Share Your Memories & Raise a Toast, Gossip Girl 100th Episode!

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 15:48




sottofondo musicale click!


NRJkC

Video



Questa notte andrà in onda il 100esimo episodio del nostro show preferito (?). E' un traguardo significativo che ci ricorda che Gossip Girl ci tiene compagnia ormai da ben 5 stagioni (5 anni d'amore Chair, per essere precisi) facendoci commuovere, sorridere, piangere, arrabbiare, ridere, spaccare lo schermo del pc a testate ecc. Le cose non sono sempre andate come ci immaginavamo, non è raro leggerci con i nervi a fior di pelle perchè Blair ha i boccoli flosci e veste peggio di nonna Cece, oppure perchè Chuck non riesce a proporsi a Blair. Di strada comunque ne abbiamo fatta, ora i Chair sono la coppia di punta dello show e si amano di un amore grande (e anche giusto, oserei) mentre i Leighted si amano alla follia (per chi si fosse persa le ultimissime dichiarazioni di Ed, sappia che lui ha confessato di essere pazzamente innamorato di lei).
Nell'attesa di questo grande evento, che sarà il matrimonio di Blair con il Principe di Monaco e non Chuck - ma detalis - vi chiediamo di condividere con noi ricordi, emozioni e palpitazioni varie che hanno a che fare con il telefilm: una canzone, una scena, un'immagine... potete raccontaci ciò che volete, dalla prima volta che avete visto Chuck Bass e ve ne siete innamorate, a quando avete acquistato invasate il primo cerchietto, a quando vi siete accorte di non parlare d'altro che di Chuck e Blair e convinto i vostri amici/fidanzati/parenti a vedere tutti gli episodi insieme.

Come di consueto vi lasciamo alcuni link utili.

Foto del Party per la celebrazione del 100esimo episodio, interviste del cast sul red carpet, Gossip Girl Day con il sindaco di NY Bloomberg (video - foto) + Commenti, promo e stills del 100esimo episodio.

Save Chuck and Blair


Join us on Twitter and show your support for Chuck and Blair on Gossip Girl’s 100th episode starting at 7:45PM EST! (12:45AM GMT) Let’s TREND Save Chuck and Blair, [NO HASH TAGS, WITH SPACES] include them in your tweets e.g. “@GGWriters Please save Chuck and Blair! Save the heart of Gossip Girl!” Follow @savechuckblair and live-tweet the new episode with us!

Arts

X X X

X X X

X X X

X X X

X X X



Adottini
ZydTk TK9fo 1GXnA uaqNH kPepZ vwnLM

atpdu x0S7f MpErV 3ewEr XDbCH

CODICE
[URL=http://chuckblair.forumfree.it/?t=60002422#entry487902816][IMG]url dell'adottino che hai scelto][/IMG][/URL]




"You wanted to meet Gossip Girl? Well, look around. I'm nothing without you. And while most high school friendships fade, it's my hope that what happened today will bond you forever. Congratulations, I'm coming with you"
Gossip Girl, 2x25 The Goodbye Gossip Girl



