5x24 The Return of the Ring, Il ritorno dell'anello

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 26/4/2012, 10:14




Oddio ahahahahhah scherzando con Cry e credo Ele ho detto tipo una settimana fa ' vedrete che per non dire niente di utile la sinossi del 24 sarà 'Blair deve scegliere tra Chuck e Dan' ahahahahahhahahahahahhahahahahhahahaha
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 26/4/2012, 10:59




Beh, quando Chuck ha abbandonato l'anello io ho avuto una reazione tale che, al confronto, Blair l'ha presa sportivamente (ero tipo: noooooo! :gfgfdg: ). Quindi questo titolo mi entusiasma (sono tipo: sìììì! :hfdvgrthrth: ).

Perciò non vedo l'ora di guardare l'episodio, sento proprio nell'aria la reunion! <33

CITAZIONE
Oddio ahahahahhah scherzando con Cry e credo Ele ho detto tipo una settimana fa ' vedrete che per non dire niente di utile la sinossi del 24 sarà 'Blair deve scegliere tra Chuck e Dan' ahahahahahhahahahahahhahahahahhahahaha

LOL, in effetti non è che la sinossi sprizzi originalità da tutti i pori. xD Vabbé, per quanto mi riguarda, mi accontenterò se avrò il lieto fine!
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 26/4/2012, 11:04




Che poi mi fa ridere... ma se lei ha già scelto Dan perchè dicono che deve scegliere di nuovo?? a rigor di logica perchè deve fare un altra scelta LOL
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/4/2012, 12:03




Ragazze giuro che se alla fine ci danno il benservito, nonostante questo titolo, quest'estate non appena sbarcherò in America vado personalmente a posizionare un pacco bomba a casa di Safran!
 
Top
frangel89
view post Posted on 26/4/2012, 12:11




CITAZIONE (annaritaps89 @ 26/4/2012, 13:03) 
Ragazze giuro che se alla fine ci danno il benservito, nonostante questo titolo, quest'estate non appena sbarcherò in America vado personalmente a posizionare un pacco bomba a casa di Safran!

Brava Anna
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 26/4/2012, 12:26




Va beh non ho parole ahahah mi aspettavo che ci dicessero che doveva scegliere!ora manca solo il promo Who Will Blair chose? e stiamo a posto!great love vs simple love yeeeeee
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 26/4/2012, 12:35




Bè, ho l'ottimismo alle stelle. Quasi spero in un triliardo di scene Dair nel prossimo episodio, sennò al 16 maggio non ci arrivo, o ci arrivo svenuta XD
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 26/4/2012, 13:03




CITAZIONE (annaritaps89 @ 26/4/2012, 13:03) 
Ragazze giuro che se alla fine ci danno il benservito, nonostante questo titolo, quest'estate non appena sbarcherò in America vado personalmente a posizionare un pacco bomba a casa di Safran!

Io arrivo a New York il 28 giugno, se po fa!
A parte tutto non avrebbe senso che ritorna l'anello se poi sta con Dan, la scelta a cosa servirebbe?Sono abbastanza convinta, scaramanzia a parte, che tutto andrà per il verso giusto.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/4/2012, 13:10




C'è chi afferma che il titolo non c'entra nulla con i Chair, ma riguarda Serena che da Safran fu paragonata a Frodo O_o
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/4/2012, 13:11




ma che l'anello torna è certo <3 abbiamo gli spoiler della ragazza che aveva le call sheet **
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 26/4/2012, 13:15




Vi quoto quando dite che tutto ciò che abbiamo visto e letto in questi giorni porta al gran finale Chair, lo spero proprio con tutto il cuore. <3

Poi questo titolo è tipo ewhruhyeruhy! L'anello :in_love: :in_love: :yoyo-emoticon:
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/4/2012, 13:19




CITAZIONE (chair_F. @ 26/4/2012, 14:11) 
ma che l'anello torna è certo <3 abbiamo gli spoiler della ragazza che aveva le call sheet **

*____________________________________________________*
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 26/4/2012, 13:20




CITAZIONE (annaritaps89 @ 26/4/2012, 14:10) 
C'è chi afferma che il titolo non c'entra nulla con i Chair, ma riguarda Serena che da Safran fu paragonata a Frodo O_o

Va beeeeeeeeeeene XD e cosa farà? Scalerà il Monte Fato e perderà un dito nello scontro con un agguerrito nanetto isterico? CERTO.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 26/4/2012, 13:29




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 26/4/2012, 14:20) 
Va beeeeeeeeeeene XD e cosa farà? Scalerà il Monte Fato e perderà un dito nello scontro con un agguerrito nanetto isterico? CERTO.

LOL

Am I the only Dair fan who didn't freak out because of the title? IMO it is not related to Chuck, it's related to Serena. Safran compared her to Frodo(lmao) in one of the interviews and said gg site is like the ring and she will choose dark/light in the finale. I think the title symbolizes gossip girl.. The real gossip girl will be back

X
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 26/4/2012, 13:33




Che le Darie si facessero meno film,l'anello è quello di HW,punto. Che poi possa avere anche altri significati ci sta,ma quello principale riguarda Chuck e Blair. Lei deve fare una scelta e l'anello suggellerà il tutto.
Sappiamo poi che le ultime scene girate da Leigh e da Ed li vedano al Casinò insieme
 
Top
510 replies since 26/4/2012, 06:45   10850 views
  Share