Best love triangle
Poll choicesVotesStatistics
Chuck-Blair-Nate13 [56.52%]
Dan-Serena-Nate6 [26.09%]
Serena-Nate-Blair2 [8.70%]
Chuck- Blair-Louis1 [4.35%]
Chuck-Blair-Dan1 [4.35%]
Serena-Dan-Blair0 [0.00%]
Jenny-Nate-Serena0 [0.00%]
Serena- Dan- Vanessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Best love triangle

« Older   Newer »
  Share  
MelanyH.
view post Posted on 4/6/2012, 13:15




Nate/Blair/Chuck.
Perfetto nella prima stagione, piacevole nella seconda.

Gossip Girl al suo massimo splendore. :fddddddddd:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 4/6/2012, 13:33




In generale devo dire che preferisco quando la donna è contesa tra due uomini e non il contrario, quindi per me lunga vita ai seguenti triangoli:

- Chuck-Blair-Nate
- Chuck-Blair-Louis
- Chuck-Blair-Dan (il 4x18 per me è un puntatone <3)
- Nate-Jenny-Damien
- Nate-Serena-Dan
 
Top
Fecalina
view post Posted on 4/6/2012, 16:59




Nate/Blair/Chuck secondo me è stato uno dei pochi triangli trattati "bene", anche se devo ammettere che tengo molto all'amicizia tra Chuck e Nate, quindi io rimango sempre dell'idea che l' NJBC deve accoppiarsi ovvero S ed N e ovviamente C e B, di Dan chissenefrega, può benissimo essere esiliato come quella barbie ossigenata della sorella e andaare a consolarsi in Spagna con Vancessa, tanto ormai credo che nemmeno G possa + salvarlo...
qui mi è appena sorto un dubbio ma blair e chuck non dovevano un favore a georgina??? potrebbe svilupparsi nella s6 o era una delle tante cose della season che sn state dette giusto per dirle???
 
Top
#starslover
view post Posted on 4/6/2012, 21:48




CITAZIONE (~Tuccin @ 4/6/2012, 00:52)
CITAZIONE
La questione credo si sia già "risolta" a suo tempo, anche se in maniera un po' tacita....Più volte ho avuto impressione volesse scegliere Dan nella s4 e, ad un certo punto, lo fa anche, salvo poi scaricarlo per Ben....infondo è Serena, non ci si può aspettare molto. XD

Secondo me a fronte di ciò che è successo con Dan, riaprire una partentesi con N. non sarebbe così insensata. Ma avremo solo una manciata di episodi, perciò non sarà. E' vero quello che dici, Serena ha scelto formalmente Dan nella s4.

CITAZIONE (~bowties @ 4/6/2012, 11:16)
Dan\Serena\Nate è quello che preferisco, proprio perchè è un triangolo senza soluzione e senza possibilità concreta di averne, secondo me.
Ce lo dice Serena, se sta con Dan una parte di lei continua ad amare Nate, se sta con Nate una parte di lei continua ad amare Dan.
Mi intriga l'idea che Serena non possa fare una scelta che sia definitiva, è uno dei finali che mi piacerebbero per Serena, vederla scegliere uno dei due ma facendo capire che non ha dimenticato l'altro.

Forse è solo un mio punto di vista, ma ho sempre creduto che S abbia amato solo Dan, anche il modo in cui si è comportata con Nate nella terza stagione lo ha dimostrato: inizialmente gli ha preferito Tripp, poi ha deciso di dargli una chance, ma ha continuato ad avere segreti su segreti con lui, poi è come se si fosse appigliata ad ogni cosa pur di avere una scusa per litigare, per lasciarlo.Ecco perché non ho mai capito a cosa si riferisse quando ha detto che, per lei, sarebbe difficile scegliere tra i due: cos'è che le piace di Nate?Quando ha fatto la lista dei pro e i contro ha detto "Dan, good shoulders to cry on" "Nate, good shoulders"...è dunque solo un'attrazione fisica ciò che prova per lui? Non mi sembrava davvero interessata nella prima stagione, nè nella terza, nè nella quarta... sono curiosa di sentire altri punti di vista ^^
CITAZIONE (~bowties @ 4/6/2012, 11:16)
Nate\Blair\Chuck mi indispone da matti per via del rapporto Chuck\Nate. Il fatto che Nate fosse stato tradito da Chuck nella prima stagione è probabilmente l'unica cosa che non mi è piaciuta fino infondo dei Chair S1 e ho detestato la situazione ribaltata nella S2, quando è Nate che sta con Blair sapendo che Chuck la ama.