***



Edited by ~Tuccin - 30/1/2012, 17:41
 
Top
~Ele
view post Posted on 30/1/2012, 16:32




Ma ci sono anche gli adottini *__*
*Ele li vuole tutti*

Ok,io sono emozionatissima!Sono 5 anni che sto incollata allo schermo del pc come una mongola a sbavare dietro a Chuck,a invidiare come una matta Blair per tutti i suoi bei vestiti e ovviamente perchè sta con Chuck XD
A rimanere in fissa sulle tette bioniche di Siriiina VDW(e sperare che un giorno crescano anche a me così XD),a sperare di essere il tavolo da biliardo di Nate e tantissime altre cose ahah
Ma anche 5 anni che in cui ho sofferto per i nostri ciccini e avrei voluto tirare sedie in testa agli autori.
Nonostante questo posso dire di essere diventata una GG dipendente.Dopo il Victrola sono andata a comprarmi il cerchietto rosso uguale a quello di Blair,ho convinto il mio ragazzo a vedere le puntate con me (muahaha) e tutte le miei amiche a guardarlo.
So tutte le puntate a memoria perchè quando mi prende la tristezza mi riguardo tutte le serie da capo e prima degli esami(ormai è un rito ma anche un portafortuna) mi guardo un puntata di GG.Il caso ha voluto che l'unica volta che non l'ho guardato sono stata bocciata XD
Ormai vivo sul forum,tanto che a volte quando c'è il mio ragazzo lo mando a giocare con mio fratello pur di leggere voi e le news *shame on me*
Però vi giuro,in questo mondo di cacca,stare qui sul forum e vedermi le puntate mi estrania per un po' dalla mia vita e mi fa sognare di essere a NY lì con loro.è un tf,è una cavolata me ne rendo conto ma anche passare tutto il giorno a studiare e poi venire a commentare la puntata è qualcosa che non so..non so neanche come spiegarlo..mi fa stare bene!
Poi va beh i Chair sono la coppia più bella che abbia mai visto in un tf.Non mi ero mai appassionata così tanto ad una coppia telefilmica in questo modo.Si,shippavo per questo o per quello ma mai sono stata su un forum dedicato a loro,mai graficato su di loro o altre cose,mai pianto singhiozzando quando non stavano insieme..mi guardavo la puntata per i fatti miei e basta.Ovviamente è anche tutto merito degli attori *______* le emozioni che mi fanno provare sono incredibili tanto che a volte mi dico da sola: "Ele ripigliati che è tutto finto!" e invece allago la tastiera di lacrime e salto sulla sedia come una rimbambita.
Sono irrecuperabile,I know.
Anche adesso,che il tf non è più quello di una volta sono qua che continuo a sperare in qualcosa di buono.Indubbiamente anche in questi periodi peggiori lo show mi sa far emozionare,a partire dall'ansia della giornata della puntata XD Quindi per favore,autori tirate fuori qualcosa di buono!è più bello essere tutte felici e non scannarci per le cavolate che scrivete!
Se ancora non avevate capito che ero pazza,direi che ora la cosa è lampante XD

Sono felicissima di essere qui con voi per questo traguardo importante!Siete tutte ragazze fantastiche ma anche intelligentissime,senza di voi mi sarei persa tantissime sfumature del tf.
Aaaaah ragazze come sono feliceeee!
Cheers!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 16:35




CITAZIONE
Sono 5 anni che sto incollata allo schermo del pc come una mongola a sbavare dietro a Chuck,a invidiare come una matta Blair per tutti i suoi bei vestiti e ovviamente perchè sta con Chuck XD
A rimanere in fissa sulle tette bioniche di Siriiina VDW(e sperare che un giorno crescano anche a me così XD),a sperare di essere il tavolo da biliardo di Nate e tantissime altre cose ahah

*ride*

CITAZIONE
Però vi giuro,in questo mondo di cacca,stare qui sul forum e vedermi le puntate mi estrania per un po' dalla mia vita e mi fa sognare di essere a NY lì con loro.è un tf,è una cavolata me ne rendo conto ma anche passare tutto il giorno a studiare e poi venire a commentare la puntata è qualcosa che non so..non so neanche come spiegarlo..mi fa stare bene!

*annuisce con i lacrimoni*

Ele U,U è lo stesso per me! <333
 
Top
~Ele
view post Posted on 30/1/2012, 16:45




Ooo che bello Kat!*__*
Mi fa piacere non essere l'unica!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/1/2012, 16:45




:*o*:

