5x21 Despicable B, Cattivissima B

« Older   Newer »
  Share  
**MIKY**
view post Posted on 5/4/2012, 10:09




Ma che bravo Nate! *__*

Per me comunque il piano include anche Chuck,si immischierà nelle sue faccende e poi non riuscirà più a uscirne!
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 5/4/2012, 10:10




CITAZIONE (And I'm Yours @ 5/4/2012, 11:07) 
Blair...che voleva essere potente da sola senza l'ombra di Chuck Bass al fianco di Dan Humphrey.L'importante è crederci.

This :fddddddddd:
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 5/4/2012, 10:12




CITAZIONE (~Tuccin @ 5/4/2012, 11:08) 
CITAZIONE
No, davvero, dovrei sentirmi dispiaciuta per Blair?

ahahah guarda Cry, io leggendo questa sinossi non sono affatto dispiaciuta, se l'episodio prima organizza una festa di fidanzamento per dire al mondo che sta con humdrum Humphrey, fa solo ridere come quello dopo "torni in sè"... significa proprio che in questa relazione daria lei non c'è e, come dicevo ieri, neanche lui. E' tutto un gran pasticcio da cui non riescono ancora ad uscire al momento perchè è difficile ammettere questo tipo di errori in una relazione "mentale" come la loro. Insomma come non riuscivano ad accettare di piacersi, ora non riescono a dirsi che si sono sbagliati.

Può dirglielo Chuck... con un lanciafiamme (di Hugo Boss) magari ù_ù
 
Top
pablitam89
view post Posted on 5/4/2012, 10:13




L'unico che dà soddisfazioni quest'anno è Nate <3 ahahahaahhaha
 
Top
bowties
view post Posted on 5/4/2012, 10:15




CITAZIONE
Può dirglielo Chuck... con un lanciafiamme (di Hugo Boss) magari ù_ù

:htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh:

Comunque Kat concordo pienamente con te. Mi vien da dire "Alla buon ora!" ma, per rimanere in tema, meglio tardi che mai.
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 5/4/2012, 10:24




Sere sei una forza della natura non riesco a smettere di ridere :htrhtrh:
 
Top
isabella21
view post Posted on 5/4/2012, 10:31




Perchè quando penso che lei deve fare qualocsa per riprendersi il regno ho in mente quella scena da campo militare per le damigelle? :I

 
Top
bowties
view post Posted on 5/4/2012, 10:36




CITAZIONE (isabella21 @ 5/4/2012, 11:31) 
Perchè quando penso che lei deve fare qualocsa per riprendersi il regno ho in mente quella scena da campo militare per le damigelle? :I

Perchè quella cosa ridicola è il concetto che crazy Blair ha di potere u,u
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 5/4/2012, 11:25




Spero davvero di rivedere un po' di scheming Blair. E' fantastica in quel ruolo. Se è una roba tipo le damigelle, come dite voi, sarò parecchio delusa.

Io non sono dispiaciuta, perché dovrei? xD Questa è la Blair che mi piace, quella che non permette agli altri di dirle chi è, ma lo stabilisce lei. Quella che può uscire con chi vuole, perché sarà sempre e comunque la regina. Quella che prende in mano la situazione, combattiva e un po' maligna.

Blair non ha bisogno certo di un uomo che la definisca. Spero sia simile alla Blair dell'arco 1x14-17: lì non aveva al suo fianco alcun principe o povero, ma non le importava, perché è Blair Waldorf l'unica che conta in questo frangente, non Dan, Chuck o Nate.

Detto ciò, spero che Chuck c'entri in qualche modo nel complotto. xD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 5/4/2012, 11:55




Mel, mi piacerebbe vederla come te, questa Blair che non si lascia definire dall'uomo che ha accanto, una donna forte, indipendente e decisa... ma a me pare solo in crisi. E purtroppo si lascia sì definire dagli uomini con cui sta, anche se non vorrebbe... <3
 
Top
Venombre
view post Posted on 5/4/2012, 11:59




evviva, forse Blair si dà una svegliata!!!!
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 5/4/2012, 12:05




Non a caso Blair in una delle esterne con Chuck indossava gli occhiali, proprio come nella 1x08.

La crazy bitch che è in lei si sta pian piano risvegliando e poco a poco riprenderà il sopravvento *___________*
E poi di che si meraviglia?!...come può mantenere il suo status se invece di partecipare ai party che contano e frequentare la gente che conta se ne va al Cinese con Boccolo, tra i vicoli di Brooklyn?! O_O
Non può stare sulla cresta dell'onda con al fianco un barbone!
Ecco perchè, secondo me, i Dari come unica possibilità d'esistenza hanno l'isolarsi dal "mondo", condizione che ora evidentemente inizia a starle un po' stretta.

Nataniele invece è il nostro pupillo!
Arcibaldo è la dimistrazione che anche senza saper usare una macchinetta del caffè, indagando si possono scoprire cose interessanti.
Menomale che c'è lui a darci tante soddisfazioni *_____________*

Edited by chair_F. - 5/4/2012, 13:06
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 5/4/2012, 12:16




CITAZIONE
Mel, mi piacerebbe vederla come te, questa Blair che non si lascia definire dall'uomo che ha accanto, una donna forte, indipendente e decisa... ma a me pare solo in crisi. E purtroppo si lascia sì definire dagli uomini con cui sta, anche se non vorrebbe... <3

Certo, ovviamente occorre guardare prima l'episodio per giudicare. Per esempio, se mi tira fuori scheme infantili e fallimentari sarò la prima a rimanerci male e a dire Blair, ma che ti è successo??
xD
Giudicando solo dalla sinossi (che può essere fuorviante, ma per ora ho solo quella) mi sembra che la situazione sia: Blair ha perso di credibilità nella cricca dell'UES perché esce con Lonely Boy da Brooklyn --> Blair pensa: "Col cavolo!"--> Blair complotta per riguadagnare il trono similmente alla 1x14.
Che è uno scenario che mi piace. :)

E' pur vero che spesso Blair si sente di dover "compiacere" l'uomo con cui sta (per esempio quando chiedeva a Gigi il permesso per fare la lotta delle damigelle, che era una cosa... bah) ma io spero che nel percorso di definizione di se stessa arrivi a un cambiamento anche in quell'aspetto, se non radicale, almeno dignitoso.
 
Top
A l b a;
view post Posted on 5/4/2012, 12:32




Io inizio a preoccuparmi, siamo alla 5x21 e Blair non ha intenzione di mollare boccolo..*tremadipaura*
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 5/4/2012, 12:35




CITAZIONE (A l b a; @ 5/4/2012, 13:32) 
Io inizio a preoccuparmi, siamo alla 5x21 e Blair non ha intenzione di mollare boccolo..*tremadipaura*

Ma da quel che sappiamo almeno fino alla 23 lei sta con lui, e il fatto che nella 24 lui le organizza un party per festeggiare il divorzio vuol dire che sino alla 24 non si sono ancora lasciati.
 
Top
179 replies since 5/4/2012, 06:51   3858 views
  Share