Share Your Memories & Raise a Toast, Gossip Girl 100th Episode!

« Older   Newer »
  Share  
*Audrey*
view post Posted on 30/1/2012, 18:55




CITAZIONE (~Tuccin @ 30/1/2012, 18:52) 
Nico, come hai messo quello... metti gli altri <3 ahahah è giusto!

Ahahahah lo so Kat sembra assurdo ora ci provo di nuovo!! <3
 
Top
~Ele
view post Posted on 30/1/2012, 18:58




Awwww Fede!Quella puntata mi sembra sia stata la prima che ho commentato qui <3
Io c'ero,vi ho sempre lette ma non mi ricordo neanche quando mi sono iscritta!Sono sicura però che quella puntata l'ho commentata e se non sbaglio è stata la prima!
Poi sono stata poco presente,mannaggia a me cosa mi sono persa!Però le puntate le seguivo sempre il mercoledì con i subs e ora mi chiedo come diavolo facessi se ora non riesco neanche ad andare a letto per vedere l'epi.
Credo di essere presente presente dalla s4,più o meno.
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 30/1/2012, 19:12




allora io non so da dove iniziare XD
Ho già detto in un altro post che mi sento emozionata manco fossi io a dovermi sposare LOL
davvero sono molto emozionata e non me ne vergogno anche perchè a prescindere dal matrimonio sono 100 episodi ,100 *-* mica una roba così !
Lo ammetto io ho iniziato a vedere gossip girl per sbaglio...
anzi aggiungo che mi arrabbiai pure quando me lo ritrovai a vedere e manco sapevo cosa fosse (benchè sul web già si conoscesse) XD
erano giorni che italia uno dava per la milionesima volta le repliche di Dawson's creek alle 3 del pomeriggiop ed io per la milionesima volta le seguivo da mesi, un giorno però mentre aspettavo di vedere DC vedo che inizia un nuovo telefilm, ed io bhe iniziai a bestemmiare in aramaico LOL, mi avevano sospeso il telefilm di cui conoscevo a memoria ogni singola battuta ed ogni singola scena e mentre imprecavo contro il palinsesto mediaset fui "catturata" da una scena del pilot c'erano i Nair in procinto di "concludere" fermati dall'arrivo di Serena raggiodisole che non nascondo che odiai :lol:
mi innamorai subitissimo di Blair era così bellissima*-* e odiavo il fatto che Nate l'avesse lasciata a bocca asciutta per sbavare appresso alla stallona bionda :lol:
Chuck invece non lo notai subito anzi devo dire che il mio amore immenso per lui è scoppiato solo nella 1x07 *-*
Inutile dire che fu "amore a prima vista" iniziai a vedere le prime due stagioni su italia 1 ma dopo aver scoperto le puntate in streaming ho iniziato a seguirlo sempre sul web, non ce la facevo ad aspettare che lo trasmettessero in TV <3
per me i Chair sono sempre stati il centro dello show con loro ho riso,ho pianto e mi sono tanto emozionata ma anche tanto arrabbiata XD il loro è un amore troppo epico,uno di quegli amori che racchiude tutte le sfumature del termine, uno di quelli che capita una sola volta nella vita, è straziante a volte,è complicato ma è così intenso e bello da essere l'unico che valga la pena vivere, l'unico che ti completa.
Chuck è quello più "oscuro" forse ma è quello che stranamente riesco a capire meglio :wub:
Ed e Leighton hanno dato vita a due personaggi fanastici,UNICI.
sono cresciuti anche loro insieme allo show sono diventati due attori straordinari ai quali auguro una lunga ed emozionante carriera, lo meritano davvero ( non so li sento vicini quasi fossero miei parenti :lol: )
tornando allo Show per me le stagioni migliori sono state le prime due dove tutte le storylines erano interessanti ed incuriosivano molto non solo i Chair ma proprio tutto l'episodio te lo gustavi a pieno (:
Dalla terza stagione in poi è vero GG ha perso un po' di colpi e alcune trame facevano acqua da tutte le parti, ma l'unico punto fermo erano (e saranno) sempre Chuck&Blair, skippavo tutte le scene e guardavo solo le loro <3 ormai siamo arrivati alla 5 stagione e ce ne sarebbero da dire tante soprattutto agli autori/scrittori ecc... ma non mi va di trovare difetti, io questo show nonostante le piccole assurdità voglio continuare a godermelo alla faccia di chi ne parla male :lol: perchè già so che poi mi mancherà ç_ç , vabbè ja meglio non rattristarmi che c'è un clima di festa brindiamo a questo imporatante e traguardo e dita incrociate per l'epi <3

ps: oh mamma ma quanto ho scritto ?!? scusate :wub:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 19:15




*_* le migliori scene Nair sono le primissime, quella del pilot e quella della 1x02 in ascensore... erano bellissimi.
 
