5x23 The Fugitives, I fuggitivi

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 9/5/2012, 13:37




CITAZIONE
Da notare che anche quando Dan gli chiede di Roma per la seconda volta se è sicura lei dice tutto tranne che SI

:sisi: anche nella prima volta che glielo chiede la scena viene tagliata senza farle dire yes, ma facendole prima 'consultare l'agenda' XD Come non abbiamo mai sentito dire yes a Gigi.. ce lo stanno dicendo in tutti i modi che l'unico yes che dirà (e che farà dire u.u) sarà a Chuck. <3

CITAZIONE
Ma avete notato che quando B dice che la prossima persona a cui dirà ily sarà anche l'ultima, subito dopo inquadrano Chuck? :)

Anche questo è uno dei tanti hints, come anche la voce di GG che chiude la porta sui Dari dicendo che tutto prima o poi finisce, nella 22.
 
Top
*Mery*
view post Posted on 9/5/2012, 19:48




CITAZIONE
Ma avete notato che quando B dice che la prossima persona a cui dirà ily sarà anche l'ultima, subito dopo inquadrano Chuck?

Anche questo è uno dei tanti hints, come anche la voce di GG che chiude la porta sui Dari dicendo che tutto prima o poi finisce, nella 22.

:sisi: sisisi ho notato,così come altre cose lampanti di questo episodio per me sono state :
1-il modo in cui B dice in italiano"La dolce vita" (che carina)....e poi come pronuncia gelato(malino direi,mentre Dorota che lo dice subito dopo B lo pronuuncia davvero bene :) )

2-i capelli cotonati a pagliaccio di Huamphrey a prima mattina...mah...ma ne vogliamo parlare?tosatelo vi prego!!!non si può guardare!!!!

3-il modo splendido e dolce in cui Dorota continua a fare da mamma a Serena *__* a me fa commuovere il suo essere così materna e presente per lei...e poi quando arriva Eleonor e sta per sgamare la messa in scena dicendo "ciao Serena" e Dorota se ne esce "eccomi qui,sono qui "ahhahaha unica e inimitabile...credo che quello di Dorota rimarrà uno dei personaggi migliori mai scritti in GG ... è comica,dolce,goffa,materna,autoritaria,seria,divertente... tutto allo stesso tempo(non ci dimentichiamo le torture che ha fatto a Diana nello scorso episodio)fingendosi una massaggiatrice.

4 -amo il modo in cui Lily e Rufus li abbiano messi un pò da parte...con il loro tira e molla mi stavano davvero annoiando

5-La scena dell'abbraccio tra Bart e Chuck rimarrà nella storia...non so da quanto la desideravo ed il modo in cui B li guarda poi...che bellina...e che dolci loro...

6-sulle dinamiche di come riescano dei ragazzetti di 21 anni a cacciare fuori dai guai Bart con una cavolata del genere e di come non ci sia riuscito da solo,prima ,Bart è un mistero...per la seria "aspettavano a loro"...vabbè ma queste cose ormai sono all'ordine del giorno in GG,no?

7 -vi dirò ,rivedere nella 6 stagione sia Ivy che Lola non mi dispiacerebbe...nonostante le storie allucinanti di cui sono state protagoniste le preferisco alle varie Jenny,Vancessa,Juliet e Raina del caso...le vedo più di sostanza!!!!!

8- S mi fa davvero pena...nel senso di tenerezza...la vedo sempre più sfigata...in questa serie gliel'hanno fatta pagare davvero....nessuno più se la calcola....prima era la luce,era al centro di tutto...ora è descritta come una povera crista che cerca disperatamente l'attenzione di qualcuno ma tutti sembrano fottersene...davvero...adesso che C ha ritrovato suo padre e c'è un 'ipotesi positiva e speranzosa che possa recuperare sia il rapporto con lui che riavvicinarsi a B,la più sfigata diventa ufficialmente Serena...e non so perchè...non mi è mai stata troppo simpatica...l'ho sempre vista come un 'egoista ed egocentrica ma questa stagione me l'ha fatta prendere proprio a cuore...vorrei che almeno qualcuno le dimostrasse di tenerci a lei( a parte Dorota) povera

