(photoshoot) Philipp Plein campaign + BTS

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 19/6/2012, 17:26




CITAZIONE
però è anche vero che la settimana della moda si sposta.. parte da una città e gira tutte le città più glamour quindi potrebbe essere che lui assisti a NY

Hai ragione Sara <333 io è da ieri che ho sentore che non viene XD e ora che mi ci fai pensare è vero che poi si passeranno tutte le città più glamour, e non penso che vada in tutte XD boh..
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/6/2012, 17:27




Però sono tutte ipotesiiii bhoooo Fedeee <33333 non voglio fare la negativa del gruppo LOL
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/6/2012, 17:28




Macchè ahahah al massimo siamo in due negative XD <333
 
Top
~bowties
view post Posted on 19/6/2012, 17:40




Siamo in tre, manco secondo me viene XD
 
Top
Si5
view post Posted on 19/6/2012, 17:53




Non sappiamo se è invitato o no... ma se dovesse esserlo, stavolta che è testimonial, non credo possa fare di testa sua ora che è sotto contratto! In Russia era un'altra storia.

Ah... un'altra cosa: se Plein ha scelto Milano per sfilare, da quel che ho capito io delle sfilate, sarà lì che presenterà la sua collezione! Cioè, credo non si fà il giro di tutte le capitali della moda... lui come tutti gli altri!

Edited by Si5 - 19/6/2012, 19:12
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/6/2012, 18:23




Ma ho letto le sfilate che ci saranno dal 23 al 26 giugno e non credo che stilisti come Armani, Dsquare, ecc ecc si limitino a sfilare a Milano.. Poi ripeto non so come funziona Vuol dire che ogni stilista sceglie una capitale dove presentare la sua nuova collezione e basta poi non ne fa altre?
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/6/2012, 18:30




CITAZIONE
Vuol dire che ogni stilista sceglie una capitale dove presentare la sua nuova collezione e basta poi non ne fa altre?

No secondo me girano varie città, nelle varie fashion weeks.. tra l'altro Philipp (che poi è il tipo in alcune foto bts con Ed) non è tedesco? E quindi il marchio non è tedesco? Che senso ha lanciare la collezione a Milano e non in Germania o NY? xD boh, non so neanche io come funziona.. però ho i miei dubbi!
 
Top
Si5
view post Posted on 19/6/2012, 18:36




Ah, guarda Sara.. da quel che vedo io, un Armani o D&G sono sempre a Milano come un Valentino sceglie Parigi, Burberry è a Londra e Chanel a Parigi... C'è anche la differenza tra le sfilate uomo e donna... nel mio piccolo, che seguo sui giornali e anche sul web, sono venuta a questa conclusione... perché se ci pensi, con i mezzi di informazione che ci sono, non ha senso presentare sempre la stessa collezione cambiando solo città! Poi, boh!

Edited by Si5 - 20/6/2012, 08:53
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/6/2012, 18:38




Forse hai ragione anche tu Flo.. non saprei .-.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 19/6/2012, 21:26




Io la penso come Flo, in genere la sfilata è un evento unico, si sceglie la città e si fa lì. Siamo fortunati che Milano, insieme a Parigi e NY è "capitale della moda", quindi molte sfilate si tengono qui...
E' probabile che Ed ci sia, non è impossibile... stiamo sintonizzati, magari lo capiamo.

La Russia ha anche problemi di "visto", oltre che essere più scomoda da raggiungere... non che Ed non si giri il mondo e non abbia il passaporto, però se si trova a Londra in un'ora è a Orio al Serio (BG) con un Low cost da 3 euro e si fa la sua passeggiata a Milano... LOL, quindi in Russia non sarà andato perchè non ne valeva la pena.
 
Top
*_Eny-Pablo&Castellù_*
view post Posted on 22/6/2012, 14:50




e' bellissimoooooooo *__________*
 
Top
57 replies since 15/6/2012, 14:11   2124 views
  Share