5x16 Cross Rhodes, Cross Rhodes

« Older   Newer »
  Share  
misscaroline
view post Posted on 3/2/2012, 00:07




dopo il matrimonio,a questo punto, penso che niente sia da escludere!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 3/2/2012, 00:27




Da che mondo e mondo la puntata Dair per eccellenza è sempre stata la *18, che poi nella s4 abbiano un po' anticipato e nella 4x18 ci sia solo il triangolo CBD, è un altro discorso... secondo me fino alla 5x19 i Dair si trascineranno con questioni... al di là del baciarsi o meno, ci saranno loro scene. Dalla 5x16-17 dovrebbero iniziare guai seri per Chuck... vedremo.
 
Top
A l b a;
view post Posted on 3/2/2012, 08:10




CITAZIONE
Niente Chuck\Blair, quindi! Sono sinceramente soddisfatta.
Dopo tutto questo macello hanno bisogno di qualche episodio di stop.

Io quoto solo questo, perchè sinceramente è l'unica cosa di cui mi preoccupo adesso,
non mi importa cosa ci sarà tra Blair e Dan, l'importante e che in un modo e nell'altro ci sia qualcosa che li tiene lontani per un po', per schiarirsi le idee...
Sta a vedere che Blair dopo aver visto la scaarsa capacità di amatore di Dan non si rende conto di quanto ama Chuck, e quanto sia importante per la sua salute fisica e morale stare con luI! ahahaha!
 
Top
°|Miss S@ssï|°
view post Posted on 3/2/2012, 09:39




CITAZIONE (~Tuccin @ 3/2/2012, 00:27) 
Da che mondo e mondo la puntata Dair per eccellenza è sempre stata la *18, che poi nella s4 abbiano un po' anticipato e nella 4x18 ci sia solo il triangolo CBD, è un altro discorso... secondo me fino alla 5x19 i Dair si trascineranno con questioni... al di là del baciarsi o meno, ci saranno loro scene. Dalla 5x16-17 dovrebbero iniziare guai seri per Chuck... vedremo.

Sci Kat tu pensa che io sono stata talmente traumatizzata dal bacio Dair l'anno scorso che vedo solo quel numero 17 LOL cmq spero che essendo anticipati alla 15 finiscano prima della 19! :hrthtrha:
 
Top
bowties
view post Posted on 3/2/2012, 09:48




Che poi ragazze, se i Dair non si concludono definitivamente (cosa che non succederebbe se rimanessero su questo andazzo dello scheme\amicizia ambigua) ce li trasciniamo ad oltranza.
I serenate e i danessa ne sono esempi lampanti: entrambi si sono trascinati dietro irresolutezza per due stagioni prima di succedere.
Quindi meglio ce facciano quello che devono e non ci pensiamo più: via il dente, via il dolore.
 
Top
~Ele
view post Posted on 3/2/2012, 10:00




Un altro incidente? -.-
Ma la fantasia dove l'hanno lasciata?

Io con i Dair non so,non me ne capacito proprio!Sono d'accordo che se devono succedere è meglio ora piuttosto che l'anno prossimo quando vorrei che le coppie siano Derena e Chair però davvero non capisco come faccia Blair a starci!Voglio dire non le basta aver sposato psyco Louis?Si riprende così in fretta da andare anche con Dan?Qua battiamo ogni record di relazioni per un personaggio in una serie!XD
Ma proprio dalla parte sentimentale non capisco,voglio vedere come nasceranno questi sentimenti,sempre che nascano e non sia uno scheme.
 
Top
pablitam89
view post Posted on 3/2/2012, 10:02




Se i Dair ci saranno, voglio proprio vedere come giustificano i sentimenti di Blair. Sposa un uomo solo per il voto con Dio, continua a dire a Chuck che lo ama e poi finisce con Dan? :hrthjygsftr: Mi rifiuto proprio di crederlo O.o
Mah....staremo a vedere cosa hanno combinato...Certo è che prima ce li danno, prima ce li togliamo davanti -,-
 
Top
chair_F.
view post Posted on 3/2/2012, 10:05




Ma perchè diamo per scontato che nasceranno sentimenti da parte di B? XD lol mah, questa sinossi dice che B vuole dimostrare a S che i suoi sospetti sono errati, in modo da salvare la loro amicizia, non mi pare che lasci intendere altro.
Che i Dair ci saranno ho iniziato a pensarlo anche io, ma se sarà sarà solo qualcosa di ewww fisico, l'errore di una volta, imo. Che lei inizi a provare sentimenti dubito fortemente.
 
Top
~Ele
view post Posted on 3/2/2012, 10:08




Io continuo a pensare che da parte di Blair non nascerà un fico secco.
*Ele continua a restare nella sua bolla pure se è scoppiata settimana scorsa*
 
Top
marie.
view post Posted on 3/2/2012, 10:36




CITAZIONE
Dopo tutto questo macello hanno bisogno di qualche episodio di stop.

this.
 
Top
°|Miss S@ssï|°
view post Posted on 3/2/2012, 11:04




CITAZIONE (chair_F. @ 3/2/2012, 10:05) 
Ma perchè diamo per scontato che nasceranno sentimenti da parte di B? XD lol mah, questa sinossi dice che B vuole dimostrare a S che i suoi sospetti sono errati, in modo da salvare la loro amicizia, non mi pare che lasci intendere altro.
Che i Dair ci saranno ho iniziato a pensarlo anche io, ma se sarà sarà solo qualcosa di ewww fisico, l'errore di una volta, imo. Che lei inizi a provare sentimenti dubito fortemente.

Fede io non parlo di sentimenti, perchè secondo me non ci sono e mai ci saranno, sarà DISPERAZIONE che la porta a considerare Boccolo :uuuuuuuuu6:
 
Top
bowties
view post Posted on 3/2/2012, 12:12




Ma per sentimenti io non intendo che scoppi d'amore, Fede.
Intendo un vago, ipotetico interesse che svanirebbe comunque al momento del fatto. Più che sentimento io direi confusione.
Cioè Dan non è Carter Bazien, comunque Blair ci si è relazionata per praticamente una stagione intera a questo punto. E sa anche che lui è cotto, o se non lo sa adesso (cosa di cui dubito fortemente) se ne renderà conto a breve.
 
Top
misscaroline
view post Posted on 3/2/2012, 12:15




CITAZIONE
ntendo un vago, ipotetico interesse che svanirebbe comunque al momento del fatto. Più che sentimento io direi confusione.

quoto! lo penso anche io...
secondo me scambia la confusione e l'essere "allontanata" da tutti per qualcosa di più
 
Top
bowties
view post Posted on 3/2/2012, 12:22




CITAZIONE
secondo me scambia la confusione e l'essere "allontanata" da tutti per qualcosa di più.

Esattamente quello che intendevo io ;)
 
Top
chair_F.
view post Posted on 3/2/2012, 12:25




Yup, può essere sicuramente così .___.
 
Top
289 replies since 2/2/2012, 22:50   4861 views
  Share