Best love triangle
Poll choicesVotesStatistics
Chuck-Blair-Nate13 [56.52%]
Dan-Serena-Nate6 [26.09%]
Serena-Nate-Blair2 [8.70%]
Chuck- Blair-Louis1 [4.35%]
Chuck-Blair-Dan1 [4.35%]
Serena-Dan-Blair0 [0.00%]
Jenny-Nate-Serena0 [0.00%]
Serena- Dan- Vanessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Best love triangle

« Older   Newer »
  Share  
MelanyH.
view post Posted on 5/6/2012, 16:54




CITAZIONE
Quindi concordo riguardo alla 1x07 ma anche se mi dispiace dirlo ,il motivo per cui ha fatto l'amore con lui nella 1x08 era un 80% per il regalo e l'altro 20% per vendicarsi del presunto tradimento di Nate con la bionda misteriosa.

Dici?
Sì, può essere che ci fosse anche quello, ma secondo me era anche sempre perché Chuck la faceva sentire bene con se stessa e il suo corpo, una sensazione per cui Blair lottava tanto ritrovandosi troppo spesso sconfitta.
 
Top
OhLively
view post Posted on 5/6/2012, 19:15




CITAZIONE
Dici?
Sì, può essere che ci fosse anche quello, ma secondo me era anche sempre perché Chuck la faceva sentire bene con se stessa e il suo corpo, una sensazione per cui Blair lottava tanto ritrovandosi troppo spesso sconfitta

Io ho sempre avuto questo punto di vista,poi ovviamente la pensa come vuole xd Anche se io ho ancora difficoltá a individuare il momento in cui Blair inizia a provare qualcosa per lui,prima della 1x18 ovviamente ma neanche subito dopo la 1x07
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 5/6/2012, 19:33




Non amo i triangoli per il semplice motivo che fanno avverare il detto amici amici e poi ti rubano la bici
Le amicizie vanno e vengono così!Giusto nella s1 abbiamo visto Nate tenere il muso a Chuck ma tutte le altre volte..come se niente fosse successo!
Può succedere una volta,due ma alla terza mi stufo anche perchè non sono capaci di gestire sti benedetti triangoli..la bilancia cade troppo spesso da una sola parte e il triangolo non ha ragione di esistere..quindi non voterò in questo sondaggio XD

Quanto a Blair io credo che comunque nella 1x08 si sentisse non dico amata ma apprezzata di sicuro.Chuck Bass le ha detto che sente le farfalle e sembra un fidanzato geloso,le ha regalato una collana di milioni di dollari.Inizia a capire che per lui la cosa si sta facendo seria mentre Nate sfarfalla in giro.Nella 1x11 Chuck dice una cosa del tipo "ero lì per lei quando aveva bisogno e tu non c'eri" quindi si presume che oltre una cosa puramente sessuale ci sia stato dell'altro.Chuck nella 1x08 si mostra dispiaciuto del tradimento di Nate e non va a riscuotere la scommessa che avevano fatto,è lei che inizia quindi insomma..qualche cosa avrà pur sentito!Non saranno state farfalle ma neanche solo attrazione fisica.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 5/6/2012, 19:37




CITAZIONE
Quanto a Blair io credo che comunque nella 1x08 si sentisse non dico amata ma apprezzata di sicuro.Chuck Bass le ha detto che sente le farfalle e sembra un fidanzato geloso,le ha regalato una collana di milioni di dollari.Inizia a capire che per lui la cosa si sta facendo seria mentre Nate sfarfalla in giro.Nella 1x11 Chuck dice una cosa del tipo "ero lì per lei quando aveva bisogno e tu non c'eri" quindi si presume che oltre una cosa puramente sessuale ci sia stato dell'altro.Chuck nella 1x08 si mostra dispiaciuto del tradimento di Nate e non va a riscuotere la scommessa che avevano fatto,è lei che inizia quindi insomma..qualche cosa avrà pur sentito!Non saranno state farfalle ma neanche solo attrazione fisica.

Sì, concordo su tutto. E questa:

CITAZIONE
amici amici e poi ti rubano la bici

è fantastica! xD Non l'avevo mai sentita! :lol:
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 5/6/2012, 19:41




Ma come no?ahahah
Qua a Milano è molto usata XD Direi che rende proprio l'idea ahahah
 
Top
OhLively
view post Posted on 5/6/2012, 19:46




CITAZIONE
Quanto a Blair io credo che comunque nella 1x08 si sentisse non dico amata ma apprezzata di sicuro.Chuck Bass le ha detto che sente le farfalle e sembra un fidanzato geloso,le ha regalato una collana di milioni di dollari.Inizia a capire che per lui la cosa si sta facendo seria mentre Nate sfarfalla in giro.Nella 1x11 Chuck dice una cosa del tipo "ero lì per lei quando aveva bisogno e tu non c'eri" quindi si presume che oltre una cosa puramente sessuale ci sia stato dell'altro.Chuck nella 1x08 si mostra dispiaciuto del tradimento di Nate e non va a riscuotere la scommessa che avevano fatto,è lei che inizia quindi insomma..qualche cosa avrà pur sentito!Non saranno state farfalle ma neanche solo attrazione fisica.

