5x14 The Backup Dan, Luna di fiele

« Older   Newer »
  Share  
MelanyH.
view post Posted on 8/2/2012, 20:31




CITAZIONE
Infatti per me è un covo da scapoli e Nate ci rimarrà dentro in eterno.

Ahahaha! Nate sicuro!

Che fosse arredato da uomo lo avevo notato anch'io, altra cosa che non mi fa impazzire, visto che ai tempi dell'acquisto lui e Blair erano praticamente sposati di fatto. Capisco che per Chuck fosse un progetto che doveva realizzare da solo, quasi a specchio della sua nuova identità di uomo d'affari di successo, ma credo anche che questo escludere Blair completamente avesse in sé i semi della catastrofe che sarebbe accaduta dopo, simbolicamente.

E comunque continua a sembrarmi brutto esteticamente. :lol:
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 8/2/2012, 20:47




Io sinceramente fossi stata Blair,non avrei mai più messo piede in quell'albergo dai Chenny.
Sapete come la penso sull'Empire.Si è il "figlio" di Chuck ma è un luogo pregno di troppi brutti ricordi.
Con questo non dico che lo deve vendere anzi vorrei che il suo gesto non c'entrasse niente con l'hotel.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/2/2012, 23:50




Ho realizzato ora che CS, dopo il breve dibattito con Dorota, filano da Blair ma... senza sapere in che hotel si trovi LOL
 
Top
misscaroline
view post Posted on 9/2/2012, 00:03




ahah l'avevo notato pure io, ma pensavo di essermi persa qualcosa con l'inglese!
 
Top
mmm86
view post Posted on 9/2/2012, 00:32




CITAZIONE
CITAZIONESull'altra parte di puntata ho una teoria che mi gira in testa da inizio stagione e ieri me ne sono convinta di più: Lola è la vera Gossip Girl! Ci avevo pensato ma poi ho abbandonato l'idea subito perchè il suo personaggio non si era mai visto e credevo che la madre l'aveva rinchiusa da qualche parte, invece ieri sono venuta a conoscenza che lei è sempre stata a New York. Secondo me lei è sempre rimasta ossessionata dal mondo dei ricchi a cui sua madre proibiva l'accesso e così per restarvi sempre in contatto e potervi "partecipare" ha creato Gossip Girl. Dalla puntata di ieri si è capito che lei sa benissimo chi sono Lily e Serena visto che si è fatta dare di proposito il lavoro di portare i fiori a casa WDW, quindi non potendo più fare Gossip Girl (si sente in colpa per l'incidente) decide di entrarci proprio in contatto diretto, e quale modo migliore se non usando Nate?

teoria molto interssante...non so se ci sono tutti i presupposti e se tutto coincide,nel caso fosse lei GG,però mi piace la cosa e avrebbe anche senso...poi conosce Nate e decide di lasciare il blog...che viene poi utilizzato da Georgina

CITAZIONE
Comunque. Ho rivalutato l'intenzione del gesto di Blair, avete ragione. Assumersi le proprie responsabilità è una scelta matura. Continuo a pensare che sia egoista nel chiedere implicitamente a Chuck di aspettarla e nel voler vicino Dan, essendosi resa conto che lui chiaramente ha sentimenti che vanno oltre l'amicizia.
E non condivido neanche l'idea del sentirsi trattata come merce: pagando i Grimaldi Chuck dal mio punto di vista non compra Blair, ma le da proprio la possibilità di liberarsi dall'essere solo un oggetto, quello che per Louis e famiglia al momento lei è.

