s5:Worst Episode
Poll choicesVotesStatistics
5x17:The Princess Dowry10 [47.62%]
5x16:Cross Rhodes8 [38.10%]
5x20:Salon of the Dead1 [4.76%]
5x21:Despicable B1 [4.76%]
5x24:The Return of The Ring1 [4.76%]
5x01:Yes,then Zero0 [0.00%]
5x02:The Beauty and The Feast0 [0.00%]
5x03:The Jewel of Denial0 [0.00%]
5x04:Memoirs of an Invisible Dan0 [0.00%]
5x05:The Fasting and The Furious0 [0.00%]
5x06:I am Number Nine0 [0.00%]
5x07:The Big Sleep No More0 [0.00%]
5x08:All The Pretty Sources0 [0.00%]
5x09:Rhodes To Perdition0 [0.00%]
5x10:Riding in Town Cars with Boys0 [0.00%]
5x11:The end of the affair?0 [0.00%]
5x12:The Father and The Bride0 [0.00%]
5x13:G.G0 [0.00%]
5x14:The Backup Dan0 [0.00%]
5x15:Crazy,Cupid,Love0 [0.00%]
5x18:Con Heir0 [0.00%]
5x19:It Girl,Interrupted0 [0.00%]
5x22:Raiders of The Lost Art0 [0.00%]
5x23:The Fugitives0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

s5:Worst Episode

« Older   Newer »
  Share  
OhLively
view post Posted on 5/6/2012, 16:57




CITAZIONE
Io penso che Blair più che pazza si sia persa..ed è normale visto quello che ha passato.
Quello che a me non è andato giù è il suo denial continuo durante tutta la stagione.Capisco che è un suo tratto caratteristico ma i personaggi crescono e non è possibile che una passa una stagione intera in denial(salviamo 4 episodi?).Mi poteva andare bene all'inizio con il baby,mi poteva andare bene con "Chuck è un mostro egoista che non cambierà mai!" ma se poi torni all'ovile,lì rimani.
E invece wedding,voto,Dan una spirale senza uscita!Tutto perchè lei alla veneranda età di 22 anni non vuole ammettere che non è una santa O.o Basta..ma davvero basta!Ho le balls che toccano a terra dopo una stagione del genere XD
Si è persa..va bene..ma non ha avuto pietà per nessuno eh!Non è che siccome lei poverina non trovava più la sua strada si è fatta scrupoli se gli altri venivano calpestati da quello che lei faceva..maaaa vaaaa!Andava tutto bene!Non ha ascoltato una persona!Nessuno!E nel mentro ha preso in giro tutti!Dan compreso!
Speriamo che in questo modo si sia sfogata e ritorni con la coda tra le gambe XD

quoto tutto!
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 5/6/2012, 17:29




CITAZIONE (MelanyH. @ 5/6/2012, 17:43) 
Invece, gli episodi dopo rinnegano tutto ciò che accade nella 5x14. Ecco un'altra cosa che ho odiato di questa stagione: non vi era alcuna coerenza. Non era una narrazione lineare, era una serie di singhiozzi e di avanti e indietro, sia con Blair che con Chuck.

Questo non è piaciuto neanche a me.Era come se gli autori volessero farci capire che ogni tanto Blair c'era con la testa per poi ributtarla sotto un treno.
Blair ha uno spiraglio nella 5x08 "It was me that brought out your dark side",un altro nella 5x10 "It seems you found your way,I've lost mine" e che fa?wedding!Ma che è?Non ha senso!Era arrivata alla conclusione che lei era dark pure senza di lui e aveva capito che si era persa con Louis e non sapeva cosa fare.Ha il coraggio di scappare da Louis pure essendo lui il padre del bambino e poi boom,incidente a addio a tutto.
E uno dice...va beh l'incidente ha cambiato tutto..ok!
Arriviamo alla 5x14 e la storia di essere equals..benissimo io ero d'accordissimo con questa scelta di Blair ma faceva pensare a tutto tranne che lei una puntata dopo e dico una si slingua Dan in camera di Chuck. O.o
Are you kidding me?
Uguale nella 5x19 (mi pare...era talmente bella che ho rimosso) Blair fa tutto un discorso sull'essersi persa tra una corona e un hotel e di voler cambiare e qua manco aspettiamo la puntata dopo per la mazzata ma due secondi:"Dan mi aiuti?" e da questo lampo di genio poi sta con Dan fino alla 24.Seems legit.
Non so se ridere o piangere!
è stato un continuo denial intervallato da cose intelligenti ma che alla fine non passavano per tali perchè lo scempio delle puntate dopo cancellava tutto.
 
