Charles Bartholomew Bass & Blair Cornelia Waldorf, Wedding

« Older   Newer »
  Share  
Fecalina
view post Posted on 6/7/2012, 19:58




Alloraaaaaaaa prima cosa : Kat sei meravigliosa e gli adottini poi <3<3<3
in quanto alla cerimonia, beh avete detto qusi tutto voi... Blair io la vorrei vedere in bianco, ma solo perchè sono un inguaribile tradizionalista XD e mi piacciono molto questio cmq un abito nn in stile principessa o troppo bombato come quello del primi matrimonio, anche se era comunque bellissimo avrei preferito qualcosa di più semplice, Chuck lo lascio a Cry XD. Per le fedi mi sono innamorata delle fedi che ha scelto Cry, e pretendo che B indossi la Erickson Beamon. Quoto sul Baby Bass che porta le fedi e voglio S con in bracccio il suo frugoletto <333 Come location escludo l'Empire(troppi ricordi non proprio piacevoli) mi sfiora una pazza pazza idea in testa, che si sposino sui gradini del MET *sono pazza lo so*, insomma che magari affittino una location magnifica come l'Oheca castle ma che poi viene disdetto per un qualche motivo e Chuck incorona B sul suo trono. Ah e voglio Monkey con i cuccioli *sono in vena stasera* e per la torta concordo in pieno con Anna <333
 
Top
OhLively
view post Posted on 7/7/2012, 00:37




Che bel topic *-*
Kat...adottini....gif...stupendi *o*

Allora...io vorrei qualcosa non privato,privatissimo!
Niente stampa,solo alcuni fotografi per l'abum di famiglia u.u
ovviamente S e Nate sono i testimoni e per far piacere a Serena inviteranno anche Carter.(Carter&Serena Forever xD)
Lily ed Eleonor in lacrime;Arold,Cyrus,Roman come confidenti del futuro sposo mentre Bart dovrá risparmiarsi i commenti sul essere un uomo debole e dire a Chuck quanto é fortunato e quanto sia orgogioso di lui*piange*
Serena vestito turchese mentre Nate completo bianco con fazzoletto turchese,per matchare con la damigella.
Ci sará anche Eric ma niente Jenny per il bene della sposa xD
Non ho molte idee per il completo di Chuck,ma qualcosa di classico ma originale andrá bene.
Il vestito di Blair l'avevo sotto il naso ma ho perso il link :o btw tutto ma non bianco o nero.
Come ha detto Ele,potrebbe confondersi con una donna in lutto xD
Niente chiesa,tantomeno municipio.
Un giardino pieno di peonie in una localitá persa nel nulla,Chuck invierebbe un jet a tutti gli invitati per sicurezza xD
Ogni ragazza come ricordo avrá una collana Cartier,un Waldorf originale e una dozzina di macaroons.
Invece i maschietti avranno un orologio anche quello Cartier.
La luna di miele sará in un posto esotico tipo Giamaica oppure anche la Grecia sarebbe stupenda *o*
Oppure...fare un tour del mondo alloggiando nelle migliori suite dei migliori hotel come viaggio di nozze,originale e -grazie ai billions-possibile.

*piange perché realizza che il matrimonio é piú vicino di quanto pensasse*
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/7/2012, 06:44




CITAZIONE
e per far piacere a Serena inviteranno anche Carter.(Carter&Serena Forever xD)

Vickiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma io ti adoro... Carter Carter Carter, ecco come risovere il dilemma : Darena o Serenate? semplice Carterena <3<3<3 anche se nn credo che avremo l'onore di vedere Carter Baizen al matrimonio di Chuck Bass, non vivo almeno!XD
CITAZIONE
La luna di miele sará in un posto esotico tipo Giamaica oppure anche la Grecia sarebbe stupenda *o*
Oppure...fare un tour del mondo alloggiando nelle migliori suite dei migliori hotel come viaggio di nozze,originale e -grazie ai billions-possibile.

sul viaggio di nozze non transigo, DEVONO venire in Toscana, è una vita che si devono fare sto viaggio
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 11:08

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


CITAZIONE
sul viaggio di nozze non transigo, DEVONO venire in Toscana, è una vita che si devono fare sto viaggio

si si si, la toscana è d' OBBLIGO, assolutamente! :sisi:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2012, 12:32




<3 grazie ragazze, sono contenta che gli adottini vi piacciano!
L'idea del topic è venuta a Sara e poi tutto lo staff ha "realizzato"! *W*
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/7/2012, 13:07




ragazze non riesco a mettere l'adottino eppure copio e incollo il codice metto dove c'è "url dell'adoriino ecc.." l'url (tasto destro proprietà url) xò mi dice così :
CITAZIONE
Stai tentando di utilizzare un'immagine con un'estensione non corretta. Un formato valido è www.dominio.com/immagine.gif - un formato NON valido è www.dominio.com/immagine.mp3

 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2012, 13:10




Quale adottino vuoi Fede?
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/7/2012, 13:16




kat come sempre sei la mia salvezza ed io la tua rovina :uuuuuuuuu6: : le peonie e l'anello grazie <333
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2012, 13:19




prova copiando questo codice in firma! <3

CODICE
[IMG]http://i.imgur.com/x0S7f.png[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/vwnLM.png[/IMG]
 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/7/2012, 13:21




grazie Kat, ora ci sono <333
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2012, 13:23




perfetto!^^
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 7/7/2012, 18:20




Ma che bel topic! Molto graziosi anche gli adottini, complimenti! <3

Allora il matrimonio fra Chuck e Blair me lo immagino così:

Niente chiesa o hotel, ma un giardino bellissimo con fiori colorati ovunque e magari una fontana.

