5x11 The End of the Affair?, Fine di una storia?

« Older   Newer »
  Share  
bowties
view post Posted on 3/1/2012, 19:55




S è stupenda *-*
Ultimamente adoro S, la trovo più bella del solito.
Comunque si, credo che siano tutti nello stesso posto.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 3/1/2012, 19:55




Quoto chi ha detto che Blair ha proprio una faccina triste nella prima foto :gfgfdg:

*ha una crisi di pianto*

Devo dire però che BelliCapelli comincia davvero a farmi pena, cioè lui dice a B che non gli frega niente che il baby è figlio di Luigi e lei chiama Chuck e gli fa andare a comprare la pizza, ora lo porta anche a scegliere il vestito delle nozze :htrhtrh:

Edited by annaritaps89 - 3/1/2012, 20:01
 
Top
juls
view post Posted on 3/1/2012, 20:01




CITAZIONE (annaritaps89 @ 3/1/2012, 19:55) 
Quoto chi ha detto che Blair ha proprio una faccina triste nella prima foto :gfgfdg:

*ha una crisi di pianto*

non voglio sembrare crudele, ma egoisticamente preferisco vederla così che tutta sorridente mentre và verso l'altare -.-
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 3/1/2012, 20:03




CITAZIONE (juls @ 3/1/2012, 20:01) 
CITAZIONE (annaritaps89 @ 3/1/2012, 19:55) 
Quoto chi ha detto che Blair ha proprio una faccina triste nella prima foto :gfgfdg:

*ha una crisi di pianto*

non voglio sembrare crudele, ma egoisticamente preferisco vederla così che tutta sorridente mentre và verso l'altare -.-

Ma secondo me la foto in cui B sorride non è una scena del film ma semplicemente Leigh durante le riprese, a volte capita che tra gli stills ci piazzino qualche fuorionda u_u
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 3/1/2012, 20:04




CITAZIONE (juls @ 3/1/2012, 20:01) 
CITAZIONE (annaritaps89 @ 3/1/2012, 19:55) 
Quoto chi ha detto che Blair ha proprio una faccina triste nella prima foto :gfgfdg:

*ha una crisi di pianto*

non voglio sembrare crudele, ma egoisticamente preferisco vederla così che tutta sorridente mentre và verso l'altare -.-

Ahahaha Juls non volevo scriverlo ma ora che l'hai scritto ti quoto alla grande!
Anche io la preferisco con il faccino triste e disperata nel solo pensare di doversi sposare Louis piuttosto che tutta sorridente mentre si dirige all'altare! :)
 
Top
;marts
view post Posted on 3/1/2012, 20:05




Blair è di nuovo in denial: ha i capelli come inizio stagione e tra poco ricompariranno i sopracciglioni. Comunque quella still con Dan mi ricorda terribilmente i Rufly nella 1x18 |:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 3/1/2012, 20:09




CITAZIONE
Comunque quella still con Dan mi ricorda terribilmente i Rufly nella 1x18

Marti plis -.- è la stessa cosa che dicono le Darie.
Boh a me sembra sempre di più il suo nuovo BFF gaio tipo, non sono affatto preoccupata, anzi.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 3/1/2012, 20:13




CITAZIONE (chair_F. @ 3/1/2012, 20:09) 
CITAZIONE
Comunque quella still con Dan mi ricorda terribilmente i Rufly nella 1x18

Marti plis -.- è la stessa cosa che dicono le Darie.
Boh a me sembra sempre di più il suo nuovo BFF gaio tipo, non sono affatto preoccupata, anzi.

Sono d'accordo Fede, il fatto è che a me urta terribilmente vederli vicini nella stessa foto o scena, anche se come amici ù_ù

E' una cosa irrazionale, lo so ù_ù
 
Top
;marts
view post Posted on 3/1/2012, 20:17




a me queste foto non fanno ne caldo ne freddo, a dirla tutta.
Blair non mi piace, Dan non ne parliamo, Chuck e Louis hanno la stessa faccia. C'è solo Vera Wang che salva la situazione.
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 3/1/2012, 20:17




bellissima Blair mi piace il vestito (anche se preferisco quello della 13, ormai ho un adorazione per quello <3 ) ed anche trucco e parrucco ma lei pare tanto triste ç_ç
Boccolo ha sostituito alla grande Sriiina , ormai lui e Blair sono bff :lol:
Chuck e Louis nella stessa still mi urtano, chissà chi/cosa guardano
anche se adoro il fatto che Chuck sia protagonista e il tonto come al solito sta in secondo piano ù.ù
comunque povero Chuck, già sono che la scena del promo mi/gli spezzerà il cuoricino ç____ç
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 3/1/2012, 20:25




Io sono contenta di queste still. E' bello sapere che ci saranno interazioni Chuck/Louis (quindi il primo non si darà per vinto, standosene noiosamente ai margini come nella prima parte di stagione), Blair/Serena (sono BFF, diamine!) e Blair/Dan (adoro che lui sia ancora lì a sostenerla e consolarla in questo momento critico).

Bonus: Blair è bellissima e sgravidata.

Insomma, mi sento pienamente soddisfatta. Ora spero che la puntata in sé non faccia schifo
 
Top
~Ele
view post Posted on 3/1/2012, 20:45




Sembra più incinta Serena di Blair O.o

Comunque il mio ribrezzo è verso le foto di Blair vestita da sposa.Non perchè non sia bella ma perchè dopo l'incidente in cui aveva detto di amare e volere solo Chuck ce la ritroviamo a scegliere il vestito da sposa per Louis.
Per il resto attendo perchè ci deve essere una spiegazione a tutto ciò.
Per Dan me lo aspettavo,non è che può andare a scegliere il vestito con Chuck.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 3/1/2012, 22:02




S. è incita alla grande!
 
Top
Ralla.
view post Posted on 3/1/2012, 22:05




Io non ho reazioni, penso solo che B con questo abito è più che stupenda, ed i boccoli sembrano belli **
Poi mi chiedo che le scene prima del blackout sono praticamente tutto il promo, o no?xD
 
Top
~Reira~
view post Posted on 3/1/2012, 22:30




Trovo Blair bellissima in queste still nella seconda ha una faccia strana e si tocca l'anello quasi come se volesse toglierlo,come se pensa *cosa cavolo sto facendo??*, non so forse è solo una mia impressione...
Mi piace molto l'abito bello e originale...
Dan lo trovo fuori luogo, ormai ha preso il posto di S. quest'ultima mi sembra un po' più in carne...
Chuck mi fa piacere di vederlo sano e salvo e non sanguinante come nel promo, perchè è con Louiii?!, comunque sia è sempre bello <3
 
Top
398 replies since 3/1/2012, 18:07   5736 views
  Share