Top
OhLively
view post Posted on 5/6/2012, 19:07




CITAZIONE
Arriviamo alla 5x14 e la storia di essere equals..benissimo io ero d'accordissimo con questa scelta di Blair ma faceva pensare a tutto tranne che lei una puntata dopo e dico una si slingua Dan in camera di Chuck. O.o
Are you kidding me?

La cosa ironica é che nella 5x15 lei doveva fare da cupido ai Darena.
Chuck ha fatto benissimo a farsi Alessandra,era ferito ma almeno ha smesso di fare da zerbino per una serata.
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 9/6/2012, 18:12




CITAZIONE (OhLively @ 5/6/2012, 20:07) 
La cosa ironica é che nella 5x15 lei doveva fare da cupido ai Darena.
Chuck ha fatto benissimo a farsi Alessandra,era ferito ma almeno ha smesso di fare da zerbino per una serata.

Per favore..non rivanghiamo le disgrazie!
I dair saranno anche stati una cosa costruita,come dicono tante darie,ma quel bacio che si sono dati nella 15 è saltata fuori dal nulla.
Blair non era ancora divorziata,era appena tornata dalla luna di miele disastrosa con Louis e dice con quella faccia da oca giuliva che ha tutte le volte che sta con Dan "cosa posso fare per farti felice?" o simile.
Non lo so..ok che sono di parte perchè i dair non li posso vedere ma quando è nata questa cosa?la puntata prima l'ha insultato!per poi andare a scusarsi dicendo che era il suo amicone.
è successo off screen..no perchè per come stavano gli eventi non avevano ragione di esistere in quel momento u.u
 
Top
OhLively
view post Posted on 10/6/2012, 02:16




CITAZIONE
Per favore..non rivanghiamo le disgrazie!
I dair saranno anche stati una cosa costruita,come dicono tante darie,ma quel bacio che si sono dati nella 15 è saltata fuori dal nulla.
Blair non era ancora divorziata,era appena tornata dalla luna di miele disastrosa con Louis e dice con quella faccia da oca giuliva che ha tutte le volte che sta con Dan "cosa posso fare per farti felice?" o simile.
Non lo so..ok che sono di parte perchè i dair non li posso vedere ma quando è nata questa cosa?la puntata prima l'ha insultato!per poi andare a scusarsi dicendo che era il suo amicone.
è successo off screen..no perchè per come stavano gli eventi non avevano ragione di esistere in quel momento u.u

Quoto,non aveva senso.
Poi lo sguardo dei Chair in quei 5 secondi dell'ascensore gridava amore.
In questa season c'é stato un problema serio di logica. -.-
 
Top
opheliaviolet
view post Posted on 10/6/2012, 12:28




Non posso votare, non ho guardato dal 5x17 al 5x21 e mi rifiuto di farlo. Il peggiore di quelli che ho visto è il 5x16.
 
Top
;marts
view post Posted on 10/6/2012, 13:27




CITAZIONE
Non posso votare, non ho guardato dal 5x17 al 5x21 e mi rifiuto di farlo. Il peggiore di quelli che ho visto è il 5x16.

Hahahahaha suona vagamente famigliare (;
Anche io mi astengo dal votare, dovrei fare una selezione multipla xD Faccio prima a dire quali episodi salvo
 
Top
81 replies since 1/6/2012, 22:15   1034 views
  Share