su questo io credo che B non chieda a Chuck di aspettarla,ma fa in modo di fargli capire che è lei che vuole ritornare da lui...ma quando si sentirà pronta...ed è evidente che per più di un motivo non se la sente ora,e non così comunque...ed è vero che questo voto era solo un pratesto a questo punto...
poi credo che lei non sia consapevole del fatto che dan è innamorato di lei,ma per niente...non ancora comunque...anche perchè anche in questa puntata è stato ribadito che lei non ha mai letto tutto il suo libro...quindi è l'unica che non si è ancora resa conto dei veri sentimenti di dan...
CITAZIONE
In definitiva il gesto alla base, l'aver capito di aver sbagliato e il voler uscirne fuori da sola mi piace, il fatto è che non riesco a non leggerci altro dietro. Odio fondamentalmente la scelta autorale sull'amore pure and simple, sull'amore giusto, quindi quando percepisco che le motivazioni di Blair riguardano il volere con Chuck quel tipo di amore (senza nulla sopra le loro teste, su di noi nemmeno una nuvola, per dirla come Pupo) mi irrito da morire. Perchè dal mio punto di vista Chuck e Blair non sono quel tipo di persone: sono troppo complessi anche solo come singoli per ottenere quello in coppia. Credo che debbano trovare un equilibrio loro, che si allontana tanto dall'amore consumante e degenerato che hanno avuto fin ora, quanto dall'idea di lucentezza e purezza che Blair ha dell'amore (e che ha anche Chuck adesso).

ed in questo sono del tutto d'accordo!
CITAZIONE
Per chi invece l'altro giorno si chiedeva come avessero sciolto la storia dei voti, credo che la risposta sia arrivata da quello che ha detto Chuck, ovvero, ha sciolto il voto quando ha lasciato Louis al ricevimento.
Ed ecco che un'altra SL viene liquidata così -,-

Esatto, la storia del voto è stata risolta proprio in questo modo!...Blair ha rotto la promessa fuggendo da Louis e Chuck nonostante ciò è ancora vivo e vegeto davanti ai suoi occhi v.v

Quasi faccio fatica a credere con quanto entusiasmo costruiscano queste SL e con quanta facilità le gettino poi nel water -.-"

si....è davvero assurdo...qui non c'è SL che duri per più di 3 puntate ...dobbiamo ringraziare di come all'epoca non liquidarono subito anche i chair...se non avessero da sempre sorretto loro l'intero show...anche la loro sl avrebbe fatto una brutta fine
CITAZIONE
ma poi pensandoci bene, lei aveva promesso solo di sposarlo mica di starci tutta la vita!lei lo ha sposato quindi il voto si è rotto da solo!

giustissima prospettiva

CITAZIONE
Comunque stavo pensando che se Chuck vendesse l'Empire per riavere Blair...Sarebbe perfetto dato che nella s3 ha "venduto" Blair per riavere l'Empire.
CITAZIONE

Comunque riguardo all'Empire sarei contenta anche solo se tentasse di venderlo ma B lo ferma. Basta che lei veda, è troppo simbolica come cosa e vorrei tanto accadesse.

CITAZIONE
venderlo sarebbe un pò come cercare di cancellare il passato, il che è sempre un errore, dal mio punto di vista.
Se avesse voluto farlo, Chuck lo avrebbe fatto prima. Ma quello che rappresenta l'Empire (dark Chuck) è comunque una parte di lui. Venderlo significherebbe estirparla simbolicamente e davvero, odierei. Ripeto, se deve vendere qualcosa, preferirei vendesse altro, francamente.

Uhm, questo tuo punto di vista è interessante. Sicuramente l'Empire rappresenta il dark Chuck e in effetti Chuck va e viene accettato così com'é, in tutte le sue sfaccettature. Almeno da Blair. Che lui lo sappia o no, per me è così. E se lo vendesse Blair si arrabbierebbe e secondo me fermarlo dal farlo potrebbe anche significare: "non cambiare per me, non ce n'è bisogno perchè i love every part of you"
Poi il fatto che Chuck voglia venderlo perchè vede la parte di sè che vuole "cancellare" sarebbe il top di ciò che sta continuando a fare da inizio season. Top che per te sta per bottom xD