Si qualcosa ha sentito questo é sicuro ma io mi riferivo al momento in cui "realizza"di essere innamorata perché secondo me nella 1x18 lei é innamorata di lui e per questo soffre quando la lascia all'eliporto.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 5/6/2012, 21:42




ecco un altro che si potrebbe definire dei misteri di Gossip Girl (anche se il mio preferito rimane sempre... Da chi è stat deflorata serena???)
tutte sappiamo che chuck si è innamorato nella 1x07(e sappiamo pure il minuto e il secondo della puntata), ma quando si è innamorata B si può solo intuire giusto in qsti giorni mi volevo rivedere dalla 1x14 alla 1x17, perchè è in quell'arco di tempo che si innamora, dato che nella 1x18 già è innamorata, di Chuck, solo che poi torrent nn mi pariva e ho lasciato perde, cmq io credo che la risposta vada cercata in quelle 4 puntate * si sente un oracolo a parlare così e comincia a saltare sul letto*

Edited by Fecalina - 25/6/2012, 17:32
 
Top
Rajinz
view post Posted on 7/6/2012, 11:07




Voto Chuck-Blair-Nate perchè è il piu credibile...come sempre ho detto, non c'è mai stato un triangolo fra Dan-Serena-Nate visto che la ragazza ha sempre e solo scelto uno dei due...e non sto parlando di Nate :)
 
Top
#starslover
view post Posted on 7/6/2012, 11:52




CITAZIONE (MelanyH. @ 5/6/2012, 17:27) 
CITAZIONE
E se il motivo per cui lei ha fatto sesso con Chuck é la vendetta,come ha detto a Serena,allora io non vedo niente di cosi tragico.

Ma sai che secondo me la vendetta non c'entrava proprio nulla? Blair ha rifilato un sacco di balle a Serena in quella scena. xD Con questo non dico che l'abbia fatto per amore, perché non era ancora innamorata di Chuck all'epoca, ma credo che l'abbia fatto perché la sua verginità cominciava a pesarle davvero addosso: continuava ad offrirla a Nate e lui continuava a rifiutarla come se non valesse nulla, come se Blair stessa non valesse nulla (a confronto di Serena, anche ma non solo), e poi arriva Chuck che la fa sentire sexy, desiderabile, bella come mai si era sentita, e che la consola e la distrae subito dopo che Nate le ha spezzato il cuore, come un vero amico. Insomma, è uno dei pochi OMG! moments veramente credibili della serie, un colpo di scena che riesce anche ad essere perfettamente naturale. La 1x07 è una bomba, come puntata. :jkiuuu:
, quindi ho un soft spot per loro. xD

Quoto tutto (:
 
Top
;Miri
view post Posted on 10/6/2012, 16:47




Dan-Serena-Nate senza dubbio.
Non vorrei ripetere quello che avete già detto,ma questo triangolo è il migliore perchè è inrisolvibile,davvero. Come SL i Darena superano i Serenate,ma per Nate,Serena è e sarà sempre l'unica.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 10/6/2012, 19:54




Chuck/Blair/Nate perché è stato uno dei primi e aveva senso.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 15:20

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


io ho votato chuck-blair-nate... trovo che sia stato quello meglio costruito!
penso che in questo caso nate sia stato un buon " terzo elemento".. nel senso che credo che, almeno all'inizio, lui non fosse solo un ripiego di chuck come, secondo me sono stati dan e luis...
 
Top
Fecalina
view post Posted on 25/6/2012, 16:36




CITAZIONE
nel senso che credo che, almeno all'inizio, lui non fosse solo un ripiego di chuck come, secondo me sono stati dan e luis...

il triangolo purtroppo ha perso credibiltà nella s2 secondo me, per il solo motivo che Nate era un ripiego per Blair , e Blair era un tentativo di Nate di far tornare tutto come prima, e direi che ha funzionato abbiamo potuto rivedere l'NJBC in azione come ai vecchi tempi quindi: bravo Nathaniel...
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 16:54

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


CITAZIONE
l triangolo purtroppo ha perso credibiltà nella s2 secondo me, per il solo motivo che Nate era un ripiego per Blair , e Blair era un tentativo di Nate di far tornare tutto come prima,

concordo assolutamente!
 
Top
43 replies since 3/6/2012, 22:38   523 views
  Share