Per quanto riguarda il triangolo C-B-N, nonostante sia il mio preferito, non posso non darti ragione sul fatto che C e N sono migliori amici e cose del genere non dovrebbero succedere. E' un po' quello che è successo con S-N-B...a suo tempo, ho odiato S per quello che ha fatto a Blair, quindi capisco perfettamente il tuo punto di vista.
 
Top
marie.
view post Posted on 4/6/2012, 21:57




CITAZIONE
Forse è solo un mio punto di vista, ma ho sempre creduto che S abbia amato solo Dan, anche il modo in cui si è comportata con Nate nella terza stagione lo ha dimostrato: inizialmente gli ha preferito Tripp, poi ha deciso di dargli una chance, ma ha continuato ad avere segreti su segreti con lui, poi è come se si appigliasse ad ogni cosa pur di avere una scusa per litigare, per lasciarlo.Ecco perché non ho mai capito quando ha detto che, per lei, sarebbe difficile scegliere tra i due: cos'è che le piace di Nate? Ricordo anche che, quando ha fatto la lista dei pro e i contro, ha detto "Dan, good shoulders to cry on" "Nate, good shoulders"...è dunque solo un'attrazione fisica ciò che prova per lui? Non mi sembrava davvero interessata nella prima stagione, nè nella terza, nè nella quarta a Nate... sono curiosa di sentire altri punti di vista ^^

Sono d'accordo, e in questo vedo anche quello che non funzione né con Dan né con Nate. Credo che *intellettualmente* parlando Nate sia più adatto a Serena (senza voler offendere nessuno dei due XD) perché con Dan lei in un certo senso si *sforza* di adattarsi a lui. Al che verrebbe da pensare che Nate sia l'uomo giusto per Serena, peccato però che lei non lo ami davvero. Nella S5 gli dice anche delle cose bruttarelle, come quando presume che lui che conosce dall'asilo potesse tradirla con più probabilità della cugina/sorellastra che conosce da un mese. Mi pare anche abbastanza chiaro che back in S3 Serena si sia messa con Nate per semplice ripiego, né vedo come la fiamma possa riaccendersi ancora (lui era anche disposto a vivere con Lola). Ora direi che se dobbiamo riversarci nuovamente su DS (cosa che intendo fare con tutto lo slancio che mi riesce) sia Dan a dover dimostrare di amare Serena, perché finora ha finito per mollarla ogni volta che stava con lei.

CITAZIONE
In generale devo dire che preferisco quando la donna è contesa tra due uomini e non il contrario

Di solito anch'io, ma in GG la cosa ha assunto sfumature talmente twilightesche che mi sono venuti a noia abbastanza presto -___-
 
Top
#starslover
view post Posted on 4/6/2012, 22:42




CITAZIONE (marie. @ 4/6/2012, 22:57) 
CITAZIONE
Forse è solo un mio punto di vista, ma ho sempre creduto che S abbia amato solo Dan, anche il modo in cui si è comportata con Nate nella terza stagione lo ha dimostrato: inizialmente gli ha preferito Tripp, poi ha deciso di dargli una chance, ma ha continuato ad avere segreti su segreti con lui, poi è come se si appigliasse ad ogni cosa pur di avere una scusa per litigare, per lasciarlo.Ecco perché non ho mai capito quando ha detto che, per lei, sarebbe difficile scegliere tra i due: cos'è che le piace di Nate? Ricordo anche che, quando ha fatto la lista dei pro e i contro, ha detto "Dan, good shoulders to cry on" "Nate, good shoulders"...è dunque solo un'attrazione fisica ciò che prova per lui? Non mi sembrava davvero interessata nella prima stagione, nè nella terza, nè nella quarta a Nate... sono curiosa di sentire altri punti di vista ^^