ecco questo sarebbe perfetto...anche io concordo con marty...è vero che l'empire ha significato molto per chuck...ma ormai mi sono convinta che chuck dovrebbe aver capito che Blair è più importante per lui di mille hotel,anche dell'ampire...l'ha riavuto quando era disposto a rinunciare a lei e se adesso,per riaverlo,fosse disposto a rinunaciarevici sarebbe fantastico ...e come avete detto voi non serve che lo venda per forza,cos' come allora non servì davvero che B andasse a letto con Jack,ma solo che ne avesse l'intenzione...anche adesso sarebbe perfetto anche solo s eC avesse ,semplicemente l'intenzione di rinunciarci per lei.
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 9/2/2012, 01:31




Onestamente sarà che non avevo aspettative e che mi ero spoilerata quasi tutta la puntata, non mi è dispiaciuta affatto xD
Le scene di Blair e Dan all'aeroporto erano spassose, se non ci fosse sempre questo cacchio di pericolo dair incombente potrei godermeli molto di più. Vedere B con la felpa mi faceva troppostrano cmq!
Seriiina e Chuck che cercano B molto carini e mi piace anche che S sia presa la colpa del video pensando di aiutare Chuck. Ultimamente sembra essere diventata la + matura là in mezzo (nn posso credere a quello che ho appena detto xD)
Dan invece con Serena pessimo proprio!
La scena Chair come al solito fa la puntata, Chuck è di una tenerezza incredibile, mi son piaciute un sacco le cose che le ha detto <3 E ED ultimamente mi sembra sempre più bravo!xò sono stufa che si risolve un ostacolo e c'è n'è subito un altro u,u mò dio, mò la dote, che altro cavolo vogliono inventarsi, che due balls!
Standing ovation per Eleanor che era disposta a tutto per la felicità della figlia <3
Georgina sempre la migliore, ogni sua scena mi fa morire onestamente e lo sapevo che non poteva essere sempre stata lei GG! Ora ho ancora speranza di rivedere la mia adorata Kristen Bell <3
Nate tutta questa passione per una cameriera conosciuta 2 secondi prima e che non è poi nemmeno così bella, perchè? u,u Che poi ora questa in 2 giorni Lily e Rufus la incontrino dappertutto in quella piccolissima città che è NY, è iil colmo -.-"
 
Top
marie.
view post Posted on 9/2/2012, 01:55




Lo so che è totalmente random e non ve ne fregherà niente ma devo dirlo a qualcuno: sì ok actual!Charlie mi ricorda un po' Blake, ma non solo lei. Ora lo so. Mi ricorda pure Paola Cortellesi. O__O

Ok, posso nascondermi.
*leaves*
 
Top
giorgi
view post Posted on 9/2/2012, 10:42




CITAZIONE (marie. @ 9/2/2012, 01:55) 
Mi ricorda pure Paola Cortellesi. O__O

O__O *riguarda* è vero un pò ci somiglia! :rotfl:

Non so se è la sezione giusta! o_o
cmq ci sono i recap...
Recap

queste sono favolose!

141fc
jpg


Edited by giorgi - 9/2/2012, 11:21
 
Top
marie.
view post Posted on 9/2/2012, 17:03




LOL li amo XD
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 10/2/2012, 01:20




Sto pensando alle promesse, non è che hanno avuto chissà quale rilevanza in tutto l'episodio...i mean, a Blair non è fregato una ceppa lippa che le abbia scritte Boccolo...a Chuck bastarono due paroline improvvisate per farla cadere ai suoi piedi, a Boccolo non sono bastati due fogli studiati, but details v.v

Eppure a detta degli autori avrebbe fatto scoppiare il cuore di gioia alle Darie!...mi piace quando trollano a loro danno :evil_lol:

