5x23 The Fugitives, I fuggitivi

« Older   Newer »
  Share  
**MIKY**
view post Posted on 19/4/2012, 12:52




CITAZIONE (isabella21 @ 19/4/2012, 11:13) 
E' chiaro che Blair ha bisogno di serena per
coprirla con Dan mentre aiuta Chuck ;)

non potevano scriverlo nero su bianco alle darie ahahahah

Concordo! (:
 
Top
M.Bellamy
view post Posted on 19/4/2012, 13:18




Darie, IT'S OVER! Fatevene una ragione... :fdgdfg:
 
Top
marie.
view post Posted on 19/4/2012, 13:41




Ah quindi c'è ancora Lola. #unicacosacheleinteressa
Non capisco in che senso S dovrebbe pose per B O_o
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 19/4/2012, 13:47




Infatti nemmeno io capisco lo scambio...
Dan è così rimbambito che non se ne accorge?
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 19/4/2012, 14:12




Bè nella... 4x06? Non mi ricordo. Comunque hanno avuto il coraggio di scambiare Jenny-zero-tette per Serena alla festa in maschera XD (anzi la scambiano per Jenny svariate volte, il che non ha totalmente senso... come se Dan, Nate o chi per loro non si ricordassero precisamente come sono fatte le tette di Serena XD).

Serena/Blair poi... sono proprio fisicamente affini XD (magari sarà una festa in maschera? Sennò non me lo spiego... però rido... magari finiscono per fare sesso, finalmente non fa schifo, e poi Dan scopre che si tratta di Sirina *muoro*).
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/4/2012, 14:31




CITAZIONE
magari finiscono per fare sesso, finalmente non fa schifo, e poi Dan scopre che si tratta di Sirina *muoro*

:lmao: :lmao: :lmao: amerei follemente ahahaahah

In Beautiful qualche mese fa è successo uguale, ad una festa un tipo scambia la sua ragazza e la madre della ragazza e fa sesso con quest'ultima, in una festa in maschera. LOOOOOL

 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/4/2012, 15:47




Secondo me niente sesso.. perchè secondo me i Darena vengono riattivati ma per la prossima stagione e per possibili nuovi triangoli perchè Dan

Per me finisce l'ultima puntata andando via con G e cercando vendetta nei confronti dei Chair
 
Top
bowties
view post Posted on 19/4/2012, 16:13




Questo scambio non lo capisco, vedremo!

Quanto a Lola e Ivy probabilmente si allenano con Chuck contro Diana e il fatt che lui si voglia vendicare continua ad accreditare quello che penso, ovvero che lei non sia affatto sua madre.

Credo che l'impegno di Blair sarà appunto Chuck.
 
Top
xOhLively
view post Posted on 22/4/2012, 04:38




E se non fosse per Diana la vendetta?
Non c'era scritto negli scripts che
Nate chiama Chuck per dirgli che Diana se ne sta andando.
Quindi forse Chuck le chiede di restare o qualcosa del genere.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 2/5/2012, 15:20




secondo me la vendetta è x diana... cmq
Dan: where is blair???
S: she's with chuck

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nn sapevo se metterlo sotto spoiler o no perchè è nel promo cmq finalmente... :fddddddddd:
ps: la faccia di dan da nate fused nn ha prezzo :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
bowties
view post Posted on 2/5/2012, 15:25




La vendetta a questo punto è contro chiunque abbia costretto Bart a fingersi morto.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/5/2012, 16:07




Non capisco neppure io lo scambio Blair-Serena, ma gli outfit presagiscono questa strana manovra ùù, entrambe indossano questo abito di Peter Pilotto. Prima Blair in celeste e poi Serena in blu scuro.

Blair 5x20
Serena 5x23

entrambe in una scena con Dan tra l'altro xD

Il che è strano assai visto che di solito sono le guest che imitano l'abbigliamento di S. (è capitato con G., con Juliet, con Jenny nella s4, ma anche con Ivy diverse volte) ma mai Blair e Serena indossano gli stessi outfit (escludendo l'abito nero di Anna Sui, indossato da Blair nel pilot e da Serena nell'incubo di Blair dell'ep. 1x04).
 
Top
meestwick07
view post Posted on 2/5/2012, 16:52




CITAZIONE (~Tuccin @ 2/5/2012, 17:07) 
Non capisco neppure io lo scambio Blair-Serena, ma gli outfit presagiscono questa strana manovra ùù, entrambe indossano questo abito di Peter Pilotto. Prima Blair in celeste e poi Serena in blu scuro.

entrambe in una scena con Dan tra l'altro xD

Sono alquanto confusa :hrthtrha:
Anzi, conoscendo l'importanza che hanno gli outfit in questo telefilm... sto cominciando proprio a preoccuparmi :blink:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/5/2012, 17:15




L'unica cosa che viene in mente a me è che Serena porta lo stesso abito in versione più scura perchè al momento tra le due è la meno light, è più turbata, "notturna", se vogliamo triste... in più il sentimento che prova per Dan è più "profondo" rispetto a quello che prova Blair. In più l'abito dovrebbe chiamarsi "tiger" qualcosa, per cui anche se non sembra è un animalier. Non so moltissimo in merito, dovrebbero essere abiti che indicano forza animale, ferocia, istinto, ma in Blair non lo vedo... sinceramente. In Serena è possibile, ma finchè non guardiamo l'episodio è difficile dire... x)
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/5/2012, 22:58




Ho avuto un insight notturno sugli outfit uguali di Blair e Serena. Se le speculazioni su una possibile rottura o crisi grave della loro amicizia sono corrette, è possibile che la fantasia "tigre" stia ad indicare il catfight, quindi due feline/gatte in lite.
E' vero anche quello che mi suggeriva Fla stasera e cioè che l'outfit in comune e questa sorta di scambio di identità che indica la sinossi, potrebbero essere segnali di un ritorno ai vecchi equilibri: dall'ep. 5x13 Blair era la nuova Serena, ad oggi le cose si stanno muovendo per ribaltarsi ancora. Portare Serena nuovamente al livello di Blair e ridarle splendore e combattività nella s6. Forse questo abito di S. è l'inizio della rimonta, se non altro almeno prova a "reagire" invece di nascondersi dietro un laptop. Tra l'altro se non ricordo male prima o poi S. dovrebbe indossare un cappotto nero e giallo, i colori della queen bee spesso indossati di Blair... che indicano personalità velenosa, acume, scaltrezza ecc.
 
Top
156 replies since 19/4/2012, 05:43   4158 views
  Share