Blair la voglio in bianco, non mi interessa se non è il primo matrimonio, dopotutto Lily era in bianco con Bart ed era il suo quarto marito! :lol: Comunque, abito senza spalline o con spalline sottili sottili, gonna vaporosa. Capelli giù, ma non come al matrimonio con Louis, in cui erano indomiti e selvaggi e davano un'idea di disordine: voglio che in parte siano legati dietro la testa con un fermaglio (qualcosa di antico), per mostrare le orecchie, ma che morbidi boccoli castani stile stagione 2 le ricadano fluenti sulle spalle, ordinati, precisi come quelli di una bambola. Tanto mascara e rossetto rosa, in tinta con il bouquet di peonie. Gioielli: la Ericson Beamon ovviamente (qualcosa di regalato), e piccole gocce di diamanti alle orecchie (qualcosa di prestato, magari da Eleonor), che riprendono il diamante sull'anello di fidanzamento. Anche un bracciale di brillanti, semplice e fine, sarebbe carino al polso sinistro (qualcosa di nuovo). La giarrettiera deve essere blu.

Chuck lo voglio con un abito classico, giacca e pantaloni neri, con un papillon rosa in tinta con il bouquet di Blair. Se ci fossero delle peonie anche su di esso non sarebbe male, ma non è necessario.

Le fedi devono essere di oro bianco, con un'incisione in perfetta calligrafia su ugnuno. Forse solo Blair e Chuck rispettivamente, ma anche una frase a effetto, singificativa, sarebbe bellissima.

Serena in azzurro. Il vestito deve riprendere il colore dei suoi occhi, magari con un incrocio di tessuto sul seno e un velo trasparente sulla gonna di raso. I capelli di Serena devono essere legati assolutamente, se no attirano l'attenzione su di lei! xD Coda o chignon, come preferisce. Orecchini pendenti, dato che avrà i capelli su.

Nate camicia azzurra, magari giacca senza cravatta, lui è così. xD

Mi piacerebbe inoltre che fossero invitati tutti tutti, anche Jenny. Tutti tranne Vanessa, lei può restare dov'è. xD

La canzone del primo ballo al ricevimento fra Chuck e Blair dovrebbe essere Time after Time di Cindy Lauper, perché è la cantante preferita di Blair e perché si addice al rapporto Chuck/Blair. Serena deve fare un discorso meraviglioso pieno di amore Blair/Serena e Nate dovrebbe dire qualcosa di imbarazzante, ma pieno di buone intenzioni.

Per ora non mi viene in mente nient'altro. :in_love:
 
Top
~bowties
view post Posted on 7/7/2012, 18:31




Ah, Chuck deve avere il suo addio al celibato a Las Vegas. Chuck Bass senza addio al celibato non si può proprio sentire, :lmao:
Non potrebbe organizzarlo Nate, però. Primo perchè rischierebbe di non esserne capace, secondo perchè si farebbe ricattare da Blair e spiffererebbe location e dettagli vari XD No, no. Dovrebbe organizzarlo un Bass. Dovrebbe organizzarlo Jack! XD

 
Top
Fecalina
view post Posted on 7/7/2012, 18:47




CITAZIONE
Dovrebbe organizzarlo Jack! XD

:*o*: amooooooooooooooooo!!!!!! *Jack Jack Jack jack Jack Jack Jack*, magari ritornasse anche Evelyn per il matrimonio, senza invito, magari intrufolandosi alla festa, tanto per vedere che Chuck è diventato un uomo meraviglioso DA SOLO!
CITAZIONE
ma anche una frase a effetto, singificativa, sarebbe bellissima.

questo mi ha fotto venire in mente che sarebbe PERFETTO un parallel : quando B dice il si (dopo Chuck) ci starebbe bene un bell' Are you sure? con quel suo ghigno stile s1/2 e subito dopo B che lo bacia awwwwww credo che una scena del genere eclisserebbe tutto, non mi importerebbe + dove o come si sposano, questo sarebbe davvero il massimo
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/7/2012, 19:21




Mi sono affezionata all'idea che i Chair potrebbero sposarsi negli Hamptons, quindi anche io opto per un giardino botanico. Oppure, alternativa "in trasferta", Villa Carlotta a Como (museo e giardino botanico), così vengono in Italia e siamo tutti felici *impossibile*

Per Blair anche io vorrei il classico abito, bianco puro oppure delicatamente rosa. Con un pizzico di modernità e femminile, tipo così:



Oppure più classico:




I capelli sciolti ma comunque sistemati, come ha detto Mel. Sicuramente una spilla brillante nei boccoli scuri le starebbe benissimo. Altrimenti opterei per un bel cappellone, sono fan di quelli con il foulard incorporato tipo questo



Se dovesse essere una cosa lampo, anche un abito da "sposa" ma senza troppe pretese, rigorosamente floreale tipo:



o questo (anche la versione corta sarebbe sbarazzina per una cosa non programmata):



Per il bouquet di Blair non so veramente che pesci prendere, nel senso che le peonie rosa sono state "deflorate", magari bianche? xD oppure altri fiori, anche se non ce la vedrei.
Mentre Chuck potrei amarlo così, con il bowtie bianco al posto della cravatta:


 
Top
34 replies since 6/7/2012, 15:55   3142 views
  Share