Top
bowties
view post Posted on 30/1/2012, 19:17




Premetto che sono emozionatissima. Davvero, lo sono. Mi sento orgogliosa, felice di essere arrivata al centesimo episodio. Ed è senza vergogna alcuna che, arrivati alla quinta stagione e considerati tutti i difetti, i fail, le arrabbiature, dico con convinzione e gioia di amare ancora questo show. E' un pezzetto di me. Questo forum è un pezzetto di me: voi siete un pezzetto di me. E non sarò mai abbastanza grata a questo show per avermi fatto conoscere persone meravigliose, con cui condivido una parte (e di questo periodo decisamente la migliore) della mia giornata.

Ho iniziato a seguire Gossip Girl tardissimo *me pessima*. Ma in due settimane ho guardato due stagioni e mezzo, perchè me ne sono innamorata. Mi ha fatto ridere tantissimo, piangere ancora di più, mi ha fatto arrabbiare diverse volte, mi ha coinvolta totalmente. In realtà mi ha ossessionato, potrei dire, come tutte le cose che mi piacciono. Non ho mai avuto mezze misure nei gusti: quando qualcosa mi appassiona e mi piace poi ci rimango legatissima e non riesco a staccarmene, in nessun modo. Succede raramente, ma con GG la "scintilla magica" è scoccata da subito.
Arrivati a questo punto, sono così commossa. *Cry ha i lucciconi*

E allora voglio brindare a tutti i personaggi, un pò come se fossero veri, un pò come se fossero vivi, perchè dentro di me lo sono di certo.

Un brindisi a Chuck Bass, che mi ha fatto capitolare e innamorare al primo sguardo, versare una quantità inestimabile di lacrime, che mi ha fatto emozionare come nessun altro. Ha sconvolto la mia quotidianità, ha sconvolto i miei ormoni, ha toccato le corde del mio cuore come nessun altro personaggio di nessun altro telefilm, film o libro era mai riuscito a fare. Lui che è sempre troppo scuro e troppo triste, che ti fa annegare nella solitudine e nella profondità dei suoi occhi, che non ama se stesso neanche la metà della metà di quanto ama le persone a cui è legato, che è insicuro e fragile e mi fa sempre venire voglia di abbracciarlo e dirgli che è perfetto, perfetto così com'è, con la sua luce e con il suo buio.
Chuck che sa essere la persona peggiore, sa essere il diavolo, ma ha un cuore enorme nascosto (e neanche così bene) sotto strati e strati di barriere. Brindo a lui, alle bottiglie di Scotch (tè) che Ed ha dovuto trangugiare, alla sua limo, ai bowties e ai colori pastello. Oppure semplicemente al ragazzo che tre stagioni fa tremava all'idea di aprire il suo cuore a Blair per paura di quello che lei ci avrebbe trovato dentro, ma che ora non può fare a meno di mostrarsi nudo di fronte a lei, con il cuore in mano e gli stessi occhi bramosi di accettazione.

Brindo a Blair Waldorf e alla sua infinita, incredibile perseveranza. Alle sue insicurezze, alla perfezione del suo essere imperfetta. Brindo alla Blair che non ha paura di se stessa, quella capace di spogliarsi in un club burlesque solo per Chuck, alla Blair che lotta con le unghie e con i denti con e per le persone che ama, alla Blair che non si arrende ma ancora di più a quella in grado di accettare e di accettarsi. Brindo alla Blair che ama no matter what.

Brindo a Serena Van Der Woodsen e alla sua inesauribile vitalità. Alla Serena che balla sui tavoli e se ne frega altamente di quello che la gente pensa di lei. Brindo alla Serena star e alla sua dolcezza, alla sua infinita, assurda, impossibile ingenuità. Brindo alla Serena amica, alla Serena sorella. Alla Serena comprensiva. A Sunshine Barbie.

