Share Your Memories & Raise a Toast, Gossip Girl 100th Episode!

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 1/2/2012, 15:11




Awww Marti <3 è bellissimo sapere che oltre a GG questo forum è vissuto come una famiglia *W*
Sono d'accordo su tutto! <3
 
Top
isabella21
view post Posted on 5/2/2012, 13:23




Eccoci finalmente anche se in ritardo...
In realtà con estrema onestà non ho sentito questo momento e non lo sento anche a giorni di distanza, ma è una festa che merita comunque di essere ricordata anche se da parte mia più per numero che per qualità...
Sono passati 5 di serie e 3 anni in questo sito, il che è a tratti surreale perchè sembra ieri che entravo in questo sito e leggevo gente che oggi non c'è nemmeno più e sembra un secolo che leggo le noiosissime interviste di safran XD. Eppure nonostante le mie lamentele perenni e anche la scarsa fiducia autoriale so che devo ringraziare per questi 100 episodi perchè racchiudono in se tante picocle cose che hanno segnato questi tre miei ultimi anni.
E' passata gente, sono passate tante storie sotto i ponti, alcune emozionanti, alcune irritanti, altre ancora capaci di allontanare chi era in questo sito e farlo sparire da un giorno all'altro e sono nate amicizie e stime reciproche che a distanza di anni persistono nel tempo. Non dimenticherò mai le infinite discussioni in spoiler nella 2 serie, o il caos che accadde al bacio chair dalla 2x25, o le arrabbiature per quello nair sotto la neve, la gente che cercava speculazione, i finti e veri spoiler e le risate nel prendere in giro i personaggi...
In realtà dello show non ho grandi elogi se non verso Chuck e Blair che sono il motivo per cui ancora a distanza di anni rimango qui a capire cosa succede, che sono Lo Show da 5 serie. Trovo siano singolarmente e assieme due personaggi diversi da tutto ciò che ho visto altrove, due personaggi che hanno costruito e mosso questo show, perchè oggettivamente tutti gli altri sono un mero contorno, a volte interessante, a volte divertente, altre volte odioso e irritante, ma pur sempre un contorno.
Per cui a oggi posso solo ringraziare questo show per avermi fattoconoscere questo sito e le persone che si hanno 'abitato' e per avermi permesso di 'crescere' assieme ai personaggi che amo profondamente.
Buon 100 episodio a tutti
 
Top
61 replies since 30/1/2012, 15:48   1350 views
  Share