Ele quoto ogni lettera del tuo discorso <3 *si è commossa*
Io ho iniziato tardi a seguire GG e ad entrare nel fandom, esattamente due anni fa.. ma mi ha cambiato la vita, e non lo dico per esagerazione. E' davvero così LOL
Ho iniziato a svegliarmi la mattina con l'idea di venire sul forum e cercare news sui nostri amati, quando sono fuori casa penso spesso a questo 'mondo' che ci siamo create, a quanto sarebbe straordinaria una reunion Chair e finalmente il loro matrimonio **
Mi sono appassionata tardi ma rapidamente, ormai GG (e ovviamente il forum) fa parte della mia quotidianità e vederlo arrivare a questo traguardo è un orgoglio, nonostante le SL discutibile, l'odio verso i writers ecc ecc.
Ovviamente tutti sappiamo e riconosciamo che sono CB e EL che rendono GG ancora degno di essere guardato, quindi un grazie ai nostri amati *W* e un grazie a tutte/i voi che contribuite a mantenere un clima caldo e pieno d'amore ogni giorno!

*è incapace a fare discorsi decenti quindi fugge*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 17:06




CITAZIONE
quando sono fuori casa penso spesso a questo 'mondo' che ci siamo create, a quanto sarebbe straordinaria una reunion Chair e finalmente il loro matrimonio **

scì, anche io ci penso spesso, sul tram, in uni, a cena... LOL ahahahahah ;_; siamo pazze Fede! <333
 
Top
Si5
view post Posted on 30/1/2012, 17:15




Sono incapace di fare un discorso tanto quanto riuscire a mettere gli Adottini! *poi mi dite come fare*
GG lo guardo da quando è andato in onda per la prima volta su Mya... da quando ho poi scoperto questo forum, 2 anni e forse più, ho cominciato a seguirlo anche in inglese con i sub! *ahimè, l'inglese non riesco proprio ad impararlo!* Sono drogata di tutto ciò e temo già da ora la crisi di astinenza che avrò alla fine di tutto! Vi adoro tutti!!! <333

 
Top
;marts
view post Posted on 30/1/2012, 17:20




*______________*
Oddio, vorrei dire millemila cose ahahaa dunque v.v
No allora ho iniziato a guardare GG per caso l'estate in cui andò in onda la s2. Infatti la prima puntata che vidi fu una delle prime di quella season.... Decisi quindi di guardare tutto dall'inizio e fu amore <3 Lol, all'inizio stravedevo per i Nair, poi però mi sono accorta che Blair era troppo avanti per stare con Nataniele e ho cambiato ship, lol
Chuck mi stava troppo antipatico all'inizio, ok lo confesso ahahaha
Poi mh, sono su questo forum solo da quest'estate ma ho seguito GG come "fan" dalla s3. E ho passato gli anni della s3 e s4 su un forum di americane e poi finalmente vi ho trovato *_____________*
Che dire, ormai l'amore che nutro per i CB non ha limiti, lol anche se ultimamente sono solo confusa e arrabbiata per via di quegli scrittori che non ci danno pace. Ma io non demordo, grandi cose toccano a chi sa aspettare, ne sono convinta v____v
E anche se ormai questo show ha perso tutto ciò che amavo, CB a parte, non riesco proprio a smettere di guardarlo ;-; Ogni settimana mi riprometto che non perderò ore preziose di sonno ma sono sempre attaccata al pc a guardare la puntata, lol
Non ce la faccio. Lo odio ma lo amo, mi ha fatto gioire e piangere, è spesso causa dei miei sbalzi di umore ed è una noia mortale y.y
Ma alla fine ho iniziato a guardarlo quando avevo 13 anni e ora ne ho 17, ci sono davvero cresciuta insieme... Sono anni importanti che sicuramente assocerò a questo show per un motivo o per l'altro, lol
E' strano ed emozionante pensare che siamo già alla 100esima puntata :') Quasi mi commuovo se penso a com'erano e a come sono oggi e noi abbiamo vissuto tutto con loro e iojdfojfjdfjdfjidjfdjsfiodfkdfkio.
*lacrimucce*

tumblr_lyi5wsPzE31qel36t
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 30/1/2012, 17:25