Brindo a Nate Archibald perchè è meraviglioso. A lui e alla sua confusione cronica, al suo amore infinito per Serena, alla gentilezza dei modi, alla serenità con cui si approccia alla vita. Brindo a Nate e alla sua noncuranza, al suo essere amico, fratello, di Chuck. Alla sua passione per il fumo e per i videogiochi. Perchè lui ne sa di queste cose. Perchè è stato in Europa e Chuck Bass è il suo migliore amico. Brindo a lui e alla sua totale, completa, limpida onestà. Al ragazzo col maglioncino blu e un sorriso svagato (e fumato) che è disposto ad aiutare tutti.

E brindo a tutti gli altri, a Lily e al suo amore per Chuck, a Rufus e i waffle, a Dan e alla parlantina, a Bart (pace all'anima sua).

E poi brindo ai chair, all'unica coppia che mi abbia rubato il cuore, la sanità mentale e le energie. Al loro amore immenso, giusto, sbagliato, folle, contraddittorio, maledetto, grande, divertente, promiscuo, vitale, tossico, incondizionato. Al loro amore che ha vinto tutto e vincerà anche l'Altissimo (LOL). Alla coppia che è dentro tutte le canzoni, dentro tutti i miei quaderni, dentro a gran parte dei miei sogni.

*Cry la smette e se ne va*

Auguri, ragazze. Auguri a tutte noi! E come andrà, andrà. Io sono comunque felice.



 
Top
*Audrey*
view post Posted on 30/1/2012, 19:23




Cry ma io mi sono commossa :gfgfdg:
commento meraviglioso <3
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/1/2012, 19:26




Ragazze, l'idea è bellissima e i vostri post sono meravigliosi. Mi state facendo emozionare troppo.

Il mio brindisi arriva, ma ho già visto che abbiamo molte cose in comune. <3
 
Top
°|Miss S@ssï|°
view post Posted on 30/1/2012, 19:27




CITAZIONE (bowties @ 30/1/2012, 19:17) 
E allora voglio brindare a tutti i personaggi, un pò come se fossero veri, un pò come se fossero vivi, perchè dentro di me lo sono di certo.

Un brindisi a Chuck Bass, che mi ha fatto capitolare e innamorare al primo sguardo, versare una quantità inestimabile di lacrime, che mi ha fatto emozionare come nessun altro. Ha sconvolto la mia quotidianità, ha sconvolto i miei ormoni, ha toccato le corde del mio cuore come nessun altro personaggio di nessun altro telefilm, film o libro era mai riuscito a fare. Lui che è sempre troppo scuro e troppo triste, che ti fa annegare nella solitudine e nella profondità dei suoi occhi, che non ama se stesso neanche la metà della metà di quanto ama le persone a cui è legato, che è insicuro e fragile e mi fa sempre venire voglia di abbracciarlo e dirgli che è perfetto, perfetto così com'è, con la sua luce e con il suo buio.
Chuck che sa essere la persona peggiore, sa essere il diavolo, ma ha un cuore enorme nascosto (e neanche così bene) sotto strati e strati di barriere. Brindo a lui, alle bottiglie di Scotch (tè) che Ed ha dovuto trangugiare, alla sua limo, ai bowties e ai colori pastello. Oppure semplicemente al ragazzo che tre stagioni fa tremava all'idea di aprire il suo cuore a Blair per paura di quello che lei ci avrebbe trovato dentro, ma che ora non può fare a meno di mostrarsi nudo di fronte a lei, con il cuore in mano e gli stessi occhi bramosi di accettazione.

Brindo a Blair Waldorf e alla sua infinita, incredibile perseveranza. Alle sue insicurezze, alla perfezione del suo essere imperfetta. Brindo alla Blair che non ha paura di se stessa, quella capace di spogliarsi in un club burlesque solo per Chuck, alla Blair che lotta con le unghie e con i denti con e per le persone che ama, alla Blair che non si arrende ma ancora di più a quella in grado di accettare e di accettarsi. Brindo alla Blair che ama no matter what.

Brindo a Serena Van Der Woodsen e alla sua inesauribile vitalità. Alla Serena che balla sui tavoli e se ne frega altamente di quello che la gente pensa di lei. Brindo alla Serena star e alla sua dolcezza, alla sua infinita, assurda, impossibile ingenuità. Brindo alla Serena amica, alla Serena sorella. Alla Serena comprensiva. A Sunshine Barbie.