Sono d'accordo, e in questo vedo anche quello che non funzione né con Dan né con Nate. Credo che *intellettualmente* parlando Nate sia più adatto a Serena (senza voler offendere nessuno dei due XD) perché con Dan lei in un certo senso si *sforza* di adattarsi a lui. Al che verrebbe da pensare che Nate sia l'uomo giusto per Serena, peccato però che lei non lo ami davvero. Nella S5 gli dice anche delle cose bruttarelle, come quando presume che lui che conosce dall'asilo potesse tradirla con più probabilità della cugina/sorellastra che conosce da un mese. Mi pare anche abbastanza chiaro che back in S3 Serena si sia messa con Nate per semplice ripiego, né vedo come la fiamma possa riaccendersi ancora (lui era anche disposto a vivere con Lola). Ora direi che se dobbiamo riversarci nuovamente su DS (cosa che intendo fare con tutto lo slancio che mi riesce) sia Dan a dover dimostrare di amare Serena, perché finora ha finito per mollarla ogni volta che stava con lei.

E' vero, intellettualmente, Serena e Nate si "meritano" a vicenda, però per il resto mi sembra(va) tutto molto unilaterale....S fa fatica a star dietro a Dan, ma insieme sembrano ben assortiti. E, tranne qualche eccezione, ho visto molto più sentimento tra di loro che tra S e N.Erano talmente carini nella S1 che non mi dispiacerebbe rivederli così...Insomma, sono Darena inside XD Quindi spero in un loro ritorno di fiamma, Dan deve dimostrare di amarla, hai ragione, ma non posso negare di aver un po' "goduto" di certi atteggiamenti che ha avuto con lei nell'ultima season, l'ho vista come una sorta di vendetta: S ha sbagliato parecchio, non è che abbia solo lei il diritto di comportarsi in un certo modo per poi infischiarsene, allegramente, delle conseguenze. ^^
 
Top
marie.
view post Posted on 4/6/2012, 23:31




Anch'io son Darena ù_ù al di là di tutto non riesco a vedere lui con altre né lei con altri, e sicuramente non inizierò adesso che la serie volge al termine XD
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 5/6/2012, 11:24




votato Chuck-Blair-Nate nella prima stagione era un triangolo costruito davvero bene...
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 5/6/2012, 12:36




Ho votato per Dan-Serena-Nate..forse è quello che mi ha dato più emozioni e voglio proprio vedere come finirà.
 
Top
Blair Waldorf
view post Posted on 5/6/2012, 14:17




Io i Derenate ...mi piace S sia con Nate che con Dan(anche se dopo la season finale e come dan si è comportato con S vorrei che lei lo mandasse a quel paese per sempre :D )

anche se x sbaglio ho avuto una svista e ho votato Serena-nate-balir sorry XD
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 5/6/2012, 14:41




CITAZIONE (~Tuccin @ 4/6/2012, 14:33) 
In generale devo dire che preferisco quando la donna è contesa tra due uomini e non il contrario

Concordo.
Nonostante il triangolo per eccellenza sia "Nate-Serena-Dan", ancora oggi irrisolto, il mio voto va a "Chuck-Blair-Nate"...era perfetto nella S1, e da allora conserva un posticino speciale nel mio cuore :gfdgfdg:
 
Top
#starslover
view post Posted on 5/6/2012, 15:57




CITAZIONE (marie. @ 5/6/2012, 00:31) 
Anch'io son Darena ù_ù al di là di tutto non riesco a vedere lui con altre né lei con altri, e sicuramente non inizierò adesso che la serie volge al termine XD