Ricordo come fosse ieri la prima volta che sentì alla radio la pubblicità di Gossip Girl, il nome bimbominchioso mi piaceva così tanto che decisi che dovevo vederlo xD All'inizio onestamente ero disperata amavo Blair, ma nessuno dei ragazzi mi piaceva con lei, Chuck potrai mai perdonarmi per questo??? Infatti shippavo alla follia Lifus xD Poi con il Victrola per la prima volta non vedevo l'ora di guardare la prossima puntata, con seventeen candles Chuck e Blair erano la mia nuova ship preferita e mi domandavo come non avessi notato prima Ed e la sua hottissima mascella <3 Da lì a iniziare a parlare in continuazione di Gossip Girl il passo è stato breve e quindi ho subito cercato un forum con cui condividere la mia ossessione e sono davvero contenta di aver trovato voi, vedere le puntate, leggere gli spoiler, guardare le foto dal set non sarebbe lo stesso senza tutte voi <33 E poi grazie al forum ho anche avuto la fortuna di conoscere di persona Laura:) Davvero Gossip Girl non sarebbe lo stesso senza di voi!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/1/2012, 17:35




CITAZIONE
Sono incapace di fare un discorso tanto quanto riuscire a mettere gli Adottini! *poi mi dite come fare*

Flo! <33 se vuoi mettere un adottino che link a questo topic puoi usare questo codice:

CODICE
[URL=http://chuckblair.forumfree.it/?t=60002422#entry487902816][IMG]url dell'adottino che hai scelto][/IMG][/URL]


Altrimenti se non lo vuoi mettere linkabile:

CODICE
[IMG]url dell'adottino[/IMG]
<33
 
Top
Si5
view post Posted on 30/1/2012, 17:46




Grazieee Fede! <333

Mi sa che oggi non è giornata... lascio perdere... non ci sto tanto con la testa! :uuuuuuuuu6:

Tanto ho 'zuccato' che ci sono riuscita... però non sono linkabili!
Grazie ragazze! <333


Edited by Si5 - 30/1/2012, 18:21
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 17:50




Flo <3 ma dicci quali vuoi che te li mettiamo noi!
 
