5x24 The Return of the Ring, Il ritorno dell'anello

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 26/4/2012, 13:36




E' un caso che l'autrice dell'epi è la stessa della 4x02? Non credo ù.ù
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/4/2012, 13:41




Fede *________________*
 
Top
juls
view post Posted on 26/4/2012, 13:58




CITAZIONE (chair_F. @ 26/4/2012, 14:36) 
E' un caso che l'autrice dell'epi è la stessa della 4x02? Non credo ù.ù

Decisamente no :jkiuuu:
Se le darie vogliono continuare ad illudersi per me non c'è problema, del resto è difficile accettare la realtà...difatti stanno cercando di minimizzare anche lo spudorato spoiler chair della campagna di HW in contemporanea con la resa nota del titolo dell'episodio v.v...io sono tranquillissima e sò che l'anello di cui si parla è L'ANELLO :gfdgfdg:
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 26/4/2012, 13:58




CITAZIONE (annaritaps89 @ 26/4/2012, 14:29) 
CITAZIONE (Hermione Weasley @ 26/4/2012, 14:20) 
Va beeeeeeeeeeene XD e cosa farà? Scalerà il Monte Fato e perderà un dito nello scontro con un agguerrito nanetto isterico? CERTO.

LOL

Am I the only Dair fan who didn't freak out because of the title? IMO it is not related to Chuck, it's related to Serena. Safran compared her to Frodo(lmao) in one of the interviews and said gg site is like the ring and she will choose dark/light in the finale. I think the title symbolizes gossip girl.. The real gossip girl will be back

X

*arrampic*

Avrebbero potuto fare un gioco di parole con qualcosa di diverso dall'anello se avesse riguardato Serena XD l'unico anello che ha ancora una storia "in sospeso" è proprio quello di HW. The end is coming.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/4/2012, 14:11




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 26/4/2012, 14:58) 
l'unico anello che ha ancora una storia "in sospeso" è proprio quello di HW. The end is coming.

This!
 
Top
•Marù
view post Posted on 26/4/2012, 14:28




Le daire continuano a dire, e continueranno a farlo finchè camperanno( perché dopo la 24 si devono solo scavare la fossa) che il titolo é "just to egg chair fans"...

a parte il fatto che non la farebbero mai cosi spudoratamente grossa, cosi tanto da illudere un intero fandom come quello dei chair, cosa che gli si rivolterebbe definitivamente contro....
ma vogliamo parlare della scelta? se blair è con dan quale scelta deve fare? e poi l'anello cosa torna a fare? è chiaro che l'averlo lasciato davanti HW e aver sottolineato la scena( potevano anche semplicemente non considerarlo più) implicava poi una ripresa della faccenda,un ritorno appunto. Non c'è niente da "egg" incitare, è cosi lampante che pure nei migliori momenti fused nate l'avrebbe capito al volo !
 
Top
pablitam89
view post Posted on 26/4/2012, 14:31




CITAZIONE (And I'm Yours @ 26/4/2012, 13:26)
Va beh non ho parole ahahah mi aspettavo che ci dicessero che doveva scegliere!ora manca solo il promo Who Will Blair chose? e stiamo a posto!great love vs simple love yeeeeee

Ahahahahahaha Ele, io questo promo me lo aspetto di sicuro ahahahahaha

CITAZIONE (annaritaps89 @ 26/4/2012, 14:10)
C'è chi afferma che il titolo non c'entra nulla con i Chair, ma riguarda Serena che da Safran fu paragonata a Frodo O_o

LOL le Darie iniziano a mostrare i primi segni di crisi e paura ahahahahahahahahah
 
Top
Arila
view post Posted on 26/4/2012, 15:03




Salve ragazze, vi leggo praticamente ogni giorno anche se non scrivo mai, mi date una ventata di positività Chair che non potete neanche immaginare :D io però ho una paura tremenda che mi assilla con questo finale, voglio condividerla con voi e spero vivamente che me la smontiate parola per parola per darmi fiducia!
la mia paura è: Blair che scopre che il suo vero amore è Dan, perchè lui è l'amore puro e Chuck porta solo drammi (ricordo che in uno spoiler dissero che tra chi era un amico e diventa un amore e uno che porta con sè drammi lei avrebbe scelto cos'era meglio per lei..inquietante!) ma visto che in queste puntate si avvicinano per aiutarlo lei capisce che in realtà Chuck è un amico, con cui ha condiviso tante cose ma non è l'amore giusto. E magari Chuck, da quello zerbino che è diventato si dirà d'accordo, dirà che vuole che lei sia felice e capisce che è felice con Dan.. il tutto sugellato dall'anello che ritorna e lui lo da a DAN perchè capisce che è lui che può renderla felice..
non so, a me sembra tremendamente plausibile e sono terrorizzata.. vi prego ditemi che non è possibileee!
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 26/4/2012, 15:09




Ciao Arila, siano molto felice che tu abbia preso coraggio per scrivere.. ti andrebbe di presentarti Qui?
Da regolamento prima di scrivere nei post bisogna descriversi XD
 
Top
Arila
view post Posted on 26/4/2012, 15:14




Vado subito :)
 
Top
bowties
view post Posted on 26/4/2012, 15:14




Comunque sullo spoiler circa Serena...è ovvio che quello chair non è l'unico dei significati, i titoli di GG sono sempre così, li studiano apposta perchè possano il più delle volte essere adattati a tutte le storylines :)

 
Top
Fecalina
view post Posted on 26/4/2012, 15:17




ok ora DEVONO darci il nostro finale chair!!!!!!! anche se poi i chiedo di che cavolo parleranno nella s6??? una serie totalmente incentrata su serena e suoi problemi???? davvero???? tanto veleva fare uno spin-off chiudere in bellezza (si fa x dire ) con la s5... vabbè lasciamo perde va'....!!!!

ps: se nn ci danno realmente una scena chair degna della 1x07 o della 2x25 o della 4x02 e 4x22 io propongo di creare un'associazione tipo al qaeda... solo contro safran

pps: qualcuno sa che fine ha fatto lo scrittore/scrittrice della 1x07??????
 
Top
juls
view post Posted on 26/4/2012, 15:33




CITAZIONE (bowties @ 26/4/2012, 16:14) 
Comunque sullo spoiler circa Serena...è ovvio che quello chair non è l'unico dei significati, i titoli di GG sono sempre così, li studiano apposta perchè possano il più delle volte essere adattati a tutte le storylines :)

Esatto :sisi:..che poi, mi pare ovvio che il titolo non può riferirsi principalmente a serena, quando serena viene appena accennata nella sinossi lol
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/4/2012, 15:35




Le americane fanno notare una cosa. L'episodio ha rating S, quindi indica che ci sarà una scena di sex abbastanza *forte*, esplicito.
Di solito le puntate avevano rating L, anche la 21 aveva rating L (eppure c'era il sex Diana-Nate).

X

Chi potrebbe essere? u.u

voto i Chair al Casinò


Edited by chair_F. - 26/4/2012, 16:36
 
Top
M.Bellamy
view post Posted on 26/4/2012, 15:35




Sto titolo è scandalosoo! :lol:
Besides, sono mancata un pomeriggio e ho ritrovato i Leighted in China e la sinossi del finale, mi sa che sarò io che porto sfiga! xD
 
Top
510 replies since 26/4/2012, 06:45   10850 views
  Share