5x16 Cross Rhodes, Cross Rhodes

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 2/2/2012, 23:16




CITAZIONE
quindi Blair non ha sentimenti per Dan

Basically yes. LMAO
L'ho detto io che sono tutto fumo e niente arrosto.

La sinossi dice che Blair cerca di dimostrare, provare a Serena che i suoi sospetti sono infondati, sbagliati. LOL
 
Top
bowties
view post Posted on 2/2/2012, 23:19




Ragazze, ma è comunque presto per parlare dei sentimenti di Blair. Cioè, io spero che lei non provi nulla per Dan, ma non è detto che alla lunga il pressing di Dan non abbia successo, specialmente in un momento in cui Blair comunque non ha nessuno vicino: Louis la odia, Chuck a questo punto di serie sarà "staccato" da lei, non è detto che Serena le creda...cioè, voglio dire, se Blair si trovasse "terra bruciata" intorno è difficile dire cosa farebbe.

Cioè, quello che voglio dire io è che magari non li ha nel 16, ma non è detto che nel 17 non le venga la mezza idea.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 2/2/2012, 23:22




CITAZIONE (bowties @ 2/2/2012, 23:19) 
Ragazze, ma è comunque presto per parlare dei sentimenti di Blair. Cioè, io spero che lei non provi nulla per Dan, ma non è detto che alla lunga il pressing di Dan non abbia successo, specialmente in un momento in cui Blair comunque non ha nessuno vicino: Louis la odia, Chuck a questo punto di serie sarà "staccato" da lei, non è detto che Serena le creda...cioè, voglio dire, se Blair si trovasse "terra bruciata" intorno è difficile dire cosa farebbe.

Cioè, quello che voglio dire io è che magari non li ha nel 16, ma non è detto che nel 17 non le venga la mezza idea.

Esattamente!
 
Top
;marts
view post Posted on 2/2/2012, 23:25




Bah Cry, in ogni caso la vedo mooolto dura. Da parte di Blair ora come ora non vedo possibilità di infatuazione lampo/attrazione o comunque non penso proprio si mettano insieme xD Secondo me continuano a proporre i Dari sulla scia di sogni/libri/scheme. Nella realtà la vedo davvero difficile.
 
Top
bowties
view post Posted on 2/2/2012, 23:27




Non dico che si debbano mettere insieme e nemmeno che Blair gli direbbe che lo ama o anche semplicemente che le piace.
Dico solo che se si trovasse da sola e Dan fosse l'ultimo rimasto Blair un qualcosa potrebbe anche farci insieme. Per poi mollarlo.
 
Top
°|Miss S@ssï|°
view post Posted on 2/2/2012, 23:32




Arriva con la sua perla prima di andare a letto LOL Blair si sentirà isolata e sola Chuck, Serena e Louis l'hanno abbandonata?? Arcibaldo non se la calcola chi rimane?? il tanto caro amico Boccolo... in questa puntata tenterà di chiarire con S. ma non ci riesce e tra la 17-18 cadrà tra le braccia di Boccolo.. ho l'orticaria solo a scriverlo :htrhh: Anche se non prova un sentimento secondo me basta il solo sentirsi confortata! *ritorna a nannolare*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 2/2/2012, 23:32




Non penso che nella 17 succeda qualcosa, se non succede entro la 16, non succederà mai.
 
Top
;marts
view post Posted on 2/2/2012, 23:33




Ah toccata e fuga dici. Uhm, à la Carter Baizen xD Non so... è poco "Dan" anche se lui coglierebbe l'occasione al volo... anche perchè non gli ricapiterebbe mai più xD Dipende da cosa accade... Se tipo Serena le volta le spalle e lei va in depressione/tristezza assoluta...può darsi che ceda..
 
Top
°|Miss S@ssï|°
view post Posted on 2/2/2012, 23:35




CITAZIONE (;marts @ 2/2/2012, 23:33) 
Ah toccata e fuga dici. Uhm, à la Carter Baizen xD Non so... è poco "Dan" anche se lui coglierebbe l'occasione al volo... anche perchè non gli ricapiterebbe mai più xD Dipende da cosa accade... Se tipo Serena le volta le spalle e lei va in depressione/tristezza assoluta...può darsi che ceda..

Marti vedrai isolata non gli rimane che Boccolo poi la 17 è puntata Dair :325: :hrthtrha:
 
Top
bowties
view post Posted on 2/2/2012, 23:35




Ma ovviamente Dan penserebbe in qualcosa di più. Penserebbe di esserci riuscito. E Blair bum, lo molla.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 2/2/2012, 23:38




ma veramente che palle dan...cioè in questa stagione mi sta scendendo...è il mio pg preferito però -__________________________- basta fare il paladino delle cause perse
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 2/2/2012, 23:40




Per me lei lascia perdere tutto perchè si rende conto che anche lui non è tanto limpido e pulito come vuole sembrare,che l'ha ingannata e che in realtà l'unico che la ami incondizionatamente e veramente sia Chuck.
Non so quanto mi possa piacere questa mia idea,vorrei che lei tornasse da Chuck indipendentemente da quello che fanno gli altri ma solo perchè ancora una volta l'amore ha la meglio su di lei,come successe in passato tipo la 3x22!
 
Top
;marts
view post Posted on 2/2/2012, 23:41




CITAZIONE
Marti vedrai isolata non gli rimane che Boccolo poi la 17 è puntata Dair

Uhm la Blair forever alone mollata da tutti la aspetto dalla s4 ahahaha prima o poi sarebbe successo. Però non so quanto vanno in fondo. Se hookuppano così senza preavviso secondo me rovinano un pò ciò che li caratterizza. Cioè semplicità, amicizia e 0 attrazzione fisica per 5 anni ahaha
Boh secondo me non succede nulla di ciò (:

Nel caso
CITAZIONE
Dan penserebbe in qualcosa di più. Penserebbe di esserci riuscito. E Blair bum, lo molla.

così mi andrebbe bene. Almeno ce li leviamo una volta per tutte xD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 2/2/2012, 23:47




CITAZIONE
Non dico che si debbano mettere insieme e nemmeno che Blair gli direbbe che lo ama o anche semplicemente che le piace.
Dico solo che se si trovasse da sola e Dan fosse l'ultimo rimasto Blair un qualcosa potrebbe anche farci insieme. Per poi mollarlo.

infatti! può essere che B a forza di dimostrare a S che quello che pensa è infondato e S non credendole la allontana... non vorrei che Blair per questo si getti su Dan! finchè naturalmente si rende conto che è tutto sbagliato e chiude baracca e burattini sul capitolo Dan!
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 2/2/2012, 23:58




Lei che si butta su Dan perché non c'è più nessuno sarebbe VERAMENTE l'ultimo chiodo nella bara di Blair.

E indirettamente anche in quella di Dan. Dignità di entrambi sotto i piedi.
 
Top
289 replies since 2/2/2012, 22:50   4861 views
  Share