Brindo a Nate Archibald perchè è meraviglioso. A lui e alla sua confusione cronica, al suo amore infinito per Serena, alla gentilezza dei modi, alla serenità con cui si approccia alla vita. Brindo a Nate e alla sua noncuranza, al suo essere amico, fratello, di Chuck. Alla sua passione per il fumo e per i videogiochi. Perchè lui ne sa di queste cose. Perchè è stato in Europa e Chuck Bass è il suo migliore amico. Brindo a lui e alla sua totale, completa, limpida onestà. Al ragazzo col maglioncino blu e un sorriso svagato (e fumato) che è disposto ad aiutare tutti.

E brindo a tutti gli altri, a Lily e al suo amore per Chuck, a Rufus e i waffle, a Dan e alla parlantina, a Bart (pace all'anima sua).

E poi brindo ai chair, all'unica coppia che mi abbia rubato il cuore, la sanità mentale e le energie. Al loro amore immenso, giusto, sbagliato, folle, contraddittorio, maledetto, grande, divertente, promiscuo, vitale, tossico, incondizionato. Al loro amore che ha vinto tutto e vincerà anche l'Altissimo (LOL). Alla coppia che è dentro tutte le canzoni, dentro tutti i miei quaderni, dentro a gran parte dei miei sogni.

Cryyyyyyy con questo discorso mi hai letteralmente ucciso :gfgfdg: :gfgfdg: :gfgfdg: Questo è GG questo è quello che amo questo è quello che mi manca :gfdgfdg:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 19:27




CITAZIONE (°|Miss S@ssï|° @ 30/1/2012, 18:54) 
Blair mi è entrata decisamente nel cuore con questa scena della 1x03 http://youtu.be/rBxR9JJcN_k

Sara, è una scena bellissima... <3 piango. Io non amo molto le cose tenere tra Blair e Serena, mi piacciono di più e divertono quando litigano, ma questa è senza dubbio la mia loro scena preferita.

 
Top
•Marù
view post Posted on 30/1/2012, 19:27




Ebbene si ,ogni tanto riappaio.LOL :sisi: mi sono posta una specie di veto :nu: per quanto riguarda tutto ciò che è internet quindi forum/blog/photoshop(e chi mi conosce sa quanto mi costi rinunciarvici :facepalm: ) causa università e studio.Molte di voi mi capiranno se vi dico che tra corsi,studio,e menate varie dell'università l'unico tempo che ti resta è quello per dormire soprattutto quando sei una novellina e il primo esame ti sembra un ostacolo insormontabile ,peggio dei complotti malsani ma tanto amati da noi di chuck e blair. :rotfl:

Fatta questa precisazione d'obbligo ma anche no perchè chisenefrega, devo dire che vi ho sempre lette almeno quando ho potuto,siete peggio delle calamite :back_hug: ,e mi manca un sacco questo forum e non nego che più di una volta sono stata tentata a scrivere ma si sa che quando scrivi entri nel tunnel e non ne esci più!In effetti mi meraviglio di me stessa ! :omg:

Proprio per questi motivi non potevo mancare adesso,al 100° di gg,questo stramaledetto tf che ci appassiona,ci fa incazzare soprattutto,ma ci fa anche emozionare e innamorare :nel mio caso di chuck/ed . :in_love: :in_love:
Devo dire che ho amato i chair quasi subito,se non nel pilot nella 1x2 ,ed ero convinta che qualcosa sarebbe successo. Ed è successo :come dimenticare la 1x7,victor victrola for ever and ever. :jkiuuu:

Nel forum ci sono approdata quasi due anni fa ,anche se in modo ballerino, ed ho sempre sostenuto la sovranità di questo rispetto a tutti gli altri. Sono stata in molti forum,ma questo è quello in cui mi sono trovata meglio,organizzato alla perfezione,mai scontato,con idee mai scontate e persone originali,con una buona dose di pazzia,gentilezza e intelligenza ,un posto dove ritorno sempre :nzomma un porto sicuro. :*o*:

Ora che la prima sessione d'esame senevaafarsibenedire di sicuro ritornerò più spesso ,anche perchè ho skippato quasi tutta la mid-season vedendo solo gli episodi degni di essere guardati,ma vederli in vostra compagnia è sicuramente altra storia.