Edited by annaritaps89 - 10/2/2012, 01:41
 
Top
isabella21
view post Posted on 11/2/2012, 14:25




Finalmente ho visto con calma e posso esprimermi...Episodio migliore di altri, ma nulla di così entusiasmante..
Le scene dair carine ma c'è sempre questo simildoppio strato che mi disgusta. Lei sa che lui la ama e ancora ci tiene a precisare che lui tiene a lei come amico. Con lui tra l'altro l'ultima scena era una copia spiaccicata della scena di scuse chair della 3x14 e non mi è piaciuta affatto. Per il resto è chiaro che lei adesso lo userà ma rimarrà incastrata. E tutti i momenti derena o blair serena adesso sono solo la base per il caos che prevedo da mesi e che ci tireremo dietro fino alla 6 serie...
Chuck e Serena sono una delle parti migliori dell'episodio. Provano ad aiutarla, la cercano, mi ricorda molto invece il 2x19 e sto amando il fatto che lui non molli nonostante lei non lo rivoglia o nonostrante lei stia sempre affidandosi ad altri (Dan per esempio). Volevo che lui ci fosse a prescindere come fece lei ai tempi e lui adesso c'è e ci sarà. Detto ciò spero vivamente che dai dari molli almeno la presa sul rivolere lei, perchè poi si passa il confine del rispetto verso se stessi. Chuck sta dimostrando molto, lei ha tutti gli elementi per credergli, se preferisce credere a cose contro di lui dette da Dan a quel punto è e sarà un problema di Blair. Che poi appena scopre che il video lo ha mandato Dan e le bugie che le dice e per me dirà su Chuck a cui crederà, Blair lo odierà in maniera esorbitante.
Straordinarie Dorota, Georgina e Eleanor, che dire? le adoro <3333333
Amo il riferimento alla Taylor, perchè in quetso periodo sono in fissa con lei e Burton, fanno troppo Chair <33333

Quanto a Blair... voleva la bicicletta mo 'pedala. Tutta questa sveglia non l'ho vista, cioè sta aprendo gli occhi ma ci vorrà ancora un pochetto prima che li avrà ben aperti e con questi autori aspetterei a gridare vittoria così presto perchè lei è in fase di crescita e i percorsi sono altilenanti. Il discorso sul pagare la libertà e il resto va bene fino a un certo punto, anche li calza con le teorie che ho dalla 4x09 e se la direzione è quella mi sta bene. Decidere di stare con Gigio mi sembrava il minimo visto che a quanto pare è lei che firma contratti senza leggerli (non è nemmeno la prima volta vedi 5x05), per cui prendersi quella responsabilità mi sembra anche giusto, considerando anche il fatto che lei lo scornazza dal primo giorno che lo frequenta. Con quertso non dico che lui non sia pessimo, lo sostengo per prima dalla scorsa serie, ma lei ci ha messo un bel 50 suo da cui non può fuggire.

Charlie mi sta simpatica e Nate che sposta le cassette sul cammioncino mi diverte troppo XD

Vorrei dire che sono curiosa per i prossimi ma non è vero. So cosa ci aspetta e non credo piacerà... Attendo con ansia la 19 aahahahaha
 
Top
Mizzz
view post Posted on 14/2/2012, 14:39




Allora,la puntata nel complesso era carina,molto più delle prime di questa stagione,a mio parere.
-Chuck,TENERISSIMO.L'ho adorato,è talmente innamorato da essere disposto a scappare con il jet in Repubblica Dominicana immediatamente xD
-Serena si è dimostrata essere nuovamente una buona amica.
-Blair è fantastica anche in versione casual,per quanto differisca dal SUO stile.Inoltre,le scene Dair sono spassosissime,c'è da dirlo.

Ma poi,la questione della dote..Mi sono chiesta:sono o non sono i figli delle famiglie più ricche di New York?Posso capire che pagarla singolarmente porterebbe Eleanor e forse anche Chuck al fallimento,ma se facessero una colletta o qualcosa del genere? xD
 
Top
446 replies since 25/1/2012, 20:34   6739 views
  Share