5x20 Salon of the Dead, La vera madre

« Older   Newer »
  Share  
**MIKY**
view post Posted on 29/3/2012, 17:31




Ma non si diceva che :

Alla fine di quest'episodio Blair sarebbe andate all'Empire da Chuck e Nate?? C'era anche la foto se non sbaglio di lei di spalle! Quindi questa festa di fidanzamento (che ha come scopo promuovere il libro di Dan secondo me) non farà sentire Blair a tutti gli effetti fidanzata!


Io poi non capisco come questa donna possa sentirsi subito in vena di rifidanzarsi,insomma neanche poco tempo fa ha dovuto affrontare tremila ostacoli per non perdere la sua favola evitando anche di stare con chi il suo cuore ha sempre voluto,successivamente si è sposata con un principe che ha trasformato il loro matrimonio in affari e lavoro ed ora subito a capofitto in un'altra storia!

Gli autori non hanno la cognizione del tempo!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 29/3/2012, 18:12




Secondo me Chuck non ci va alla festa. Serena non lo so, ma Chuck no, perché da quando ho letto la sinossi questo episodio mi sa di parallel al contrario con la 4x20: lì Chuck si imbucava alla festa di Blair e Louis e la umiliava; qui, siccome è cambiato, non ci va per niente, rispettando le sue scelte. Il fatto che Ed fosse impegnato con Romeo e Giulietta e sia definito guest star rafforza la mia idea.

Poi se ci sono spoiler che confermano la presenza di Chuck al party non voglio saperne nulla. :P

Blair sta cercando di capire che tipo di amore fa per lei, contemporaneamente tentando di definire se stessa. L'approccio può essere discutibile, ma la ricerca è essenziale per la sua crescita.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 29/3/2012, 18:28




CITAZIONE
Io poi non capisco come questa donna possa sentirsi subito in vena di rifidanzarsi,insomma neanche poco tempo fa ha dovuto affrontare tremila ostacoli per non perdere la sua favola evitando anche di stare con chi il suo cuore ha sempre voluto,successivamente si è sposata con un principe che ha trasformato il loro matrimonio in affari e lavoro ed ora subito a capofitto in un'altra storia!

Infatti non ha senso. E' l'unico motivo per cui non "odio" Blair. Semplicemente questa non è Blair ma solo un veicolo senza personalità di drama/storyline per gli autori. Aspetto pazientemente che riprendano a scriverla come si deve perché in tutta questa serie la vera Blair avrà fatto al massimo due comparsate. (E non perché Blair non sbagli mai o non faccia mai cose terribili. Ne ha fatte di astruse in passato ma era pur sempre LEI. Questa non la posso manco incolpare delle proprie azioni, sono così sconclusionate che mi pare inutile pure star lì a riflettere sul perché e percome.)
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/3/2012, 18:30




CITAZIONE
Semplicemente questa non è Blair ma solo un veicolo senza personalità di drama/storyline per gli autori

Questa non è Blair, è Claire, imo.
Gli autori avevano detto che il secondo libro di Dan avrebbe influenzato tantissimo la seconda metà stagione, ed è così, lol


Edited by chair_F. - 29/3/2012, 19:42
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 29/3/2012, 18:36




CITAZIONE (chair_F. @ 29/3/2012, 19:30) 
CITAZIONE
Semplicemente questa non è Blair ma solo un veicolo senza personalità di drama/storyline per gli autori

Questa non è Blair, è Claire, imo.
Gli autori avevano detto che il secondo libro di Dan avrebbe influenzato tantissimo la seconda metà stagione, ed è così, lol

Dan ha un'idea di Blair che mi fa IMPALLIDIRE XD

Edited by chair_F. - 29/3/2012, 19:42
 
Top
xOhLively
view post Posted on 29/3/2012, 18:47




CITAZIONE
Questa non è Blair, è Claire.

:sisi:
CITAZIONE
Dan ha un'idea di Blair che mi fa IMPALLIDIRE XD

Bhe...sono diventati amici quando Blair era ferita dalla relazione Chuck/Raina è ovvio che ha visto solo la versione debole aka Claire
CITAZIONE
To celebrate their official coming out as a couple, Blair (Leighton Meester) and Dan (Penn Badgley) host a glamorous British-themed Salon,

MdNCb
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 29/3/2012, 18:49




CITAZIONE
Bhe...sono diventati amici quando Blair era ferita dalla relazione Chuck/Raina è ovvio che ha visto solo la versione debole aka Claire

Ma a me nella S4 le loro scene piacevano. Lei non mi sembrava OOC per niente. E' dalla S5 in poi che il loro rapporto è diventato tirato via, affrettato e francamente senza senso :/
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/3/2012, 18:50




A me è iniziata a sembrare ooc quando s'è messa a lavare i piatti con lui, LOL
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 29/3/2012, 19:01




CITAZIONE
non capisco come questa donna possa sentirsi subito in vena di rifidanzarsi

Forse non ho capito io una mazza di Blair in cinque anni, ma penso proprio che non sia allergica ai "fidanzamenti ufficiali" anzi credo che se li cerchi proprio e da sempre. Magari è OOC in altre cose, ma che Blair voglia rifidanzarsi lo trovo plausibile xD Il problema è "con chi" arriva a questo passo.
 
Top
Venombre
view post Posted on 29/3/2012, 19:06




oddio speriamo che queste puntate passino presto e poi ci sia un miglioramento!!!! anche la festa ci dobbiamo sorbire!!! =|
 
Top
xOhLively
view post Posted on 29/3/2012, 19:12




CITAZIONE
Ma a me nella S4 le loro scene piacevano. Lei non mi sembrava OOC per niente. E' dalla S5 in poi che il loro rapporto è diventato tirato via, affrettato e francamente senza senso :/

quoto tantissimo!
non ho detto che non mi piaceva la loro amicizia anzi ero davvero felice che Blair avesse un'altro amico oltre a Serena ma dopo hanno rovinato tutto....
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/3/2012, 19:20




CITAZIONE (chair_F. @ 29/3/2012, 19:50) 
A me è iniziata a sembrare ooc quando s'è messa a lavare i piatti con lui, LOL

Vero lol

A me questa Blair fa semplicemente schifo!
Sbattere la sua "felicità" in faccia a Chuck, che non solo è stato sedotto e abbandonato, ma deve anche sorbirsi ufficializzazioni e uscite pubbliche ridicole.
*è in fase "Chuck rifatti una vita lontano da Blair"*
 
Top
bowties
view post Posted on 29/3/2012, 19:28




Ma vogliamo parlare del fatto che l'episodio prima Chuck sborsa una cifra assurda per pagarle la dote e lei gli sbatte in faccia così che non ha scelto lui? Again?Classe, la classe di chiama Blair Waldorf. Io manco me la prendo con quello sfigato di Boccolo: fa quello che fa, ma persevera nel farlo perchè Blair glielo permette.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/3/2012, 19:31




CITAZIONE (bowties @ 29/3/2012, 20:28) 
Ma vogliamo parlare del fatto che l'episodio prima Chuck sborsa una cifra assurda per pagarle la dote e lei gli sbatte in faccia così che non ha scelto lui? Again?Classe, la classe di chiama Blair Waldorf. Io manco me la prendo con quello sfigato di Boccolo: fa quello che fa, ma persevera nel farlo perchè Blair glielo permette.

Esattamente Cry,
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 29/3/2012, 19:32




Ma è nella 20 che lei si reca all'Empire da Chuck e Nate?
 
Top
241 replies since 29/3/2012, 06:50   4349 views
  Share