Considerazioni sul fake wedding con louis le farò post 100 ep per non rimanerci di cacca come al solito e scongiurare i dair,diciamo che ero d'accordo con quasi tutte voi quindi le parole sono inutili.that's it <3

ps:un saluto a tutte le care admin mod e grafiche fede,kat lau e compagnia bella. anzi una scusa a kat :perdonami se ti ho abbandonata dall'oggi al domani nella rubrica degli outfit di b,mi saprò far perdonare in qualche modo :sfmlki: .baci <3

ODDEO mi sono appena accorta che la mia firma risale all'epoca dei paleolitici LOL *va a rimediare*

Edited by •Marù - 30/1/2012, 19:28
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 30/1/2012, 19:28




ragazze sto leggendo tutti i vostri commenti e mi state facendo commuovere, è stata un'idea stupenda quella di aprire il topic è meraviglioso condividere tutto questo :wub:
è bello appurare che Chuck&Blair abbiano in qualche strano modo fatto incursione nelle nostre vite!
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 30/1/2012, 19:29




Cry... Sei riuscita a farmi commuovere,riesci a buttare giù i tuoi pensieri in maniera così spontanea che sembra di star parlando con te da vicino!


Il mio commento non può essere come i vostri perchè purtroppo sono in questo forum da pochissimo tempo ma nonostante ciò mi sono sentita da subito a casa.
Ho iniziato a guardare GG in una sera d'estate,di quelle noiose e me ne sono subito innamorata. Ho guardato tutte le 4 stagioni velocemente,facendo notte fonda e intanto Chuck e Blair sono stati da subito la mia coppia preferita. Quando ho finito di vedere le puntante in streaming non vedevo l'ora che uscisse la nuova stagione e così sono andata ad informarmi in giro per le varie pagine facebook e a dire la verità ho anche cercato un forum ma l'unico che ho trovato era disabitato.
Per caso un giorno ho trovato questo angolo di paradiso,in cui tutto viene descritto con il cuore,dove ci sono persone intelligenti e con una grande sensibilità,sono questi i fattori che mi hanno spinta ad iscrivermi e presentarmi.
Vi ringrazio quindi per avermi accolta così bene e sono felice di condividere con voi la maggior parte del mio tempo e i miei pensieri!
Auguri quindi a noi,pazienti,romantiche,sensibili e creative... Auguri ragazze! <3
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 19:33




CITAZIONE
ps:un saluto a tutte le care admin mod e grafiche fede,kat lau e compagnia bella. anzi una scusa a kat :perdonami se ti ho abbandonata dall'oggi al domani nella rubrica degli outfit di b,mi saprò far perdonare in qualche modo

ahahahaha <3 Marù! Cara! Che piacere rileggerti <33 aww** ma non ti preoccupare gli outfits di Blair sono finiti, o meglio Ire sta ultimando la s3 e la posterà piano piano, io terrò il passo con la s5, quindi hihi ce l'abbiamo fatta. Ti ringrazio ancora per il prezioso aiuto.

Mi complimento con Cry per il suo brindisi, bellissimo... e Mel <333 aspetto il tuo con ansia *O*

CITAZIONE
Per caso un giorno ho trovato questo angolo di paradiso,in cui tutto viene descritto con il cuore,dove ci sono persone intelligenti e con una grande sensibilità,sono questi i fattori che mi hanno spinta ad iscrivermi e presentarmi.

*si commuove e ringrazia*
 
Top
•Marù
view post Posted on 30/1/2012, 19:36




CITAZIONE (~Tuccin @ 30/1/2012, 19:33) 
ahahahaha <3 Marù! Cara! Che piacere rileggerti <33 aww** ma non ti preoccupare gli outfits di Blair sono finiti, o meglio Ire sta ultimando la s3 e la posterà piano piano, io terrò il passo con la s5, quindi hihi ce l'abbiamo fatta. Ti ringrazio ancora per il prezioso aiuto.

oh sono contenta,era quello l'obbiettivo alla fine <3
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/1/2012, 19:39




*piange fiumi*

:sfmlki:

CITAZIONE
ps:un saluto a tutte le care admin mod e grafiche fede,kat lau e compagnia bella

Marù! <3 sono felice che sei passata, spero che riuscirai a tornare presto a sclerare con noi *___*
 
Top
61 replies since 30/1/2012, 15:48   1350 views
  Share