5x17 The Princess Dowry, La dote della principessa

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 12:51




CITAZIONE
Fede ma c'è la pausa giusto??

Mi pare di sì Sara <3 secondo me questa è l'ultima prima della pausa..
Come hanno spezzato a metà i primi 10 episodi facendo 5 - pausa - 5, faranno così con gli altri 14.. ovvero 7 - pausa - 7. lol
Non è ancora confermato comunque, potrebbero stupirci XD
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 10/2/2012, 13:07




Grazieee Fedeee <333333 speriamo che passi in fretta XD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 10/2/2012, 13:16




CITAZIONE
Eh. Non vorrei che se la facessero. Cioè, non che sia una gran tragedia dal mio punto di vista. Però magari si tratta di altro, non so.

eh temo pure io! però non è che la cosa mi piaccia molto! preferirei una tipa random... a me georgie piace con il santo philip!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 10/2/2012, 14:27




Evvai! Go Cyrus! Falla divorziare, non se ne può più di questa storyline! Anzi, sarebbe meraviglioso se finisse con Louis che deve pagarle alimenti principeschi (pun intended) a vita. Così impara, lo psicopatico bipolare.

Chuck e Georgina che complottano insieme potrebbe essere intrigante, dipende con chi se la prendono. Dan è una possibilità, ma non credo che Chuck abbia bisogno dell'aiuto di Georgie per colpire Dan, mi sembra che possa farcela ampiamente da solo. Io sono più propensa a pensare a un pesce più grosso. Blair? Però non credo che Chuck farebbe del male a Blair, quindi non so proprio. La "svolta imprevista" non mi entusiasma molto. Che Chuck si prenda una cotta per Georgina o viceversa? Sarebbe quantomeno *awkward*. Una delle 10 cose di GG che non vorrei mai stare a guardare. Se si fanno una sveltina invece, buon per loro, non è un gran danno. Ricordiamo che Chuck non batte chiodo dalla 5x01, ormai avrà il polso fuori uso, il poveraccio.

La 17 non è mai una buona puntata per Chuck, come avete detto. Speriamo bene.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/2/2012, 14:32




CITAZIONE
Ricordiamo che Chuck non batte chiodo dalla 5x01, ormai avrà il polso fuori uso, il poveraccio

LOL! ahahahahahahh ;_;
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 10/2/2012, 14:55




CITAZIONE (~Tuccin @ 10/2/2012, 14:32) 
CITAZIONE
Ricordiamo che Chuck non batte chiodo dalla 5x01, ormai avrà il polso fuori uso, il poveraccio

LOL! ahahahahahahh ;_;

Ahahahahahhaha Rotolo dal ridere! Povero Chuck e pensare che un tempo senza Sex non poteva stare si ricorderà come si fa? *battuta pessima con risposta ovvia*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 14:56




CITAZIONE
Ricordiamo che Chuck non batte chiodo dalla 5x01, ormai avrà il polso fuori uso, il poveraccio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 10/2/2012, 14:56




CITAZIONE (•Sunshine S. @ 10/2/2012, 14:55) 
CITAZIONE (~Tuccin @ 10/2/2012, 14:32) 
LOL! ahahahahahahh ;_;

Ahahahahahhaha Rotolo dal ridere! Povero Chuck e pensare che un tempo senza Sex non poteva stare si ricorderà come si fa? *battuta pessima con risposta ovvia*

loooooooool Sara ho pensato la stessa cosa!!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 10/2/2012, 15:03




Beh, se è disposto a farlo persino con Georgina, significa che Chuck è arrivato veramente alla frutta. Non ce la fa più. xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/2/2012, 15:10




lol Chuck che tornebbe alle origini........ :embarrassment:
 
Top
;marts
view post Posted on 10/2/2012, 15:16




CITAZIONE
but it has an unpredictable outcome.

Bom, se la fanno in un momento di nostalgia ricordando i tempi delle medie, lol
 
Top
bowties
view post Posted on 10/2/2012, 15:35




CITAZIONE
Chuck non batte chiodo dalla 5x01, ormai avrà il polso fuori uso, il poveraccio.

Ma no, dai! LOL.
Mi pare che abbia battuto chiodo con qualcuno per il libro di Dan e sicuramente ha proseguito fino alla 5X10, perchè chiede a Lily, siccome non ha voglia di scendere alla festa, di mandargli su qualche tizia. lol.
 
Top
Venombre
view post Posted on 10/2/2012, 15:37




carino il complotto G e C, magari fosse contro i Dair, che ridere!!!! ^_^ se poi c scappa qualcosa, tanto è di nessun significato, io preferisco con G che con una guest star qualsiasi (nel senso che si diverta ok, innamorato di nuovo no, vi prego! XD già c'è Blair che si innamora di tutti come Serena!)
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 10/2/2012, 15:39




Io però ho sempre avuto l'impressione che la prima volta di Chuck non fosse per lui un ricordo piacevole. Il modo in cui vi accenna nella 1x17, senza malizia e senza battutine, è sospetto. Scrissi anche la mia versione dei fatti in una storia,
in cui Georgina praticamente approfitta di lui, perché secondo me è un po' così che è andata. Georgina è l'unica a cui Chuck non fa alcuna battutina maliziosa, da quel che ricordo, nemmeno ai tempi d'oro.
Per questo spero che, se ci ricascano, è solo per una sveltina. Magari anche un modo di Chuck per esorcizzare quel ricordo.
 
Top
bowties
view post Posted on 10/2/2012, 15:41




Comunque a me va bene che ancora nella 17 Chuck lotti per Blair.
Quello che non mi va bene è il modo, sembra Padre Pio, non Chuck Bass. Quindi si, approvo lo scheme. Basta che poi non si tira indietro all'ultimo momento -.-"
Che si batta per Blair come un Bass che si rispetti, come nella 2X04.
E se si dovesse fare G. tanto meglio per lui, lol.


CITAZIONE
Io però ho sempre avuto l'impressione che la prima volta di Chuck non fosse per lui un ricordo piacevole. Il modo in cui vi accenna nella 1x17, senza malizia e senza battutine, è sospetto. Scrissi anche la mia versione dei fatti in una storia,
in cui Georgina praticamente approfitta di lui, perché secondo me è un po' così che è andata

Anche secondo me, Mel.
Beh, ci starebbe anche una questione di "orgoglio maschile", nel senso che potrebbe volerla far ricredere. Sopratutto se lei gli facesse una battuta del tipo: "Ti sei rammollito".
 
Top
375 replies since 10/2/2012, 08:43   6993 views
  Share