Esattattamente come la vedo io, S senza Dan l'ho sempre trovata particolarmente detestabile U.U ....amerei un finale Chair+Darena ma, a quanto pare, la pensiamo in pochi così: N-S-D va per la maggiore xD
 
Top
OhLively
view post Posted on 5/6/2012, 16:03




Io non l'ho presa cosi male la storia C/B/N cioé...si,Blar ha sbagliato a fingersi vergine con Nate,Chuck ha sbagliato a deflorare la ex-ragazza del migliore amico e entrambi hanno sbagliato a nascondere tutto.
Ma secondo me era tutto"giusto"fino a inizio 1x10(...non mi convinceva piú da quando Blair accetta l'invito di Nate come se non si facesse il suo migliore amico)perché Nate e Blair non stavano mica insieme.
E se il motivo per cui lei ha fatto sesso con Chuck é la vendetta,come ha detto a Serena,allora io non vedo niente di cosi tragico.
Nate aveva fatto sesso con la sua migliore amica in un bar e lei lo ha perdonato,forse per questo non mi da molto fastidio...anche se l'amicizia C/N é sempre stata piú"leale"in confronto a B/S
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 5/6/2012, 16:27




CITAZIONE
E se il motivo per cui lei ha fatto sesso con Chuck é la vendetta,come ha detto a Serena,allora io non vedo niente di cosi tragico.

Ma sai che secondo me la vendetta non c'entrava proprio nulla? Blair ha rifilato un sacco di balle a Serena in quella scena. xD Con questo non dico che l'abbia fatto per amore, perché non era ancora innamorata di Chuck all'epoca, ma credo che l'abbia fatto perché la sua verginità cominciava a pesarle davvero addosso: continuava ad offrirla a Nate e lui continuava a rifiutarla come se non valesse nulla, come se Blair stessa non valesse nulla (a confronto di Serena, anche ma non solo), e poi arriva Chuck che la fa sentire sexy, desiderabile, bella come mai si era sentita, e che la consola e la distrae subito dopo che Nate le ha spezzato il cuore, come un vero amico. Insomma, è uno dei pochi OMG! moments veramente credibili della serie, un colpo di scena che riesce anche ad essere perfettamente naturale. La 1x07 è una bomba, come puntata. :jkiuuu:

Sul triangolo Dan/Serena/Nate, non sono mai stata una fan sfegatata di nessuno dei due, ma Dan e Serena mi piacevano nella prima stagione, quindi ho un soft spot per loro. xD
 
Top
OhLively
view post Posted on 5/6/2012, 16:42




CITAZIONE
Ma sai che secondo me la vendetta non c'entrava proprio nulla? Blair ha rifilato un sacco di balle a Serena in quella scena. xD Con questo non dico che l'abbia fatto per amore, perché non era ancora innamorata di Chuck all'epoca, ma credo che l'abbia fatto perché la sua verginità cominciava a pesarle davvero addosso: continuava ad offrirla a Nate e lui continuava a rifiutarla come se non valesse nulla, come se Blair stessa non valesse nulla (a confronto di Serena, anche ma non solo), e poi arriva Chuck che la fa sentire sexy, desiderabile, bella come mai si era sentita, e che la consola e la distrae subito dopo che Nate le ha spezzato il cuore, come un vero amico.

Si,ormai si notava che a Blair la sua verginitá pesava,quante volte ci ha provato in 7 episodi?3 volte,e se il tuo ragazzo dice di amarti allora c'é qualcosa che non va.
Quindi concordo riguardo alla 1x07 ma anche se mi dispiace dirlo ,il motivo per cui ha fatto l'amore con lui nella 1x08 era un 80% per il regalo e l'altro 20% per vendicarsi del presunto tradimento di Nate con la bionda misteriosa.
 
Top
43 replies since 3/6/2012, 22:38   523 views
  Share