5x12 Father and the Bride, Il padre e la sposa

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 25/1/2012, 13:43




Ma poi ha riso anche Dan XD
 
Top
bowties
view post Posted on 25/1/2012, 13:58




CITAZIONE (marie. @ 25/1/2012, 13:43) 
Ma poi ha riso anche Dan XD

Evidentemente non si è accorto che il padre lo stava prendendo in giro. :htrhtrh:
 
Top
marie.
view post Posted on 25/1/2012, 17:47




Oh Dan, povero cuore XD
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 25/1/2012, 21:01




Ho finalmente visto la puntata!!!
Mi aspettavo di meglio, ma da alcuni punti di vista è stata...come dire..."rivelatrice".
Allora...Blair ubriaca è stata uno spasso!! :) ma purtroppo si è finita lì...non ho potuto sopportare la regina del complotto manipolata dalla cognata...cioè è stato decisamente assurdo...Blair si deve svegliare!
Chuck <3 è tornato "the devil"...ma quanto mi era mancato!!! Ho trovato anche un po' dei Nuck ^^ che teneri :jkiuuu:
Nate è...Nate XD sempre più fused...stavolta crede di poter dominare il mondo, meno male che c'è il nonnino a calmare i suoi istinti!!! lol
Dan è...no non ci sono parole per spiegarlo...perde tempo dietro a Blair quando Serena è visibilmente innamorata di lui!! Sta diventando fused anche lui...lol
Serena mi ha fatto una tenerezza enorme in questa puntata :jkiuuu: era deliziosa...davvero un'adolescente al suo primo amore *-* ma è anche vero che deve combattere per il suo uomo una volta nella vita!! :fdgdfg:
Beatrice e Cavalia mi stanno parecchio interessando...spero combineranno qualcosa di CONCRETO nel prossimo epi...poi l'alleanza conChuck :hdtrhrght:
oh...è tornato Tripp :fffffffffff:
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 26/1/2012, 01:16




Credo di aver appena scritto il commento più breve della storia dei commenti xD
puntata carina, mi è piaciuta molto tutta la parte dell'addio al nubilato di Blair, lei era così carina e Beatrice pure a me piace come personaggio, le avrei volute vedere amiche davvero!
Nate io lo voglio con Gossip Girl ora, sarebbe la svolta xD Mi piace inoltre come hanno collaborato lui e S e non si siano messi l'uno contro l'altro!
E poi un pò mi spiace per S che vuole Dan e lui invece non se la fila proprio!
 
Top
mmm86
view post Posted on 26/1/2012, 15:38




Wow...che puntatina!!!!inutile dirvi che ho adorato Chuck anche stavolta...quando dice a S che che ha imparato da Blair che quando si ama,non ci si arrende *_*...e quando alla fine dice a Cavalia che tanto lui è già convinto che è il cattivo della storia ahahaha...beh...da un lato mi farebbe piacere se C si opponesse alle nozze ma quello che non vorrei è che sabotasse il matrimonio...lo so che posso sembrare pazza ma io vorrei semplicemente che C avevsse modo di parlare con B...e che le chiedesse si non sposarlo,ma che sei lei fosse convinta lo stesso di farlo,lui semplicemente lasciasse stare...non perchè voglio che si arrenda,ma solo perchè vorrei che fosse B a decidere spontaneamente di non sposarsi!!!!
Nate mi è piaciuto anche in questa puntata,sta diventando a poco,a poco un uomo...un pò come lo era nella prima stagione quando decise di mandare il padre in prigione...anche adesso lo trovo rinsavito...meno fuso!e con Serena mi piace particolarmente...continuo ad essere pro Serenate piuttosto che Darena...poi sapere lei innamorata di Dan, e Dan invece innamorato di B per me è insopportabile...anche questa cosa delle promesse...non potevano fargliele scrivere a Chuck?no dovevano rovinare tutto con questa bislacca richiesta del principe al ragazzo solitario...nuuu :( non mi piace la cosa!!!!Comunque,io ho apprezzato anche Beatrice ...alla fine è stata carina con B,lo so che il fine non giustifica i mezzi,ma credo che lei l'abbia, tutto sommato ,protetta,anche contro i suoi interessi...quello che odio davvero è Cavalia...che razza di uomo di chiesa...vabbè diciamo che tutto questo screditare la chiesa e la religione da parte degli autori,non l'approvo affatto!!!!prima il voto assurdo di B,dove fanno apparire Dio e i preti come dei folli,amanti dei sacrifici...poi padre Cavalia che si porta a letto una della corte(un pò stile Borgia,tutto un pò forzato per i miei gusti...)sarà anche intrigante la cosa ma mi suona blasfemo!!!!e non vorrei essere fraintesa,non vorrei sembrare troppo puritana ma è ciò che credo!
B ubriaca ...UNICA...ADORABILE...l'ho amata sul serio!!!!
Chuck che aiuta il vecchietto che sta per cadere...da morire dal ridere ahahahahaha!!!!!
 
Top
200 replies since 6/1/2012, 21:37   3419 views
  Share