5x22 Raiders of the Lost Art, I predatori dell'arte perduta

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 12/4/2012, 10:50




Sì, secondo me Jack nasconde *solo* che Bartolo is alive e il fatto che lui ha donato il sangue a Chucky :sisi:


in tutto ciò è curioso capire cosa ci azzecca Diana nella faccenda.
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 12/4/2012, 10:57




Secondo me Jack nasconde semplicemente Diana! Nessuno ancora ne è a conoscenza della Grande Sorpresa XD
 
Top
bowties
view post Posted on 12/4/2012, 11:00




CITAZIONE
in tutto ciò è curioso capire cosa ci azzecca Diana nella faccenda.

Per me o lei
è la sorella di Bart, oppure ha a che fare con chi ha cercato di ucciderlo. Ricordiamoci che è in combutta con William e Bart aveva una sua foto nel fascicolo. Secondo me Bart si sta fingendo morto per proteggere Chuck e famiglia da qualcosa (non voglio considerare l'altra opzione su Chuck che deve crescere e quindi è lecito inscenare la propria morte), probabilmente dal nonno di Nate. Diana secondo me è ricattata da William e allo stesso tempo sta cercando di tenere la copertura di Bart.


Edited by chair_F. - 12/4/2012, 12:07
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 12/4/2012, 11:03




Si ma se fosse stata tra le ideatrici del piano a maggior ragione non dovrebbe saperlo che è ancora vivo!
 
Top
marie.
view post Posted on 12/4/2012, 11:05




Ormai penso solo
a Bart \O/

Ma che cosa dovrebbe offrire nello specifico Roma a Dan? Un po' di fame? Un pezzetto di spread? O magari vuole soldi per il nostro patrimonio culturale? XD

Edited by chair_F. - 12/4/2012, 12:06
 
Top
chair_F.
view post Posted on 12/4/2012, 11:17




Secondo me è o la sorella di Bart o la sua ex amante/tata di Chuck. lol. ho sempre questo pensiero, anche perchè lui ha detto di averla già vista/di ricordarla.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 12/4/2012, 11:20




CITAZIONE (chair_F. @ 12/4/2012, 11:50) 
Sì, secondo me Jack nasconde *solo* che Bartolo is alive e il fatto che lui ha donato il sangue a Chucky :sisi:

:sisi:


CITAZIONE (chair_F. @ 12/4/2012, 12:17) 
Secondo me è o la sorella di Bart o la sua ex amante/tata di Chuck. lol. ho sempre questo pensiero, anche perchè lui ha detto di averla già vista/di ricordarla.

:sisi:
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 12/4/2012, 11:20




Ahahah si Fede lo so che erano finti ma quel titolo mi ha fatta morire dal ridere LOL

Comunque mi domando perchè tengano sempre tutto segreto al povero Chucky che non ha fatto niente di male se non rischiare la vita parecchie volte XD Tutto questo mistero su chi ha donato il sangue LOL
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 12/4/2012, 13:41




Secondo me o Diana è imparentata con i Bass oppure è stata lei ad aiutare Bart in questi anni in cui si credeva fosse morto... perchè era in combutta con il nonno di Nate o forse sono entrambe le ipotesi è una parente che sta aiutando Bart che ha iscenato la sua morte per proteggere Chuck e Jack è a conoscenza di tutto.
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 12/4/2012, 16:28




ahhhh il NJBC che complotta da una parte e dall'altra boccolo forever alone, che meraviglia meravigliosa LOL
mi basta questo e non voglio aspettarmi altro...già così mi va bene!
vorrei saltare tutti gli episodi che precedono questa puntata e vedere direttamente questa!
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 12/4/2012, 16:33




Ciao ciao caro Dan... Rifugiati nel loft a spazzolare con l'olio di mandorle i tuoi dolci boccoli per sciogliere tutti i nodi magari passa il tempo e rifletti un po' sulla tua situazione!

NJBC,li adoro! <3
 
Top
Fecalina
view post Posted on 12/4/2012, 17:23




evvai finalmente complotti mistero limo NJBC e tanto chair... ci voleva proprio
 
Top
pablitam89
view post Posted on 12/4/2012, 17:28




Tutti questi commenti sotto spoiler sono fantastici LOL
Aspetto con ansia con questo episodio :jkiuuu:
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 12/4/2012, 18:08




Profondamente delusa dal fatto che degli italiani potrebbero aver interesse in Dan. (A meno che non si tratti di qualcuno che lo vuole adescare per poi mandarlo a dormire coi pesci *cough*).
 
Top
bowties
view post Posted on 12/4/2012, 18:27




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 12/4/2012, 19:08) 
Profondamente delusa dal fatto che degli italiani potrebbero aver interesse in Dan. (A meno che non si tratti di qualcuno che lo vuole adescare per poi mandarlo a dormire coi pesci *cough*).

Magari è Barbara D'Urso.
"Lei mi sta dicendo che la sua ragazza l'ha lasciato per Chuck Bass?"
"Si..."
"Ma lei mi sta dicendo che Blair Waldorf stava con lei?"
"Si, perchè?"
"Dico, ma si è guardato i capelli?"
*Sguardo tragico della D'Urso sui capelli di Dan.
 
Top
304 replies since 12/4/2012, 06:08   6456 views
  Share