5x12 Father and the Bride, Il padre e la sposa

« Older   Newer »
  Share  
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 23:10




Fabry, che altri episodi ha diretto? **
 
Top
Howie The Captain Archibald
view post Posted on 6/1/2012, 23:14




CITAZIONE (;marts @ 6/1/2012, 23:10) 
Fabry, che altri episodi ha diretto? **

5x05 - "you were the love of my life" i can'tttttttttttt ahusuasuhsauh
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 6/1/2012, 23:15




CITAZIONE
Ma in tutto ciò Chuck cosa fa? Si lecca le ferite e si dispera in silenzio? -.-

Magari Chuck è quello che complotta all'insaputa di Blair per rendere la serata indimenticabile. *__*

L'alleata di Nate sarà Georgina. Il che mi piace, interazioni Nate/Georgie non ci sono mai state, che io ricordi. Probabilmente finiranno pure a letto
 
Top
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 23:16




CITAZIONE (Howie The Captain Archibald @ 6/1/2012, 23:14) 
CITAZIONE (;marts @ 6/1/2012, 23:10) 
Fabry, che altri episodi ha diretto? **

5x05 - "you were the love of my life" i can'tttttttttttt ahusuasuhsauh

Oddio *_____*
Però hanno avuto una bella trovata v.v Facendo finta di stare insieme si ricorderanno di com'erano e Dan si potrebbe ripigliare e dhsojiadjsaodsojiod

CITAZIONE
Probabilmente finiranno pure a letto

OVVIO! Si giocano sempre questa carta quando non sanno cosa fagli fare, lol
 
Top
Howie The Captain Archibald
view post Posted on 6/1/2012, 23:19




CITAZIONE (;marts @ 6/1/2012, 23:16) 
CITAZIONE (Howie The Captain Archibald @ 6/1/2012, 23:14) 
CITAZIONE (;marts @ 6/1/2012, 23:10) 
Fabry, che altri episodi ha diretto? **

5x05 - "you were the love of my life" i can'tttttttttttt ahusuasuhsauh

Oddio *_____*
Però hanno avuto una bella trovata v.v Facendo finta di stare insieme si ricorderanno di com'erano e Dan si potrebbe ripigliare e dhsojiadjsaodsojiod

CITAZIONE
Probabilmente finiranno pure a letto

OVVIO! Si giocano sempre questa carta quando non sanno cosa fagli fare, lol

ohhhhhhhhhhhh grandissima marti :23r5: dovresti scriverlo tu il 5x13 - a seguire ahahahaaha comunque si Peter è DS :*o*:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/1/2012, 23:27




Dirigere l'episodio e scrivere l'episodio sono due cose diverse... voglio capire se questo tizio ha diretto il 5x05 o l'ha scritto U.U xD

Mel, l'unica interazione Nate-G. che io ricordi è nella 4x01, G. dice a N.: "That's sweet, Archibald, but I don't like vanilla" fantastico, ho riso un sacco!
 
Top
Howie The Captain Archibald
view post Posted on 6/1/2012, 23:29




CITAZIONE (~Tuccin @ 6/1/2012, 23:27) 
Dirigere l'episodio e scrivere l'episodio sono due cose diverse... voglio capire se questo tizio ha diretto il 5x05 o l'ha scritto U.U xD

Mel, l'unica interazione Nate-G. che io ricordi è nella 4x01, G. dice a N.: "That's sweet, Archibald, but I don't like vanilla" fantastico, ho riso un sacco!

scritto kat

CITAZIONE
Joe Lazarov directed the episode written by Peter Elkoff (#505).

Shippa DS il grande Peter...ora metto il suo bel faccino come avatar :*o*:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/1/2012, 23:31




Ecco allora si, benissimo... il regista non ha voce in capitolo sulle battute... e non capivo xD scusate.
 
Top
Howie The Captain Archibald
view post Posted on 6/1/2012, 23:37




eccolo *-*
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 6/1/2012, 23:39




CITAZIONE
Mel, l'unica interazione Nate-G. che io ricordi è nella 4x01, G. dice a N.: "That's sweet, Archibald, but I don't like vanilla" fantastico, ho riso un sacco!

Ahahahah! Grande!! Sto per shippare Nate/Georgina, sappiatelo. Sarebbero EPICI (tanto ormai sta parola è inflazionata xD).

Voglio Chuck spogliarellista all'addio al nubilato di Blair. Quello sì che renderebbe la festa memorabile, per lei e per noi. :hdtrhrght: E ovviamente dopo finiscono in limo, in puro stile Victrola, e Blair prende la sua vergin- ah no, quella barca è salpata.
 
Top
bowties
view post Posted on 6/1/2012, 23:40




CITAZIONE
Voglio Chuck spogliarellista all'addio al nubilato di Blair. Quello sì che renderebbe la festa memorabile, per lei e per noi.

Mel, hai appena espresso a parole una delle mie fantasie su Chuck LOL
 
Top
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 23:43




Nuoo il corpo maestoso di Chuck deve rimanere un segreto alla plebe v.v
Ci vedrei bene Nate <3 Il primo amore al liceo, tipico biondino americano.si dai, un pò d'olio su quegli addominali e via!
 
Top
bowties
view post Posted on 6/1/2012, 23:45




CITAZIONE
L'alleata di Nate sarà Georgina. Il che mi piace, interazioni Nate/Georgie non ci sono mai state, che io ricordi. Probabilmente finiranno pure a letto

Immagino la scena, con Nate che esce dalla sua stanza il giorno dopo tutto sconvolto, trova Chuck che si fa il suo mattutino bicchiere di Jack e fa
"That woman is the devil, man"
e Chuck, con uno sguardo schifato. "Been there, done that. Been decontaminated, Nahtaniel"

CITAZIONE
Ci vedrei bene Nate <3 Il primo amore al liceo, tipico biondino americano.si dai, un pò d'olio su quegli addominali e via!

Secondo me Nate da ubriaco ha già fatto una cosa del genere LOL
 
Top
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 23:48




CITAZIONE
Secondo me Nate da ubriaco ha già fatto una cosa del genere LOL

Sì ma voglio vederlo ç_ç Sai le risate? Soprattutto se si mette a ballare in perizoma con Blair, LOL
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 6/1/2012, 23:54




CITAZIONE
Immagino la scena, con Nate che esce dalla sua stanza il giorno dopo tutto sconvolto, trova Chuck che si fa il suo mattutino bicchiere di Jack e fa
"That woman is the devil, man"
e Chuck, con uno sguardo schifato. "Been there, done that. Been decontaminated, Nahtaniel"

:lmao: Ahahaha! Oddio, questa la voglio vedere!
Chuck però avrà il suo succo d'arancia. Ormai è redento. xD

Facciamo sia Nate che Chuck, vestiti da poliziotto e pompiere.

Comunque, Chuck che sbuca alla festa e insidia la sposa (e le strappa pure una pomiciata, va, stile 2x03) mi piacerebbe un sacco.
 
Top
200 replies since 6/1/2012, 21:37   3419 views
  Share