'oscar d la renta
 
Top
34 replies since 6/7/2012, 15:55   3142 views
  Share