9- i Chair...non mi pronuncio *__* unici e inseparabili,come sempre <3
 
Top
Blair Waldrof
view post Posted on 10/5/2012, 08:33




Ho amato l'intero episodio!ho adorato le interazioni chair,il suo volerla avere accanto in questa impresa...l'essere geniale di B,che fa apparire Siiiriiinaaa e Nate-rimba ancora più rimbambiti(ahhahaha)
Ho amato ancora una volta Dorota(continuo a dire che è l'unica vera mamma di GG) ^_^
Ho adorato l'abbraccio tra Bart e Chuck...il loro ritrovarsi...credo che C abbia bisogno di tutto questo...
Ho detestato l'abito floreale di B....la collana gigante che indossava...si questa volta non l'ho amata per la mise :(
Ho detestato S,che alla fine si scopre averne combinata un'altra delle sue a B!!!!Perchè le ha rubato il diario?ma soprattutto :da quando B ha un diario?non mi sembra molto da Blair...è più stile Joey Potter!!!!
 
Top
marie.
view post Posted on 10/5/2012, 14:17




CITAZIONE
7 -vi dirò ,rivedere nella 6 stagione sia Ivy che Lola non mi dispiacerebbe...nonostante le storie allucinanti di cui sono state protagoniste le preferisco alle varie Jenny,Vancessa,Juliet e Raina del caso...le vedo più di sostanza!!!!!

THIS.

Io purtroppo non ho visto niente di buono in Bart, era Chuck che ci portava il buono. Lui continua a sembrare sospetto anche quando sorride o abbraccia, della serie appena ti volti ti faccio vedere io.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 10/5/2012, 14:52




Io non riesco a togliermi la sensazione che abbiano fatto tornare Bart proprio perché, dopo un arco di puntate (nella sesta stagione) si arriverà al fatidico "Charles, sono fiero di te" o altre frasi con la stessa valenza. Non so, credo proprio che sarà quello il punto di arrivo finale, definitivo del rapporto Bart/Chuck. Però concordo, nel frattempo è certo che Bart ne combinerà di tutti i colori a Chuck.

 
Top
;marts
view post Posted on 10/5/2012, 15:09




CITAZIONE
Io non riesco a togliermi la sensazione che abbiano fatto tornare Bart proprio perché, dopo un arco di puntate (nella sesta stagione) si arriverà al fatidico "Charles, sono fiero di te"

Penso lo stesso, sinceramente avrei voluto vedere questo tipo di scena anche prima ma va beh -.-
Non capisco perchè sia così difficile per quei due avere un rapporto "normale" nei loro limiti, dai. Non vedo l'ora che Chuck si dimostri più maturo, migliore di lui. Bart DEVE accorgersi di quanto sia pessimo e di come suo figlio, quello che lo deludeva sempre, si dimostri una persona d'oro. Dopo quella di Blair, manca solo la sua di resa xD
 
Top
*_Eny-Pablo&Castellù_*
view post Posted on 10/5/2012, 16:00




mie care donzelle..ho visto la puntata martedi..ma il pc è a formattare e ora sto di nascosto dal pc di mio fratello..comunque anche questa puntata mi è piaciuta tantissimo..sono soddisfatta e felicissima, per gli sguardi Chair,il loro aiutarsia a vicenda, Blair che bidona Boccolo per andare da Chuck.. *___* ;') okey basta...per quanto riguarda i Darena.. *.* misà che sono stata l'unica che quando ha visto Serena entrare dall''ascensore per impersonare Blair, sia saltata dalla sedia..non me l'aspettavo *.* spero che la 24 non ci lasci l'amaro in bocca..voglio che il mio cuore sussulti per avere finalmente i lieti fine che ha sempre desiderato... aspettando lunedì! ^___^
 
Top
156 replies since 19/4/2012, 05:43   4158 views
  Share