5x20 Salon of the Dead, La vera madre

« Older   Newer »
  Share  
Hermione Weasley
view post Posted on 29/3/2012, 12:18




CITAZIONE
Comunque il film da cui hanno preso il titolo è Dawn of the Dead? Qualcuno lo conosce?

Speravo in Shaun of the Dead XD in ogni caso credo sia roba di zombie (positivissimo... anche se magari ha a che fare con -
- Bart
)
 
Top
•Marù
view post Posted on 29/3/2012, 12:18




Fede ho cercato la trama per curiosità,la spoilero sotto

Il film inizia In medias res. Per inspiegabili motivi da qualche settimana i morti più recenti hanno cominciato a risvegliarsi, affamati di carne umana, e hanno preso possesso di tutti gli Stati Uniti. Ogni giorno che passa diventano sempre più numerosi e la comunità scientifica internazionale, nonché le autorità, brancolano nel buio. Ogni persona che muore si rialza e diventa uno zombi. Mentre a Philadelphia l'assistente di studio di una stazione televisiva locale, Francine (Jane nella versione italiana), assiste al dibattito tra uno scienziato del governo ed un giornalista sul fenomeno e su cosa occorre fare per cercare di porvi un freno, il suo fidanzato Steven (Stephen nella versione USA), giornalista addetto al controllo del traffico arriva in sala per convincerla a lasciare l'edificio con l'elicottero e fuggire con lui e l'amico Roger verso il Canada, dove il fenomeno appare più contenuto al momento. Intanto in un altro punto della città una squadra SWAT fa irruzione in un vecchio palazzo per lo più abitato da spacciatori e portoricani. Questi ultimi, a causa della loro fede religiosa, non vogliono consegnare i loro morti, tenuti rinchiusi nel seminterrato dell'edificio, costringendo gli agenti, col supporto dei militari della Guardia Nazionale ad andare a recuperarli. Di questa squadra di agenti fa parte Roger che fa conoscenza con un certo Peter.
I due componenti della squadra SWAT, Peter e Roger, insieme a Francine ed al suo fidanzato Steven, cercano così di fuggire in elicottero dalla città di Philadelphia, ma sono costretti ad atterrare sul tetto di un gigantesco centro commerciale a causa della scarsità di carburante. Il posto è già infestato dai morti, ma i quattro riescono pian piano a sterminarli ed a sbarrare le porte di accesso all'edificio, barricandosi dentro. Ma i morti non demordono: sono ancora fuori, che tentano di entrare; sanno che i 4 sono all'interno.
A complicare la situazione ci si mettono una ferita da morso che infetta Roger ed una banda di motociclisti guidata da un certo Blade, che è sopravvissuto all'invasione dei morti saccheggiando negozi ed abitazioni in città, e che ora vuole fare altrettanto nel centro commerciale, dove giungono aprendo la strada agli zombi. Il finale è una gigantesca battaglia con i morti viventi che si conclude con la morte di tutti i motociclisti, di Steven e di Roger, quest'ultimo trasformatosi in zombi a causa dell'infezione della ferita, e definitivamente ucciso da Peter. Gli ultimi due sopravvissuti riescono a fuggire e ad arrivare in Canada.
 
Top
marie.
view post Posted on 29/3/2012, 12:21




CITAZIONE
their official coming out as a couple

RrH64
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/3/2012, 12:21




:se: ma che è? ahahahah
Esiste anche shaun of the dead? Non so, a questo punto XD
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 29/3/2012, 12:25




CITAZIONE
Esiste anche shaun of the dead? Non so, a questo punto XD

Shaun of the Dead è quello stupidissimo con Simon Pegg. In italiano "L'alba dei morti dementi" XD mentre l'altro (l'originale, diciamo) è "L'alba dei morti viventi". Però ci sono gli zombie in entrambi.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/3/2012, 12:31




Ah ho capito, grazie <33
Mi rifiuto di fare speculazioni su una puntata che si prospetta orripilante, comunque. E' un presa in giro, veramente spero che Serena e Chuck stiano alla larga da tutto ciò.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 29/3/2012, 12:35




Chuck di sicuro. Serena poverina le ha pure promesso che si sarebbe adattata :/ (tutto questo zerbinamento generale per via dei Dair mi sta troppo sulle balotas).
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 29/3/2012, 12:40




18-19 e 20 uno peggio dell'altro!

Non sanno più che accidenti scrivere,fanno quasi ridere!
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/3/2012, 12:45




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 29/3/2012, 13:04) 
Certo che se ufficializzano vuol dire che Blair è divorziata ormai... altrimenti è una psicopatica di dimensioni cosmiche (non che la cosa mi sorprenderebbe).

Dopodiché, credo che siccome ci sono tutte queste scene Dair clou (seriamente, si stanno beccando più di quanto ci siamo beccate noi in tre serie XD), bruceranno piuttosto in fretta (della serie: diamo tutto il possibile perché poi la nave salpa).

(La festa a tema British mi fa pensare ad Ed XD LOLOLOLOLOL).

Quoto v.v
E non commento che è meglio.
 
Top
isabella21
view post Posted on 29/3/2012, 12:51




Per me fa tutto brodo.. Blair sta rifacendo con Dan, le stesse medesime cose che faceva con Gigio

Chuck nel 4x22 la lascia libera, lei senza pensarci due volte torna subito con gigio e glielo sbatte in faccia

Chuck nel 19 paga per lasciarla libera, lei la puntat dopo lo invita alla festa di fidanzamento con Dan, del genere non solo ho scelto, ma non ho proprio scelto te


Detto ciò per me
Serena e Nate qui arrivano a dirle in faccia cosa pensano visto come sta messo Chuck, e Blair a quel punto per me si prende un bel francamente me ne infiscio da chuck prima della 22...
 
Top
M.Bellamy
view post Posted on 29/3/2012, 12:53




Ed guest??!!
L'unica cosa interessante sembra l'incontro tra Diana e Serena sui segreti che devono rimanere segreti, anche perchè a questo punto è praticamente appurato che questa sl si connetterà a quella dei Bass... :ryghryr:
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 29/3/2012, 12:58




Che ridicoli mamma mia,pure la festa per ufficializzare il fidanzamento...mi sa che continuerò a non vedere queste puntate, mi viene da vomitare. :trhtrh: :jjfgj: :jjfgj:

Edited by rosanna15882 - 29/3/2012, 14:45
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 29/3/2012, 13:22




Guardate, sarò sincera, io voglio la reunion più affinchè le Darie lo prendano in quel posto, che per i Chair in sè.
Blair sta iniziando così tanto a starmi sui maroni che a volte penso di non volerla più assieme a Chuck.
 
Top
~Reira~
view post Posted on 29/3/2012, 14:25




CITAZIONE
Blair sta iniziando così tanto a starmi sui maroni che a volte penso di non volerla più assieme a Chuck.

Quoto!

Non credo che guarderò quest'episodio mi irrita vedere la festa di fidanzamento Dair.
Scendiamo sempre più in basso -.-
 
Top
bowties
view post Posted on 29/3/2012, 17:15




Io sono arrivata ad un punto che Blair mi schifa e basta. Davvero, non vedo nulla a cui appigliarmi per giustificarla: ho il serio timore (se non la certezza) che sia lei ad invitare Chuck a questa cosa ridicola. Con che faccia? Non lo so.
Ingiustificabile, inqualificabile. Voglio sperare che Chuck ce la mandi, perchè è davvero, davvero pessima.
 
Top
241 replies since 29/3/2012, 06:50   4349 views
  Share