5x11 The End of the Affair?, Fine di una storia?

« Older   Newer »
  Share  
annaritaps89
view post Posted on 19/1/2012, 21:00




CITAZIONE (bowties @ 19/1/2012, 20:54) 
Secondo me Ed con Chuck è assolutamente perfetto. E Chuck è un personaggio complesso, Ed riesce a fare capire bene tutte le sfumature. Fa un lavoro davvero stupendo, anche a livello di movimenti. Io adoro vedere Ed muoversi nei panni di Chuck: gli da una scioltezza particolare, un'eleganza si naturale, ma anche curata. Chuck è molto teatrale quando si muove, è impostato, ma Ed riesce a renderlo fluido. Non so se mi sono spiegata XD

Ti sei spiegata benissimo ù_ù

CITAZIONE (bowties @ 19/1/2012, 20:58) 
CITAZIONE
Insomma rivoglio questo Chuck Bass!

E' lì, tranquilla XD Lo rivedremo presto.

Voglio crederti *___*
 
Top
pablitam89
view post Posted on 19/1/2012, 21:01




CITAZIONE ("ClìpHísWïngs• @ 19/1/2012, 19:53)
sono pienamente d'accordo Ed è eccezionale, mi trasmette tantissimo, l'ho sempre trovato bravo ma in questa season per me sta dando proprio il meglio di sè... quel "i can't" pronunciato in quel modo,con quella voce rotta insieme a quello sguardo è qualcosa che non si può spiegare è pieno di pathos mi ha fatto venire i brividi!

Quoto tutto!! Soprattutto dall'inizio alla fine della scena finale della 5x11, Ed ha dimostrato quanto vale come attore!
Sono d'accordo anche con chi spera che abbia una lunga carriera perchè se la merita per davvero! *________*
 
Top
Si5
view post Posted on 19/1/2012, 21:02




CITAZIONE (chair_F. @ 19/1/2012, 20:56) 
Quoto ogni parola e spazio Cry. <3

Cioè

tumblr_lxywoob6K61qcfyw0o3_250
http://meesters.tumblr.com/post/16032243012

Quoto... parole di Cry e scena da Fede citata!:gfdgfdg:
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 19/1/2012, 21:14





CITAZIONE (bowties @ 19/1/2012, 20:54) 
Secondo me Ed con Chuck è assolutamente perfetto. E Chuck è un personaggio complesso, Ed riesce a fare capire bene tutte le sfumature. Fa un lavoro davvero stupendo, anche a livello di movimenti. Io adoro vedere Ed muoversi nei panni di Chuck: gli da una scioltezza particolare, un'eleganza si naturale, ma anche curata. Chuck è molto teatrale quando si muove, è impostato, ma Ed riesce a renderlo fluido. Non so se mi sono spiegata XD

perfettamente cry :gfdgfdg:
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 19/1/2012, 21:21




in quella scena da B. ha uno sguardo così intenso *__________________*
 
Top
misscaroline
view post Posted on 19/1/2012, 21:55




CITAZIONE (bowties @ 19/1/2012, 19:42) 
CITAZIONE
Ed è sprecato in GG, lol. Sempre detto e lo dirò sempre. Spero che avrà una grande carriera perchè la merita tutta.

Quoto, sempre affermato la stessa cosa anche io.

assolutamente!!
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 20/1/2012, 20:33




Stavo rivedendo proprio ora con quanta convinzione Serena per tutto l'episodio difenda Blair dalle supposizioni di Chuck e Louis e quanta fiducia abbia in lei...certo che sarà proprio un duro colpo per S venire a sapere dei Dari, sempre se ci saranno (intendo come qualcosa che va al di là dell'amicizia, ossia bacini o nel peggiore dei casi sex)!
 
Top
pablitam89
view post Posted on 20/1/2012, 21:25




CITAZIONE (annaritaps89 @ 20/1/2012, 20:33) 
Stavo rivedendo proprio ora con quanta convinzione Serena per tutto l'episodio difenda Blair dalle supposizioni di Chuck e Louis e quanta fiducia abbia in lei...certo che sarà proprio un duro colpo per S venire a sapere dei Dari, sempre se ci saranno (intendo come qualcosa che va al di là dell'amicizia, ossia bacini o nel peggiore dei casi sex)!

E' vero...ma poi la faccia disgustata di Blair quando Serena le dice che Chuck e Louis credono che abbia una storia con Dan? E lei dice pure che preferirebbe venire umiliata per questo piuttosto che perdere Chuck. O.o
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 23/1/2012, 22:41




Con un'enorme ritardo commento confusamente la puntata XD
Lo sapevo che la puntata mi avrebbe deluso, io mi aspettavo una puntata un pò più Grey's anatomy style, con l'ospedale, i pianti , mentre Chuck combatte tra la vita e la morte e invece che cosa ho in cambio? Flashback!Io poi non voglio nemmeno commentare la patetica scenetta iniziale di Chuck e Louis, all'inizio pensavo fosse un sogno alla Casablanca per quanto risultava surreale!
Blair e la promessa idiota già lo sapevo che sarebbe andata a finire così quindi mi ero preparata a questa idiozia già, poi vabbè che Chuck stia per finire nuovamente sotto la macchina nel momento in cui B sta per cambiare idea è proprio sfiga! Questi hanno davvero bisogno del bagno a Lourdes!
Serena poi è stata sorprendentemente saggia, non è partita in quarta contro Blair quando ha visto le foto con Dan, ha pure cercato di far ragionare Blair, speravo spifferasse tutto a Chuck però xD
B e Louis poi non capisco questa ostinazione col matrimonio, Luì nn si fida assolutamente di lei, lei ha tutt'altro per la testa, capisco che non deve stare con chuck, ma non vedo perchè debba per forza sposarsi. u,u
Infine la scena Chair finale è riuscita a salvare in corner la puntata, era perfetta e strappalacrime e in particolar modo ho adorato Ed/Chuck in ogni sua espressione, troppo tenero quando la vede arrivare e pensa che sia tornata da lui <3 e troppo ciccino che non si rassegna a lasciarla andare finchè non capisce che cosa è successo. Ah poi,ma è scritto nel contratto che Chuck debba finire ogni puntata solo come un cane questa stagione? ç_ç
Cose random : mi è piaciuto anche il modo in cui Chuck ha mezzo minacciato Dan xD
La vera Charlie non mi piace, è scialba, quasi quasi preferivo Ivy.
Infine ke mi sono persa? perchè GG era sparita?
ah e il telefono di lily e rufus sembra un telecomando, non riuscivo a concentrarmi su nient'altro che sul telefono in quelle scene xD
 
Top
398 replies since 3/1/2012, 18:07   5736 views
  Share