Top
juls
view post Posted on 30/1/2012, 17:56




awwwwww**** ma che bella idea *___*
il 100° epi è un traguardo importantissimo e sono davvero tanto felice ed emozionata per stanotte…
ho trascorso con GG cinque anni della mia vita, ed è come se fossi cresciuta insieme a loro, anche non essendo lì con loro nell’Upper East Side.
Sembrerò patetica e terribilmente sdolcinata, ma GG mi ha aiutato e mi aiuta a superare tanti momenti difficili della mia vita, perché anche quando mi fa arrabbiare, alla fine riesce sempre a regalarmi un sorriso..mi lamento perché mi da tanti pensieri e sofferenza durante la settimana, ma senza questi “pensieri” la mia giornata sarebbe più vuota.
Mi commuovo ogni volta che vedo le foto ed i video di loro piccolini, alla prima season e vedo quelle di adesso…è assurdo ma mi sento tanto orgogliosa per loro, per quello che hanno fatto e per come sono diventati.
Mi sono innamorata di GG, dalla prima volta che l’ho visto…avevo un assoluto pregiudizio su questo tf, di cui me ne aveva parlato una mia amica…non avevo mai acceso la tv a quell’ora prima di quel giorno e la prima scena che mi trovai davanti fu questa : www.youtube.com/watch?v=7dATrI2iA0s
*_________________* rimasi folgorata <333
Così poi ho recuperato le puntate che mi ero persa e da allora è iniziato il mio grande amore per GG…le leggendarie prese in giro per l’utilizzo in luogo pubblico del cerchietto nonostante la mia veneranda età :lol:, la fissazione di trovare un ragazzo come Chuck Bass, la mania di chiamare le mie amiche per iniziale ed il perseguitare mio fratello con il racconto degli episodi di GG…tra l’altro ogni volta che mi chiede un parere sui capelli, glieli faccio fare sempre come quelli di Ed\Chuck ..insomma sono un tormento per tutti..GG occupa spazio anche nei miei sogni, per fortuna infatti faccio tanti bellissimi sogni chair (Giuli cerca di dimenticare l’ultimo sogno dair)…non mi fa studiare :lol:, e mi dà una grossa mano con la dieta perché quando mi prende a male qualcosa nel tf, mi si chiude lo stomaco *caso perso*…ma prima di arrivare qui sul forum non mi sentivo capita da nessuno…l’ultima mia vicenda in merito, è stata di recente, ve la racconto in breve: allora ero in macchina con degli amici che si erano gentilmente offerti di darmi un passaggio, dalla città dove si trova la mia università, fino al mio paese, ebbene, ho avuto la felice idea di fargli un breve (si fa per dire ovviamente, perché la brevità come si può vedere anche da questo post kilometrico non mi appartiene decisamente :lol:) riassunto di GG…non sono stata capita..mi volevano abbandonare sull’autostrada :cry:..:lol:..che poi la cosa tragica è che io non sò assolutamente spiegare nulla, nessun genere di film o altro :lol:…ormai mi conosco tutti…mia madre ultimamente ha iniziato a pensare che sono anche pazza, perché per esempio quando entra nella mia stanza e mi trova al pc a ridere\piangere come una deficiente da sola, si preoccupa, e non poco, per il mio stato mentale u.u…per non parlare di quando mi trova a scrivere qualcosa sul forum e ad esempio ho la barra con le faccettine aperte, lei vede le “scimiette” e se ne va disperata, perché a suo dire “parlo con le scimiette” :lol:
Poi GG nella mia vita ha anche un ruolo didattico-culturale perché mi ha aiutato ad imparare qualche parola di inglese in più, ad usare il pc (almeno adesso ci provo :lol:), ed a ragionare :lol:..e mi ha fatto trovare questo splendido forum e tante persone ed amiche meravigliose <333..come ha detto anche Ele, GG mi ha cambiato la vita perché me la arricchita di amore, emozioni, amicizie <333..mi ha fatto trovare una seconda famiglia, che mi capisce e mi vuole bene per quella che sono <333..amo alla follia GG, i chair ed il forum <333…a volte mi sento una specie di “drogata”, quando mi rivedo all’infinito i vecchi epi, o quando stò ore e ore sul forum, ma non mi importa nulla, perché in questa specie di follia stò bene e mi sento libera di essere me stessa *____*
Quindi Grazie mille… per me è un vero onore festeggiare con tutte voi questo traguardo e Grazie mille anche a GG ed ai chair… e ancora altri cento episodi di amore <333
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 18:01




ahahahahaha oddio Giuli:

CITAZIONE
lei vede le “scimiette” e se ne va disperata, perché a suo dire “parlo con le scimiette”

LOL, almeno tua madre ti nota, la mia non sa neanche cos'è GG!
Comunque è vero, nessuno capisce, anche a me è capitato di parlarne con delle amiche, ma zero... ùù
 
Top
marie.
view post Posted on 30/1/2012, 18:03




CITAZIONE
E poi grazie al forum ho anche avuto la fortuna di conoscere di persona Laura:)

Cuore mio, e io che devo dire? <33
Sentite, io se dovessi stilare una lista di pro e contro di GG farei Chuck e Blair contro una colonna interminabile di epic fail, epperò è dal 2008? Forse 2007 che lo seguo e in fondo un pezzettino di me è stato plasmato addosso a questo scintilloso show XD per non parlare del forum, che è un po' una secondo famiglia. Ha tanti difetti Gossip Girl, ma scollegare il cervello è un diritto sacrosanto dell'uomo e i personaggi del telefilm alla fine sono dei sorta di fratelli che vivono in un mondo parallelo, lol. 100 episodi sono un risultato, sono un traguardo e sono una cosa di cui dovrebbe importarci. Sicuramente avremo qualcosa da ridire, ci mancherebbe, ma è altrettanto sicuro che torneremo a casa, accenderemo il pc e ce lo vedremo col cuore un po' in gola. Io dico auguri XD
 
Top
61 replies since 30/1/2012, 15:48   1350 views
  Share