5x15 Crazy, Cupid, Love, Cuori infranti

« Older   Newer »
  Share  
Rajinz
view post Posted on 20/2/2012, 21:31




CITAZIONE (MelanyH. @ 20/2/2012, 21:12) 
Non per sminuire i Darena, ma che i Chair non abbiano mai smesso di amarsi, e loro sì, anche se in tempi diversi, è un fatto.

Spero di essere riuscita a spiegare il mio punto di vista, girls. :in_love:

invece io non credo cioè mi spiego, i Derena per me sono allo stesso livello dei Chair visto che entrambe le coppie sono e saranno sempre legate, anche quando non erano rispettivamente insieme. Si è vero Dan&Serena nella 3 stagione non si sono "calcolati" ma come abbiamo visto nella 3x21/3x22 Serena da chi si rifugia? da Dan. Io credo che Serena abbia sempre amato Dan anche quando stava con Nate e lo stesso vale per Dan fino all'inzio di questa stagione dove l'ha diciamo "messa da parte".
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 20/2/2012, 21:32




CITAZIONE (annaritaps89 @ 20/2/2012, 21:27) 
Anyway, speriamo che nessuno si faccia nessuno, così la questione non si pone v.v

La soluzione migliore :hrth5a6rt:
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 20/2/2012, 21:44




CITAZIONE
invece io non credo cioè mi spiego, i Derena per me sono allo stesso livello dei Chair visto che entrambe le coppie sono e saranno sempre legate, anche quando non erano rispettivamente insieme.

Infatti, come ho premesso, non volevo sminuire i Darena. Non è il valore a essere minore (non è "i Chair sono meglio dei Darena", il mio discorso), è semplicemente il TIPO di rapporto che è diverso. Chuck e Blair sono sempre vitali l'uno per l'altra e non smettono mai di amarsi. Dan e Serena possono innamorarsi di altri, anche se restano legati. Tant'è che ora Dan ama Blair e non si fila Serena.


CITAZIONE
Mel ma non importa quanto tempo siano stati assieme i Chair e i Darena, Dan e Chuck rappresentano i loro amori più importanti e di conseguenza per me la gravità è la stessa.

Per me sono gravi entrambi, ma per certe variabili imprescindibili (il diverso tipo di rapporto è una, il tentato stupro è un'altra)i Cherena sono imperdonabili, ai Dair si può sopravvivere. Infelicemente magari, ma si può sopravvivere. Ma capisco che altre persone possano avere sensibilità diverse, per carità. Rispetto il vostro punto di vista. <3
CITAZIONE
Anyway, speriamo che nessuno si faccia nessuno, così la questione non si pone v.v

:lol: Decisamente!
 
Top
Rajinz
view post Posted on 20/2/2012, 21:53




CITAZIONE (MelanyH. @ 20/2/2012, 21:44) 
CITAZIONE
invece io non credo cioè mi spiego, i Derena per me sono allo stesso livello dei Chair visto che entrambe le coppie sono e saranno sempre legate, anche quando non erano rispettivamente insieme.

Infatti, come ho premesso, non volevo sminuire i Darena. Non è il valore a essere minore (non è "i Chair sono meglio dei Darena", il mio discorso), è semplicemente il TIPO di rapporto che è diverso. Chuck e Blair sono sempre vitali l'uno per l'altra e non smettono mai di amarsi. Dan e Serena possono innamorarsi di altri, anche se restano legati. Tant'è che ora Dan ama Blair e non si fila Serena.


CITAZIONE
Mel ma non importa quanto tempo siano stati assieme i Chair e i Darena, Dan e Chuck rappresentano i loro amori più importanti e di conseguenza per me la gravità è la stessa.

Per me sono gravi entrambi, ma per certe variabili imprescindibili (il diverso tipo di rapporto è una, il tentato stupro è un'altra)i Cherena sono imperdonabili, ai Dair si può sopravvivere. Infelicemente magari, ma si può sopravvivere. Ma capisco che altre persone possano avere sensibilità diverse, per carità. Rispetto il vostro punto di vista. <3
CITAZIONE
Anyway, speriamo che nessuno si faccia nessuno, così la questione non si pone v.v

:lol: Decisamente!

sisi mel avevo capito ^^
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 20/2/2012, 22:07




CITAZIONE (MelanyH. @ 20/2/2012, 21:44) 
Per me sono gravi entrambi, ma per certe variabili imprescindibili (il diverso tipo di rapporto è una, il tentato stupro è un'altra)i Cherena sono imperdonabili, ai Dair si può sopravvivere. Infelicemente magari, ma si può sopravvivere. Ma capisco che altre persone possano avere sensibilità diverse, per carità. Rispetto il vostro punto di vista. <3

Io non potrei sopravvivere ad entrambi e non perdonerei entrambi v.v

Comunque hai ragione, punti di vista <3
 
Top
mmm86
view post Posted on 22/2/2012, 00:28




Io non è che mi sono dimenticata di commentare la puntata,eh...è che sono proprio in lutto per questa unione forzata Dair...aveva senso qualche tempo fa,ma adesso tutto ciò che ci vedo io è che lo fanno solo per allungare il brodo e per tenere divisi i Chair in tutti i modi possibili!ma ne trovassero uno decente almeno...mah...ovviamente per la delusione che anche B provi qualcosa per Dan,prefersco non commentare affatto la puntata!adesso mi accingo a vedere la 16(speriamo bene),ma so già che non mi devo aspettare niente di buono,se le premesse sono queste!ah,che amarezza :gfgfdg:
 
Top
500 replies since 27/1/2012, 08:38   7652 views
  Share